Pt.3

9 1 0
                                    

Finalmente siamo arrivati alla festa ma io ho un assoluto bisogno di cercare le mie amiche per dirle che cos'è appena successo con LIAM.
Oh eccoleeee, RAGAZZEEE VENITE SUBITO QUII!
NON POTETE CAPIRE CHE È SUCCESSOOOO,
loro urlano euforiche perchè hanno già capito dai miei occhi luccicanti che è successo.
Finisco di raccontarle e gli chiedo che ne pensano e cosa secondo loro sono io per liam, e loro rispondono:
Beh lo sai che vorremo aiutarti con tutto il nostro cuore e siamo felicissime per te, però, non sappiamo proprio che dirti...dovresti parlare con lui.
Ok tranquille, era un bacio qualunque, e quelle parole che mi ha detto le avrà dette a tutte.
Perché Allye? Perché ti comporti così ? Non sai ancora nulla di lui.
Guardatelo c4zzo, guardateloooo.
Loro si voltano e vedono Liam che sta ballando con un altra.
Noo, non è possibile, un ragazzo sta venendo verso di me, alto e muscoloso, ma ha gli occhi azzurri... e non verdi come quelli di LIAM.
Ciao bellezza, posso offrirti qualcosa da bere?
Io accetto, ovviamente solo per fare ingelosire Liam, vedo già che mi fissa e guarda l'altro di cui non so nemmeno il nome con aria incazzata.
Tieni bellezza, questo è per te.
Liam corre verso di noi, mentre io bevo vedo che inizia a picchiarlo e i suoi amici cercano di fermarlo, e stessa cosa faccio io.
Non sto bene, tutto gira intorno a me, che STRACAZZ0 Sta succedendo!?!?!
Sto per cadere, quando Liam mi afferra e mi porta a casa sua.
Mi mette nel letto, e dopodiché iniziamo a parlare.
Inizia lui...
Come mai hai accettato quel cazzo di drink da uno sconosciuto?
Sei per caso pazza?!?! Voleva solo drogarti e portati a letto porca puttana.
Liam calmati, mi scoppia la testa, se fai cosí peggiori tutto.
Si avvicina a me e mi guarda dispiaciuto dandomi un bacio sulla fronte.
-Scusami piccola...E che avevo paura che potesse succederti qualcosa, David non la passerà liscia, stanne certa.
David!?!? Chi sarebbe?!?!?
Aahhhh Allyeeee, la persona che ti ha offerto un drink drogandoti. Possibile che non sapevi neanche il suo nome!?!?
Perché hai accettato?!Perché?!?!?
Volevi forse farti scopare?
- Porca puttan4 ma vogliamo parlare di te?!?
Ballavi con un altra cazzo, un altra!
-Ma era solo un obbligo di David c4zzo , ora si spiega perché mi ha tenuto occupato a ballare con quella mentre tu ti stavi quasi per far scopare da lui.
-Liam...come sa che, beh... che ci piacciamo..!?
Allye ma sei seria? Non ho mai visto nessun'altra ragazza come guardo te.
Si capisce da miglia di distanza che sono cotto,ma ora dormi, ne parleremo domani. Ora sei mezza sbronza.
-E tu dove vai?
-Dormo sul divano, ti crea per caso problemi?
-Vieni qui Liam, ho paura, ho bisogno di te e di farti una domanda.
Mi infilo nel letto con lei e ci abbracciamo, la sensazione migliore del mondo.
Allye, che domanda dovevi farmi?
Beh...non so come dirlo, abbasso lo sguardo, che lui subito mi alza con due dita e mi dice:
piccola non devi assolutamente vergognarti di me, e ora parla, sono disposto a sentire tutto quello che hai da dirmi.
Liam...ora noi due cosa siamo esattamente...?
Si alza dal letto, mi prende in braccio e mi chiede...
ALLYE EVANS, VUOI ESSERE LA RAGAZZA DI UN COGLIONE COME ME, LIAM MILLER?
Mi compare un sorriso sul volto mai avuto prima, e ovviamente rispondo SI, SONO LETTERALMENTE INNAMORATA DI QUESTO COGLIONE.
Dopodiché mi fa scendere giù e ci abbracciamo per poi baciarci, un bacio lungo che mi porta dei lunghi brividi sulla schiena.
Si stacca da me, e mi dice, adoro l'effetto che ti faccio EVANS, e io sorrido.
Lui si infila nel letto per poi abbracciarmi, e così ci addormentiamo.
Mi sveglio sudata, guardo l'ora, sono le 4, sempre lo stesso incubo cazz0.
Amore che hai sognato, che hai?!? Chiede liam preoccupato.
Mi guarda con sguardo perplesso, così, gli dico quello che non sa di me.
Ormai siamo una coppia deve saperlo.
Liam...mio padre mi ha abbandonata quando mia madre era ancora incinta di me.
Diceva di non essere pronto ad avere una bambina e soprattutto una Famiglia da gestire, dopo tutto ho iniziato a fare incubi su questo quando mia madre mi fece vedere alcune sue foto, e così da lì ho iniziato a sognarlo quasi ogni notte, e questo mi ha fatta e fa ancora ora stare tanto male perché mi manca, anche se ha sbagliato, mi manca davvero tanto Liam e adesso ho paura che tutti possano abbandonarmi come ha fatto lui.
Lui si fionda nelle mie braccia e mi asciuga con il pollice le lacrime che mi sono fuoriuscite mentre gli raccontavo tutto, ma dopo un po' vedo che inizia a parlare e a raccontarmi anche lui la sua storia.
Se sono stato così stronzo in tutti questi anni prima che arrivassi tu è perché mio padre è morto...
È morto di coma etilico, perché mia madre lo ha tradito...
è stata dura fare pace con lei e vivere senza un padre per colpa di mia madre, anche perché tutt' ora io e lei non ci parliamo un granché e, perciò ti capisco, però lo sai che io ci sono sempre per te, ho occhi solo per te e non ti abbandonerò mai.
Mi stringe forte a se, e io ricambio l'abbraccio, subito dopo sento lui che parla e mi dice:
<< Ti amo Allye Miller, ci sarò sempre per te >> tutto d'un fiato rispondo:
<<Anche io EVANS.>>

Così sorridiamo...lui mi stringe a sé e ci addormentiamo così.

~M'hai toccata senza
neanche sfiorami...~
-Lucy<3






SPAZIO AUTRICE
questa parte è davvero corta rispetto alle altre ma è molto importante, perchè loro,
la nostra coppia, si fidanza!!!
Vi giuro che ci faremo perdonare con la 4 e la 5.
Ci saranno dei nuovi segreti che verrano a galla
E saranno davvero stupendi.
Se vi è piaciuto cliccate sulla stellina in basso e condividete.
A presto<333

Complicati agli estremi 🫀❤️🔥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora