2. Un amico protettivo

3.2K 170 180
                                    

Finita la live, mi sentivo vivo; potevo sentire l'adrenalina scorrermi tra le vene, mi eccitava l'idea di sapere che da quel momento in poi avrei avuto una vita segreta.

Cambiai le lenzuola e mi diressi in bagno, dove dopo essermi guardato allo specchio decisi che sarebbe stato meglio farsi una doccia prima di scendere per pranzare con gli altri.

Entrai nella doccia e stremato aprii il rubinetto.
L'acqua calda mi scivolava lungo il corpo mentre i capelli ormai bagnati mi finirono sul volto.

Passò all'incirca un quarto d'ora prima che decisi di uscire dalla doccia, mi misi un accappatoio alla vita e ne presi un'altro per strofinarmi i capelli.

Quell'attimo di pace fu rovinato da un incessante rumore di pugni sulla porta.
K:"Zuku muoviti!! Stiamo aspettando tutti te principessina, io ho fame!"

Non potevo sbagliare, era il solo e unico Bakugo Katsuki, soprannominato da me Kacchan, mio amico di infanzia.
Ragazzo dai capelli biondo cenere appuntiti e occhi rosso rubino; crudo e senza pietà, ragazzo che se tiene molto a cuore qualcuno gli dà più importanza ma non lo mostra.

Come sempre, anche in quel momento mi stava mostrando il suo affetto attraverso i suoi modi gentili e cordiali.
K:"cazzo Zuku apri!" urlò quasi buttando giù la porta.

Aprii ancora intento a strofinarmi i capelli.
D:"Kacchan come al solito sempre gentile eh?!"
Dissi tornando in bagno per vestirmi.

K:"TZK! Zuku non mi interessa un cazzo se ti sei offeso, ora sei uscito dalla doccia?! Cosa hai fatto fin'ora?"

Uscii dal bagno vestito con una tuta e dissi:
D:"Ho dormito, ma vedi non ti devi preoccupare sono pronto! possiamo scendere"
Presi le chiavi e feci per uscire seguito da un Kacchan irritato.

K:"certo se ti lasci i capelli bagnati! quando ti ammalerai sarò felicissimo di dire <te l'avevo detto>"
D:"sisi anche io ti voglio bene" dissi ridendo e trascinarlo in sala comune dove gli altri ci stavano aspettando.

Appena varcammo la soglia della sala, mi trovai un Kaminari che mi saltò addosso facendomi quasi cadere.

Sentii un ringhio provenire da Kacchan, ma lo guardai e lo rasserenai; era sempre stato protettivo nei miei confronti ma mi andava bene così perché in fondo era un migliore amico fantastico, c'era sempre per me.

Per non parlare del fatto che era sesso allo stato puro; sia chiaro non abbiamo mai fatto niente anche se io ho una cotta per lui, credo sia etero, ma questo non significava che non potevo vantarmi di avere una migliore amico super sexy come lui.

Kaminari ed io ci sedemmo a tavola, mi trovavo bene con lui infondo eravamo stati scopamici per una o due settimane durante l'inizio del secondo anno, quando finì però non vi era rancore o altro, anzi riuscimmo a creare una splendida amicizia.
Beh anche se forse qualche volta c'era imbarazzo.

Durante la cena, io e Kaminari, parlammo del più e del meno finché non mi disse di nuovo sito che gli avevano consigliato, 'onlyfans'.

Sentendo quel sito quasi non mi strozzai, un po' dalla sorpresa e un po' perché mi veniva da ridere, ma per fortuna riuscii a sembrare disinvolto dicendogli semplicemente che ci avrei fatto un giro.

Un account su OnlyfunDove le storie prendono vita. Scoprilo ora