9. È il mio ragazzo!

3.2K 158 54
                                    

Finito di parlare Kacchan si stese sul letto, tirandomi con se, iniziando a giocare con le ciocche dei miei capelli.
D:"non sapevo ti piacessero le coccole"
K:"mi sono sempre trattenuto, ma ho sempre desiderato giocare con i tuoi ricci.. è rilassante"

Trattenni una risata a stento.
K:"guarda che è colpa tua, non coglievi i miei segnali"
D:"colpa mia?! Ma se non sapevo manco che fossi gay!"
K:"Dettagli! Se sei ingenuo che ci posso fare!?"
D:"Stupido..!" misi il broncio.

K:"Non fare quella faccia.. mi fai eccitare!" disse ghignando.
D:"STUPIDO!!" dissi imbarazzato nascondendo il volto nell'incavo.
Amavo quella posizione, mi faceva sentire al sicuro.

Rise e mentre mi scompigliò i capelli riprese la parola.
K:"comunque per onlyfun..."
D:"I-io non vorrei smettere.. però se ti da f-fastidio.."
K:"come ti ho detto non voglio obbligarti a fare niente, però se pensi di continuare vorrei che capissero che hai un compagno"

D:"c-come?!"
K:"Beh.. questi non bastano!" disse sfiorando delicatamente con un dito i succhiotti.
K:"Vorrei far vedere a tutti che sei mio.. Che il coniglietto tanto eccitante ha già un padrone!" Aveva di nuovo lo sguardo di prima, pieno di lussuria.

Mi alzai e mentre lui era sdraiato mi sedetti su di lui.
D:"..ha un padrone?!" dissi iniziando a strusciarmi su di lui.
K:"mmh! Si, ha già un padrone che se ne prende cura"
D:"Davvero?!" dissi continuando a muovermi, con la faccia da innocente.

Annuì prendendomi per i fianchi.
D:"Allora mi sa che è arrivata l'ora di nutrire il coniglietto.. ha fame!" dissi alzandomi leggermente e posizionandomi sul suo pene ormai eretto.

K:"ha fame?! Ma è stato nutrito poco fa"
D:"ma questo coniglietto è ingordo!"
Dissi iniziando a infilare solo la punta.
K:"Zuku.. mmh! cazzo ahh!"
Scesi piano piano fino ad arrivare alla base.
K:"cazzo se sei stretto!".

Iniziai a fare su e più e con l'aiuto di Kacchan, che aveva afferrato il bacino, aumentai la velocità.

K:"Voglio mostrare questo! Tutti quei figli di puttana devono vedere questo!"
D:"V-vuoi fare un video?!" cercai di chiedere ansimando.
K:"sii.. mmh!"

Non ci volle molto prima che io venni di nuovo sul suo petto e lui dentro di me, facendo sì che la mia apertura fosse ripiena del suo sperma.
K:"sei sazio, coniglietto?"
D:"si.." dissi per poi accasciarmi sul letto.

All'improvviso mi sentii prendere in braccio a modo sacco di patate.
D:"AAA! Cosa fai! Fammi scendere, mi farai cadere!!"
K:"calmati coniglietto, è ora di fare il bagno"
D:"b-bagno?!"
K:"ci dobbiamo pulire, o vuoi rimanere con il mio sperma dentro?!"
D:"n-non intendevo questo.. lo facciamo insieme?"
K:"certo!" disse appoggiandomi al lavandino, mentre riempiva la vasca.

K:"entra dai! Prima che si freddi l'acqua"
Entrai titubante, seguito da Kacchan che si sedette dietro di me.

K:"cosa c'è?"
D:"n-niente!"
K:"Zuku ti conosco da una vita, so quando c'è qualcosa che non va! Parla.."

D:"È che non s-sono mai stato fidanzato, e non ho mai fatto queste cose.. prima le coccole, ora il bagno.."
K:"non ti piace?!" disse cingendomi la vita con le braccia e dandomi un bacio sul nuca.
D:"n-non è questo! È che non so come comportarmi.."
K:"Nemmeno io so bene cosa fare, ma lo capiremo insieme.. va bene?"
Annuii.

Dopo esserci lavati e vestiti uscimmo, andammo in sala comune per cenare.

Kami:"HEY RAGAZZIIII!" disse Kaminari mettendo un braccio intorno al mio collo e un intorno a Kacchan.
Inutile dire che lui lo guardò in cagnesco.

Kami:"dovete dirmi qualcosa?!"
Lo guardammo confusi.
Kami:"dai non fate i timidi! Sapete le pareti non sono insonorizzate, e i rumori che provenivano dalla camera di 'Kacchan' davano poco spazio all'immaginazione"
Diventai rossissimo... che imbarazzo!

K:"TZH! Primo, non osare chiamarmi così! Due, se hai capito cosa chiedi a fare!?"
Kami:"QUINDI È VERO!!? DITEMI TUTTO, VOGLIO SAPERE!"
K:"non urlare cazzo! Sei fastidioso! Ci siamo messi insieme! È il mio ragazzo, quindi togli quelle tue manacce da lui!" disse spingendo via Kaminari e tirandomi a se.

K:"SENTITE TUTTI COMPARSE! LO RIPETERÒ UNA SOLA VOLTA, IZUKU È MIO! NON PROVATE A TOCCARLO!" disse a tutti i presenti per poi baciarmi.

CHE IMBARAZZO!

Un account su OnlyfunDove le storie prendono vita. Scoprilo ora