la prima volta.💜❤

50 0 0
                                    

Annapov's:Era cico dietro di me, a-aveva avuto un un EREZIONE?!

Cico:"Anna cazzo la smetti di avvicinarti al mio amico sai com'è"

Annapov's:Quelle parole mi misero in imbarazzo sprofondai nella vergogna

"Girati"

Annapov's:Mi girai e mi baciò le labbra poi aggiunse delicatamente la lingua, prese il respiro e poi riprese a limonarmi, era fantastico,baciava in un modo assurdo ero così eccitata sarebbe stata la mia prima volta? Quella era la mia unica domanda a cui ebbi subito una risposta.

"Posso?"
Annapov's: annuì e si mise sopra di me aveva già abbassato i pantaloni con un colpo entrò dentro di me.
Grmitai per tutti il tempo, non capivo se era solo sesso o era amore...

Cicopov's:Anna mi eccitava ancora di più con i suoi gemiti, lei non lo sapeva che era la mia crush da ben 2 anni, non ho mai avuto l'opportunità di dichiararmi perchè stava con Ettore e avrei rovinato la nostra amicizia,ma ora era mia.

Anna:"sto per arrivare"

Cicopov's: usci  da lei e arrivammo insieme.

Cico:"sei stata brava piccola" le dissi accarezzandole la faccia

Anna:"sono felice che tu sia la mia prima volta"

Cico:"e Ettore?"

Anna:"non ha mai voluto."

Annapov's: cico mi abbraccio a se e ci addormentiamo coccolandoci.
Il Mattino dopo ,parlai con Ettore decidendo di chiudere del tutto la relazione, anche se lui voleva riprovarci, ma dopo le giornate passate con cico avevo scoperto cosa fosse davvero il vero amore.
Ettore annunciò che saremmo partiti in giorno dopo in aerio per farci una vacanza e staccare un pò dal computer.

1.34
Cico:"piccola hai fatto la valigia"

Anna:"si, senti cico come la definiamo la nostra "relazione" ?"

Cico:"per ora la dobbiamo nascondere
sai benissimo che io sto con stre"

Anna:"allora giochiama all'amante e al traditore?" Disse anna con aria provocante

Cico:"cazzo un altra volta"

Anna:"bada al tuo amico stanotte dormo in camera mia e tu con stre.

Cico:"oh si giusto"

Annapov's:Il mattino dopo partimmo io cico e stre eravamo vicini perchè accanto a Ettore sapevano che non ci volevo stare, stre passo il resto del viaggio nel bagno a vomitare, io mi ero addormentata sulla spalla di cico.
Per fortuna mi sveglia poco prima che stre arrivasse.

Arrivati a destinazione alla casa delle vacanze vedo cico e stre limonarsi nella loro stanza, avevano lasciato la camera aperta e poi mentreu cico lo limonava chiuse la porta, dopo un po' si sentirono versi dalla loro camera e stre che urlava il suo nome...

Cico:"ahh"

Stre:"cazzo cico mi fai male"

Annapov's:dopo quelle parole decisi di andare in piscina con un costume da tr0ia spostare una foto su instagram attirando l'attenzione di cico

Annapov's:dopo quelle parole decisi di andare in piscina con un costume da tr0ia spostare una foto su instagram attirando l'attenzione di cico

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo aver pubblicato questa foto, mi arrivò un messaggio da cico.

○Cichito❤

-Cichito❤
MA CHE CAZZO DI FOTO HAI MESSO
PICCOLA NON PUOI FARMI QUESTO È SUCCESSO DI NUOVO!

-Anna💜👉👌
Ops😜

-Cichito❤
Arrivo...
_______________________

Amami più del dovuto (cicanna❤💜)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora