Passa una settimana e di lui non c'è traccia nemmeno un messaggio dove spiega cosa ha fatto,nulla,sono perplessa non so più cosa aspettarmi .
Comincio a preparare la mia valigia visto che io e mia madre saremmo partite per 3 giorni a Parigi,preparo tutto e imposto la sveglia alle 5 del mattino .
Arriviamo in aeroporto dove ci sediamo per un po' finché non sentiamo il richiamo al nostro volo,nel frattempo mi sono arrivati dei messaggi di buon viaggio da parte delle ragazze .
Ci incamminiamo e ci sediamo nei nostri posti ,per tutto il tempo non faccio altro che pensarlo voglio dire nemmeno mi ha cercata , zero ,vorrei lasciar stare ma orami sta diventando un loop .Una volta atterrate chiamiamo un uber per portarci in hotel.
Mamma- Stai bene?
Io- Si,perché?
Mamma- Ti vedo soprappensiero da un po' di giorni.
Io- No mamma tranquilla sto bene,poi ora siamo in viaggio io e te cosa posso volere di più!
Mamma- ahahaIn realtà vorrei delle risposte da qualcuno!
Arriviamo in hotel , ci sistemiamo e facciamo un giro ,ci sono molti negozi dedicati alle ragazze con il velo così io e mamma decidiamo di comprare qualcosa prima di andare a prima di pranzare.
Il pomeriggio faccio una videochiamata con tutte dov'è li mostro la nostra stanza d'hotelGiada- Vorrei essere lì con te!
Io- Ma se sei a Roma !
Giada- Si però mi ci vedo a Parigi
Nour- Non sai chi lo dici,amica mia
Io- Dai bambine non lamentatevi,un giorno faremo un viaggio insieme!
Malek-Sarà meglio!
Laura- Non voglio nemmeno immaginare il casino che faremo,AHAHA
Io- Appunto ahahaChiudo la chiamata ed esco con mia madre per fare un giro .All'ora di cena andiamo in un ristorante meraviglioso con un balcone che da una vista spettacolare sulla Torre Eiffel,mi faccio fare una foto da mia madre
e devo dire che è stata molto brava ,mentre la sto per postare ripenso a quando avevo messo la storia e Anwar mi aveva scritto per la prima volta ,dentro di me spero che riaccada ma ho forti dubbi.
Passano i giorni in vacanza con mia madre e rientriamo a Bologna ,come potete immaginare non ho notizie di lui .
Anwar:
È da una settimana ho una nausea assurda tanto che non esco nemmeno di casa e perdi più non l'ho più rivista vorrei scriverle ma non ho il telefono visto che si è rotto e mia sorella è stata gentile da portarlo a riparare .
Malek- Il tipo ha detto che ci vorranno tre giorni o quattro per sistemare il tuo telefono
Io- Grazie mille .dico con le poche forze che hoLa mattina dopo viene da me Omar
Io- Ciao bello!
Lui- Ma te stai fuori da sto mondo o cosa?!!
Io- Non ti seguo
Lui- Parlo di quello che hai postato una settimana fa
Io- Ma se non ho postato nulla!
Lui- Mi prendi in giro?!
Io- No fra!Prende il suo telefono e mi mostra lo screen che aveva fatto alla mia storia
Io- Che bastardi!
Lui- Mi vuoi spiegare cosa cavolo stavi facendo!
Io- Ti giuro che non sapevo di sta storia. L'altro giorno ero uscito per cena con dei compagni di classe solo che dopo cena ci era venuta voglia di bere qualcosa, io ovviamente ho preso l'analcolico ,mentre eravamo seduti si avvicina una tipa ubriaca e probabilmente anche fatta ,inizia a strusciarsi cercavo di levarmela di dosso ma sta qua non mollava ,ad una certa si avvicina e mi da un bacio e poco prima avevo prestato il mio telefono ad uno che ne aveva bisogno per chiamare ma a quanto pare ha fatto la foto e l'ha pubblicata.Nella foto non si vede ovviamente ma io lo spinta via e mentre ce ne stavamo andando via troviamo un folla immensa e li mi è caduto il telefono ,per fortuna sono riuscito a riprenderlo ma era tutto rotto .Fino ad ora sono stato male per la nausea e mia sorella ieri a portato il mio telefono a sistemare.
Lui- Beh sappi che Maryam sta peggio di te
Io- Dio mio ha visto la storia?!
Lui- L'hanno vista tutti ,caro mio
Io- Questa non ci voleva! dico stingendo gli occhi tra le dita
Lui- Devi andare da lei , si vede che ti piace e che tu piaci a lei
Io- Fosse solo quello...io sono innamorato di quella ragazza e non so se ricambia
Lui- Nour mi ha detto che è stata male per te ,se questo non è amore !
Io- Che casino.
Lui- GiàPassano altri 2 giorni e per fortuna ho il mio telefono e sto meglio,ora devo corre da lei a farmi perdonare,ma come faccio.
Io- Ciao Nour ,scusa se ti chiamo ma ho un urgente bisogno di aiuto!
Nour- Quando ti facevi le tipe però non avevi bisogno di aiuto! mi dice arrabbiata
Io- Nono aspetta sti spiego.Le racconto tutto e mi sembra incredula per la storia.
Io- Adesso però mi serve che mi aiuti con Maryam
Nour - Cosa vuoi fare,non ti parlerà nemmeno !
Io- Ci devo provare,convincila a venire al parco,per favore
Nour- Lo sai vero che se le dico che la vuoi vedere ci insulta ad entrambi
Io- Ah....e se le dici di vederti te e lei
Nour- Tu sei malato mi uccide direttamente
Io- Ti supplico devo vederla
Nour-....D'accordoPer fortuna,ora sono nelle mani di Nour speriamo li dica di sì.
Mi vesto e vado al parco prima di loro,grazie a
Dio ha accettato.Maryam:
Sono le 16:00 ,Nour mi chiede di uscire ,accetto e mi comincio a preparare
mi vesto in questo modo e scendo ,la trovo sotto casa
Nour-Ciao tesoro andiamo al parco qua vicino?
Io- Va benissimo
Nour- Ti ha scritto?
Io- No. dico con tono triste
Nour- Quindi vorresti vederlo?!
Io- Sono solo arrabbiata con lui ma vorrei delle spiegazioni!
Nour- Ooo amore , tranquilla se siete destinati vi rivedrete.
Io- Già...Continuiamo a camminare,una volta arrivate vediamo che il parco è pieno
Nour- Che ne dici se andiamo verso le gradinate che ci sono li
Io- OkayErano poco distanti da noi ,continuiamo a salire fino ad arrivare alla fine . Li noto il suo viso, il viso di Anwar .
STAI LEGGENDO
IO e TE
عاطفيةLei simpatica,,sincera e soprattutto menefreghista ma anche troppo riflessiva. Lui sicuro,,dolce con chi vuole e con un carattere testardo. Dopo un percorso incasinato arriveranno a una fine?