5.26
Cico:"piccola"Anna:"mh?"
Cico:"alzati dobbiamo tornare a casa o ci scopriranno"
Anna:"ok"
Annapov's:cico mi svegliò erano le 6 e ci eravamo fermati ad un bar per un caffè subito dopo andammo a io andai in camera mia cico invece in camera di stre,mi feci un bagno caldo poi andai in camera di Ettore...
Ettore:"che ci fai qui ?"
Anna:"sono venuta a prendere delle cose che avevo lasciato qui"
Mi girai e vidi Ettore a petto nudo fra le lenzuola , posso essere sincera?Si mi piaceva ancora.
Anna:"cosa vuoi a colazione?Oggi tocca cucinare a me"
Ettore:"quello che vuoi tu"
Annapovs:uscì dalla stanza e andai al piano di sotto in cucina, decisi di preparare dei pancake con mirtilli.
Alex:"annina questi pancake sono la vita!"
Anna:"grazie gattino mio"
Alex:"ti meriti tutti i complimenti del mondo gattina"
Cico:"Vado in camera."
Disse cico con un tono secco e irritato sbattendo il bicchiere sul tavolo.Stre:"oggi ha dormito male secondo
Annapovs:Non capivo se cico era geloso o era arrabbiato per un altro motivo.
Anna:"vado a chiamarlo"
Fairy:"conoscendo cico non tornerà a tavola porta i pancake in camera sua"
Presi il piatto e lo portai in camera di cico.
Anna:"cico ma che ti prende?!"
Posai il piatto sulla scrivania.Cico:"gattino mio gattina, ti rendi conto?"
Anna:"ma sei serio?"
Cico:"SONO SERIO E COME "
Annapovs:mi prese i polsi delle mani li portò sopra la mia testa e mi fece sbattere contro al muro chiuse la stanza a chiave e mi sussurrò all'orecchio
"Tu sei solo mia"Annapovs:ero spaventata, mi guardava negli occhi con aria di sfida, conoscendolo sapevo benissimo che il suo intento era farmi sottomettere a lui, ma non ci sarebbe riuscito ricambiai lo sguardo e liberai i polsi dalle sue possenti mani e passando davanti tutti con il mio giubbotto e la mia borsa uscì di casa Ettore in tuta a petto nudo uscì di casa e decise di fermarmi.
Ettore:"dove vai?"
Anna:"non sono affari tuoi."
Mi afferrò il braccio con forza e mi portò al suo petto mi strattonò in casa e mi portò in camera sua e mi prese per i fianchi.
Ettore:"ora mi dici cosa ti ha detto cico"
Anna:"non sono cazzi tuoi."
DECIDETE VOI ORA: lyon bacia anna e anna fa resistenza oppure cico entra in camera e pensa che anna e lyon stiano di nuovo insieme?