Capitolo 3: Caddi come corpo morto cade

10 1 0
                                    

Zaira

L'ora della mia fine era giunta, guardavo e riguardavo il mio outfit cercando di non mettermi a piangere, avrei mandato al diavolo anni di duro lavoro sulle passerelle di alta moda, anni in cui ero stata soprannominata icona di moda e stile persino da Forbes, solo per la mia rivincita! Questo era l'unico motivo per cui lo facevo.

"Ricorda Zaira... un piccolo sacrificio stasera sarà una grande rivalsa domani" mi dissi lasciandomi i pantaloni morbidi sulle gambe.

Quando il campanello suonò presi un profondo respiro e aprii la porta, da dietro l'attaccapanni notai gli occhi colmi di ira di Chanel: "ben ti sta gattaccia, così impari a graffiarmi" le dissi facendo la linguaccia e ricevendo in risposta un soffio alterato.

Davanti al cancello della mia villetta mi aspettava una limousine scura e notando il valletto aprirmi la portiera lo ringraziai e salii.

"Buona serata chica, farai furore" lessi sul cellulare il messaggio da parte di Rhonda,

"Oh sì, sono proprio sicura di questo" risposi sul gruppo di WhatsApp in cui c'erano anche le ragazze allegando al messaggio la foto del mio outfit,

"AHAHAHAHA TI ADORO GIÀ'" fu la risposta entusiasta di Natasha,

"Oh mio dio, dimmi che almeno la doccia te la sei fatta" mi rispose invece Rhonda,

"Come buttare nel cesso quindici anni di onorata carriera" fu invece la risposta di Blake,

"Ovvio che mi sono fatta la doccia, per chi mi avete preso?! Secondo voi mi eliminerà a fine puntata o subito?" chiesi allegando le faccine diaboliche,

"Io una come te la terrei al contrario, andiamo chi ha il coraggio di presentarsi in diretta TV davanti a milioni di spettatori in tuta? Sei l'emblema di tutti noi ragazze" disse Rhonda abbinando alle sue parole il braccio muscoloso e le emoticon che ridevano con le lacrime agli occhi.

"Secondo me non ti faranno neanche entrare" rispose invece Natasha,

"io ho solo una raccomandazione non iniziare una delle tue filippiche sulla moda, per favore sii seria e non ironica per una sera" risi leggendo il messaggio di Blake, mi conosceva troppo bene quella ragazza...

La macchina si fermò davanti agli studi televisivi, la mia portiera si aprì e un mare di flash mi inondò.

"che inizi lo spettacolo" pensai ironica.

Un lungo tappeto rosso mi conduceva all'entrata, tante ragazze in prima fila mi chiesero qualche selfie con loro così paziente mi misi in posa, in fondo anche quello era parte del mio lavoro e a dire la verità non mi dispiaceva neanche.

"Tu sei Zaira?" chiese una donna affannata,

"sì, sono io"

"okay allora vieni con me" disse lei prendendomi per un braccio,

"allora io sono Dora, la tua truccatrice-stilista-make-up arter, qualunque cosa tu desideri ti basterà chiederla, sei la numero ventotto, dovrai entrare dalla porta che ti indicherò, sfilerai davanti al pubblico e alle altre concorrenti e poi ti metterai accanto alla ragazza numero ventisette, a fine di questa fase Mason eliminerà cinque ragazze, poi parlerà con ognuna di voi e ne eliminerà altre cinque, rimarrete quindi in venti, e tra tre settimane in tre. Tra le tre prescelte dovrà scegliere con chi continuare la conoscenza fuori dal programma tutto chiaro?" chiese tornando a respirare normalmente.

Cosa accidenti aveva detto? Chi era quella donna Eminem?! Dio mi aspettavo che parlasse come la sua omonima Dora l'esploratrice e invece...

"Che numero sono io?" chiesi cercando di ricollegare tutti i pezzi,

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 03, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Vuoi essere la mia scelta?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora