Mi sveglio, strofino gli occhi e vedo di non essere nella mia stanza viola, che c4zzo succede?!??!?
Ahh sì ricordo!
Ieri sera mi hanno drogata, Liam mi ha portata qui e, dopodiché, mi ha confessato amore e mi ha chiesto di metterci insieme.
Non riesco ancora a realizzare che io stia veramente con lui: Liam Miller, il più popolare e figo di tutta la scuola!Ok, ok ora basta rimuginare sulle cose successe e torniamo alla realtà! Dov'è Liammm?!?! Sarà di sotto!
Scendo e sì, eccolo lì che sta preparando la colazione per noi due, CHE DOLCE CHE È!!Corro ad abbracciarlo, lui ricambia, mi guarda fissa negli occhi e mi dice: "sei bellissima amore", io sorrido e lo bacio, un bacio stupendo che viene interrotto dallo squillo del mio telefono: è mia madre che mi chiede se stessi bene e come mai non fossi rientrata a casa. Dopo averle spiegato tutto chiudo la chiamata e dico a Liam: "amore accompagnami a casa, così posso cambiarmi e farti conoscere la mia famigliaaaa" :))))
"E va beneee però prima facciamo colazione, l'ho preparata con tanto amore per te, e poi ho famee" ://
Io rido e gli stampo sulle labbra un altro bacio che lui ricambia con tanto amoreeee.
Dopo aver mangiato mi accompagna. Una volta arrivati saluto mia madre e corro di sopra a cambiarmi, indosso questo:Scendo e presento Liam a mia madre e a mia sorella, penso proprio che a mamma Liam piaccia tantissimo!!
Vado un attimo di sopra a riprendere il mio cellulare e Liam viene con me.Liam mi dice che stasera avrei dovuto dormire di nuovo da lui e che mi avrebbe portato a cena fuori perché aveva bisogno di dirmi una cosa e io ho accettato.
Dopo un po' mi bacia e dice di andare via per preparare il tutto per stasera.
Prendo il cellulare e scrivo a chiara e serena tutto quello che era successo e le invito a venire a casa mia per aiutarmi con trucco, abbigliamento e capelli.*mezz'ora dopo*
**DINN DONNN**
vado ad aprire di corsa, visto l'orario, e sono loro, chiara e serena, le abbraccio e andiamo di sopra.
Mentre mi faccio una doccia loro preparano tutto ciò che serve!
Dovevo scegliere tra due opzioni... una gonna con top o un vestito nero pieno di brillanti... e ovviamente la seconda opzione ha avuto la meglio.VESTITO
STAI LEGGENDO
Complicati agli estremi 🫀❤️🔥
RomansAllye è una normale adolescente: all'apparenza egocentrica e sicura di sé, con un bel caratterino a soli 16 anni ma, in realtà, molto sensibile, fragile e piena di complessi che, però, non dimostra, data la sua situazione famigliare. Suo padre abban...