Anna
Mentre gli altri parlavano di sotto io ero in stanza con cico che mi faceva ascoltare il suo nuovo brano, sembrava dedicato a qualcuno forse a strecatto.
Il fatto che mi guardava mentre suonava mi metteva al quanto in imbarazzo.
Ieri ho litigato con Ettore e lui stava facendo di tutto per consolarmi , per ora dormo in stanza con stre anche se lo devo ammettere che mi manca ettoreIn quell'istante mi caddero due lacrime
"ANNA TUTTO BENE?!" mi domandò cico preoccupato
Continuai a piangere e abbracciai forte cico , ero appoggiata al suo petto e sentivo il suo battito a mille."Mi manca Ettore non voglio tornare io da lui ma se non lo farò lui non tornerà mai da me"
Cico
So com'è fatto Ettore e so anche che non sarebbe mai tornato da anna se qualcuno non glielo avrebbe consigliato."Ci parlerò io con lui tranquilla"
"Cico non so come ringraziarti."
"Non c'è nemmeno bisogno di ringraziarmi quale amico non lo farebbe "
"Alex in cambio vorrebbe del vino, stre vestiti nuovi tu qualcosa dovresti pur volerla."
"No"mi rispose secco
Anna
Dovevo per forza prendergli qualcosa.
Dopo aver passato un tra ora sul letto di cico presi la macchina e andai in un negozio di strumenti musicali , cico ha una vecchia chitarra regalata da suo zio 3 anni fa di colore blu elettrico ma a cico sarebbe piaciuta di più rossa, vagando un po ne negozio bidi una chitarra nera con delle fiamme rosse era magnifica e a cico sarebbe piaciuta tantissimo così gliela presi.La misi nei sedili posteriori della macchina arrivata a casa la porto nella sua stanza,vico si stava facendo la doccia quindi la nascondo, decisi di dargliela quando sarei tornata dal centro commerciale così che poteva provarla con me.
Una volta pronta per andare al centro commerciale esco dalla stanza, fuori c'era Ettore"Anna ti devo parlare."
"Parleremo quando tornerò dal centro commerciale."
"Ok..."
Presi la mia borsa andai fuori e accesi una sigaretta il tempo di fumarla e cico esce fuori di casa.
"Ho saputo che vai al centro commerciale da sola"
"Si"
"Vengo con te"
L'idea non mi dispiaceva affatto avrei avuto compagni così non avrei pensato a Ettore.
Ma si sa che quando c'è cico la macchina la guida lui.Una volta arrivati li parcheggia e la prima tappa era un negozio di robe, ovviamente.
È il negozio preferito di stre ma lui non c'era perché ha preferito uscire con giorgio alex e piadina."Cico vieni" lo chiamai e lo feci entrare in camerino
"Dimmi piccola"
PICCOLA?!in quel momento non sapevo che dire quindi ho fatto finta di niente.
"Mi abbattono il vestito perfavore"
"Certo"
Sentì il suo tocco delicato sulla mia schiena spostò delicatamente i miei capelli e l'bbottonò.
Il vestito era molto carino, mi fece anche una foto e decisi di pubblicarla su instagramEttore mi mandò un messaggio
○Ettore 🙄🧡
____________________Ettore🙄🧡
Con chi sei?-Anna💜
Non te ne può fregare di meno
_____________________
Gli risposi male perchè ero ancora arrabbiata con lui.
Dopo averlo visto con un altra cosa si aspetta di risposta "con cico amore mio ti amo tanto"?Io e cico salimmo in macchina
E dopo un po' vedo che non era la strada di casa quella che stava facendo"Siamo arrivati a destinazione "
Mi guardò e sorrise
"Cico è fantastico!"
Erano le 19.34 e cico mi aveva portata su un lago, c'era un ponte e la luna piena ci eravamontolti le scarpe e tenevamo i piedi in ammollo
"Sai anna quando ho saputo che Ettore ti ha tradita la prima cosa che ho pensato e stata "come si fa a tradire una come te" dai sei la ragazza che tutti vorrebbero"
Quelle parole mi rimasero in testa per tutta la serata arrivammo a casa alle 2.00 di notte tutti dormivano quindi avrei parlato con Ettore Il Mattino seguente.
"Cico ho una sorpresa per te, non sono riuscita a non regalarti niente..."
presi la chitarra e gliela diedi."Anna non dovevi davvero ma una chitarra da una persona come te come si può rifiutare?"
Mi abbraccio poi andai in camera mia mia truccai e mi misi il pigiama, dopo un po' la porta si apre, era cico.
"Vieni a dormire con me?"
"Va bene arrivo"
Erano le 3 dietro di me c'era cico e stavamo parlando, dopo un po' senti una presenza dietro di me e...