25

79 2 0
                                    

"Non parli molto oggi" disse Vera fissando Karina, che quel giorno l'aveva appena degnata di uno sguardo. Se ne stava li ferma con un'aria persa, fissava la finestra, poi il pavimento, ed il soffitto. Ovunque fuorché negli occhi della bionda e la cosa la stava ferendo.
Karina si affacciò alla finesta con un'espressione triste e si accese una sigaretta. Aveva imparato che il silenzio era l'unico modo per evitare problemi. Non era da lei affrontare di petto le cose, non le conseguenze delle sue azioni, ne tanto meno i suoi sentimenti.
Preferiva ignorare tutto e far finta che le sue emozioni non esistessero, finché non sarebbero sparite per davvero.
"Ho fatto qualcosa?" Domando Vera con preoccupazione mordicchiandosi nervosamente le labbra. Stava facendo del suo meglio per mettere Karina a suo agio in ogni occasione. Che l'avesse ferita in qualche modo senza accorgersene?
Karina negò con la testa e lei tirò un sospiro di sollievo.
"Io e Christian abbiamo rotto"
Vera sobbalzò. "Non sapevo ci fossero problemi tra di voi"
Si diede una grattata in testa. Cosa provava? Era dispiaciuta, sollevata o entrambe le cose?
Decidese di rimandare questa domanda per comportarsi come Karina probabilmente desiderava, ovvero come una buona amica.
"La cosa si stava facendo troppo seria."

È Solo Una Storia D'Amore (Lesbian)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora