Ancora

249 16 2
                                    

Inutile dire che per tutta la notte non ho chiuso occhio avrò dormito 3 ore massimo e non so nemmeno il perché ,so solo che Anwar non si leva dalla mia testa e questo è un bel problema.
Finalmente suona la sveglia anche se ero già da un bel po' con gli occhi spalancati a guardare il soffitto ,mi alzo comincio a prepararmi finché non bussa alla porta mia madre dicendomi che lei per pranzo non ci sarà visto che la nostra vicina l'ha invitata a pranzo,io annuisco e scendo con lei per fare colazione ci mettiamo a parlare finché non si fa ora di andare all'università.

Parcheggio la macchina e vado diritta in aula dove trovo Nour,Giada e stavolta anche Malek e Laura (due nelle mie migliori amiche ),le saluto e mi siedo ,finita la lezione ci dirigiamo verso il parcheggio
Malek- Ragazze perché non andiamo a mangiare insieme.
Io- Ottima idea .
Nour- E dove andiamo?.
Malek -Ho sentito che hanno aperto qua vicino un nuovo ristorante di poké ,che ne dite se ci andiamo.
Laura- Per me va bene.
Io e Nour - Anche per me .(diciamo in coro e ci mettiamo a ridere)

Mentre pranzavamo iniziamo a parlare del più e del meno ,finché ad certo punto giro lo sguardo e vedo ANWAR ,mi rigiro di scatto tanto che le ragazze se ne accorgono
Nour- Per caso hai gli spasmi?!,ahaha
Io- Che simpatica la ragazza ,comunque no è per altro.
Laura- Oddio cosa! ,dicci tutto.
Io- Niente di che ,tranquille.
Nour- Ma anche no ora parli.
Io- D'accordo.(racconto tutto l'accaduto )
Giada- Io me lo sento qualcosa succederà tra voi.
Io- Ma te stai male veramente.
Giada- SISI.
Malek - Però con tutta sincerità è veramente bello.
Mi giro verso di lei fulminandola con gli occhi .
Malek- Giuro che quello sguardo mi fa morire ,AHAHAHA, ti amo troppo .
Io - RIDI RIDI.
Ci mettiamo tutte a ridere insieme ,e poco dopo usciamo dal ristorante e ognuna torna a casa sua tranne me e Nour che ci fermiamo davanti alla macchina per parlare finché un ragazzo si avvicina a noi chiamando Nour
Io- Lo conosci?
Lei- Si è mio cugino, si è trasferito da poco qui.
Io- Ah okay ,pensavo fosse un tipo con cui ti stavi
sentendo.
Lei- No mongola ,ahaha
Io- Non si sa mai.( dico con un sorriso malizioso)
Lei- Piuttosto guarda chi c'è con lui.
Mi rigiro e vedo di nuovo lui Anwar ,che dio mi aiuti ,questo sta sempre dove sto io ,lasciamo stare che è meglio .
Ci salutano e noi ricambiamo il saluto,mentre i due cugini parlano di fatti loro e io rispondo hai messaggi di mia madre mi sento osservare,alzo lentamente lo sguardo e vedo lui che continua a guardare me e il telefono .
Io- Vuoi entrare nel telefono,non lo so io ,tra un po' mi salti anche addosso .
Lui- Che carattere,non pensavo mi volessi nel tuo telefono.
Io- E io che tu avessi gli occhi così lunghi.
Lui- Ti piacciono??!
Io- sono irresistibili ,guarda
Ad entrambi scappa un sorriso .
Omar (cugino di Nour)- Vedo che avete fatto amicizia !.
Anwar- Ci sono bastati 5 minuti per diventare amici.
Io- Altri 5 e diventiamo migliori amici ,altroché.
Nour mi guarda cercando di trattenere la risata mentre Omar sembrava perplesso dalla scena ma anche divertito .

Si fanno le 15:00 ci salutiamo e saliamo nelle nostre macchine per tornare a casa ,accompagno Nour a casa sua e vado dritta a casa per cambiarmi e fare un po' di palestra. Dopo circa un ora mi arriva una notifica ma nemmeno la guardo e mi butto in doccia ,mi metto il pigiama e faccio una chiamata con le ragazze dove li racconto tutto.
Apro la notifica che mi era arrivata prima e vedo che era una richiesta da parte di Anwar .
Malek- Ahi mi sa che a qualcuno è arrivato un messaggio ,forse da un certo Anwar.
Io- E infatti hai ragione ,mi ha mandato la richiesta su Instagram.
Nour- Uuuu ,qua le cose si mettono bene.
Io- Spiegami dov'è il bene in tutto ciò?
Malek- ti si solo illuminati gli occhi!
Nour- Esatto!
Io- Si certo al massimo mi sanguineranno o si caveranno .
Nour- Ma non ti piace neanche un po' sto povero ragazzo?!
Io- Sinceramente da un lato mi piace ma non lo sopporto quando mi fissa , in realtà non sopporto che la gente in generale mi fissi.
Malek - Sta di fatto che però un po' ti piace .
Io- Ragazze io devo andare,ciaooo.
Nour-Ciao tesoro .
Malek- Salutaci Anwar!ahaha
Io-Certo.

Mentre preparo la cena con mia madre mi racconta della sua giornata e io della mia saltando alcune parti,ceniamo e andiamo nelle nostre stanze ,accendo la tv per guardare un film e nel frattempo accetto la sua richiesta e li invio la mia .Rimango sveglia fino al 1:00 di notte sveglia poi mi metto a dormire tanto domani non sarei andata all'università visto che c'è uno sciopero perciò me la sono presa con comodo e mi addormento mendando costantemente ad Anwar.

IO e TEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora