Prologo

11 1 0
                                    

Mason

"Non so Rick mi sembra una grandissima cazzata"

"Mason pensaci... sai quanti profitti ricaverai da questa situazione? La popolarità e la visibilità di una star che ti porteranno anche a un maggior reddito dell'azienda, è tutto perfetto" sospirò sognante il ragazzo, mostrandomi i grafici colorati che aveva fatto per convincermi che la sua proposta fosse interessante e non una cazzata enorme.

"E tu pensi che un programma televisivo possa aiutarmi?" chiesi scettico, insomma quante chance di successo mi potrà mai dare uno stupido programma?

"Non un semplice programma televisivo, è il programma televisivo più in voga di tutta America amico, con ben il settantuno percento di share che va in onda nell'ora di punta, ti darà visibilità e possibilità di nuove collaborazioni, sei un imprenditore, hai trent'anni ,sei bello e prestante e soprattutto non hai ancora trovato una donna, prenderesti due piccioni con una fava" mi disse Rick,

"non ho trent'anni ne ho ventotto e ho avuto una ragazza è andata male, e poi scusa un programma così demenziale pensi che mi porterà una ragazza sana di mente?"

"No, ma potresti starci per due o tre mesi e poi lasciarla, faresti successo due volte così" rispose ridendo, "pensaci, saresti corteggiato per tre settimane da trenta ragazze bellissime, il sogno di ogni uomo..." sospirò bevendo il suo cappuccino.

Rick era il mio braccio destro dai tempi dell'università e in questi giorni mi stava soffocando con l'idea di partecipare a uno stupido programma televisivo che, secondo il mio secondo, sarebbe stato l'ennesimo punto a favore per la mia già grandissima azienda.

"Okay mi hai convinto, chiama la redazione di will you be my choice, e senti cosa ti dicono" dissi alla fine sconsolato.

"Verranno oggi pomeriggio, sapevo già che ti avrei convinto e così ho chiesto un appuntamento, eri sulla loro lista di proposte per questa edizione vip sai?"

"Direi perfetto no? Spero solo ci sia qualcuna con un minimo di cervello tra quelle trenta ragazze" sospirai sconfortato immaginandomi il livello di intelligenza delle ragazze.

"Per questo puoi pensarci tu... ogni candidato mette tre condizioni per le sue corteggiatrici tu puoi mettere la presenza di una laurea ad esempio" disse il mio amico,

"ah sì? Allora ci penserò su" dissi mettendo le mani sotto il mento.

Forse questa stramba idea alla fine della fiera mi porterà davvero qualcosa di buono, in fondo una ventata di novità nella mia vita mi avrebbe fatto altro che bene.

Angolino autrice: 

Ciao lettori e lettrici! Primo angolino autrice, grazie a chi è arrivato in fondo al primo capitolo e se posso consigliarvi non vi fermate qui! Fuori fa freddo quindi quale modo migliore per passare una giornata leggendo quattro righe?! Continuate e godetevi la lettura, ne succederanno delle belle! 

E se la storia dovesse piacervi, lasciate un commento o una stellina!

Vuoi essere la mia scelta?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora