Intervista doppia, prossimamente

38 2 0
                                    

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


E furono lontani da Fossoli, dalla guerra, dalle sofferenze subite e inferte, dalle differenze ideologiche che li dividevano, dalle loro stesse vite fuori di lì e Sarah volle fingersi da lui amata[...] 

Trattene lacrime che non riuscì a comprendere, mentre Hermann sollevò la coperta per coprire entrambi e stringerla in un abbraccio da nascondere alla propria coscienza nazista.

_______________________________________________________________________________


A breve l'intervista doppia di una delle migliori storie di amore presenti in questa piattaforma, Nell'abbraccio del nemico, di NadineRose1990

tratto dalla descrizione dell'opera

Sarah ed Hermann sono rispettivamente due tra le tante vittime e i tanti carnefici nell'ora più buia della storia dell'umanità. Il campo di Fossoli, anticamera dell'inferno nazista, sarà la loro comune e perenne prigione d'amore malato. Matteo, un giovane pescatore, sarà colui che proverà a sciogliere il cuore di Sarah dalle catene del tenente Hermann, nello speranzoso e disperato scenario del dopoguerra napoletano."... Per quanto si sforzasse di mandarlo via, lui restava lì, tra le pieghe del suo cuore, in ogni angolo del suo corpo, fino a raggiungere le profondità del suo essere, diviso tra angoscia e nostalgia. Amava ancora il suo carnefice e questa era l'assurda e vergognosa verità che da due anni cercava di nascondere a se stessa. Lo amava fra il tormento dei sensi di colpa e del suo sentirsi sporca, fra il dolore per le ferite da lui inferte e il rimpianto di ciò che erano diventati assieme..."

Stay tuned.

Servizio Interviste Wattpad: volume due.Where stories live. Discover now