Andiamo in macchina?

43 0 0
                                    

Cico:"potresti togliere quella foto da instagram?"

Anna:"nono"

Cico:"sappi che quando non ci sarai mi farò la foto"

Anna:"no ti farai stre🙄"

Cico:"guarda che potrei fotterti anche in questo preciso momento."

Anna:"fallo"

Cico:"stasera a 00.30 in macchina."

Anna:"Ok, daddy" disse anna a cico facendogli l'occhiolino

Cico:"ANNA STANOTTE TI INGRAVIDO"

Anna:"ZITTO CRETINO"

Cico:"dovresti avere paura piccola"

Cicopov's:Quando usciremo allo scoperto andremmo in vacanza da soli te lo prometto piccola mia.

Anna:"a che stai pensando muoviti entra in acqua."

I WGF erano usciti e c'erano solo Anna e cico soli in piscina

Paga:"ANNA CICO NOI USCIAMO PREPARATE VOI LA CENA?"

Cico:"SI NON VI PREOCCUPATE!"

Cico:"bene bene bene, a quanto pare oggi facciamo il bis"

Anna:"se non hai i preservativi non si fa né una volta né il bis"

Cico:"ho il cassetto pieno aspettami"

Annapov's:"Cico arrivò con un preservativo, si abbassò il costume e se lo mise entrò un Altra volta in me eravamo sul bordo della piscina."

Anna:"AHHHH CICO PIÙ VELOCE

Cico:"Cazzo piccola"

Annapov's:ringrazio il cielo  che la piscina era al coperto così non ci avrebbe sentito nessuno, eravamo già arrivati ma non volevamo più smettere eravamo una dipendenza l'uno per l'altro.
Cico:"anna cazzo tra poco rientrano."

Anna:"continua ti prego"

Cico:"dobbiamo cucinare,mh"

Anna:"uff okok"

Annapov's:cico uscì e butto il preservativo, salimmo di su ci facemmo una doccia insieme e iniziammo a cucinare, specialità carne arrosto con contorno di patate.
Stavo tagliando la carne e non ci riuscivo, Cico, si posizionò dietro di me e guidò le mie mani con le sue il quintuplo delle mie.
Dopo ci siamo fatti una maschera e una foto, ovviamente postata su instagram

@annawgf

♡20k  ore:22:33

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

♡20k  ore:22:33

Stre:che teneriiiii

Alex:Avete fatto da mangiare

Cicorispondeadalex:muovetevi è quasi pronto

Giorgio:aww
________________________________________
Alex:"HO FAME DOVE CAZZO È IL CIBO"

Cico:"stai calmo gargamella"

Annapov's:Ero seduta vicino a stre a cico e a fairy ad un certo PUNTO cico mi mette la mano sul ginocchio e inizia ad andare verso l'interno coscia,avevo la gonna...
Arrivato lì inizia a muovere le dita spostandomi le mutande e inizia a lavorare con le mani, mi uscì un gemito e lo sincronizzai con una tosse facendo finta di essermi strozzata .

Fairy:"tutto bene anna?" Mi disse fairy dandomi dei colpi sulla schiena

Anna:"s-si mhmh"
In tutto ciò cico continuava e andava sempre più veloce e più in profondità.
Ero rossa come un peperone e lo sapevo quindi chiusi la mano di cico fra le mie cosce facendoli capire che doveva smetterla così tolse la mano.
Ore 00.20

-Anna💜👉👌

-Cico❤
Ti ricordi che a 00.30 ci dobbiamo vedere?

-Anna💜👉👌
Si si.

-Cico❤
Ci vediamo fra poco piccola.

00.35
Annapovs:avevamo preparato le coperte e cuscini in macchina e avevamo deciso di andare al lago.

Cico:"ora che siamo soli posso toccarti in pace senza che fai finta di strozzarti?!"

Annapov's:mi tolsi la gonna e rimasi in canottiera, mentre era alla guida cico lavorava con le su mani giganti.

Cico:"cazzo ma che è il fiume Nilo"

Anna:"zitto e continua "

Annapov's:sapeva muovere veloce le dita grazie alla sua chitarra che suonava ogni fottuto giorno, aveva le mani gelide e questo rendeva tutto ancora più eccitante.

Anna:"cazzo s-sto per arrivare.

Cico:"arriva per il tuo daddy."

Annapov's:"solo quelle parole mi fecero arrivare ma lui non si fermava continuava sempre più veloce"

Arrivati al lago ci mettiamo dietro e iniziamo a farlo, ma questa volta non era semplicemente sesso era amore...



Amami più del dovuto (cicanna❤💜)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora