Riley
Non stavo veramente più nella pelle! Volevo andare via e lasciare questa casa per un po'. L'unica cosa di cui mi sentii veramente dispiaciuta era abbandonare il mio rifugio.
Dove sarei andata nei momenti di tristezza?.. non che sperassi di averne in futuro,ma avrei avuto pur sempre la voglia di prendere a cazzotti qualcosa e, cominciare a prendere a pugni la nuova casa o i propri coinquilini non sarebbe stato il miglior modo di far amicizia. Avevo bisogno del mio sacco da boxe per liberarmi di tutte le tensioni.
Ero sovrappensiero quando ricevetti una chiamata inaspettata, non risposi subito.. anzi, non sapevo proprio se rispondere.
Perché mai Seth Milton avrebbe dovuto chiamarmi? Avevo riconosciuto il numero ma feci comunque finta di non sapere chi fosse.
Alla fine risposi.
"Ry?".. perché mi chiamava? era l'ex migliore amico di mio fratello ed erano all'incirca 4 anni che non si faceva sentire, perché ora?
"Pronto, chi è?"risposi con un tono confuso..
"ehm Riley, sono Seth..Seth Milton" sembrava quasi deluso dal fatto che non l'avessi riconosciuto.
"Seth? ".. esitai .."dimmi? cosa vuoi?"
"Ecco .. non credo che tuo fratello ti abbia ancora chiamato.. allora te lo dirò io.." lo interruppi all'istante "E' successo qualcosa a mio fratello!?"
"No tranquilla Ry, sta bene .. Volevo solo avvisarti che mi ha chiamato ..e.."
"E perché mai mio fratello dovrebbe chiamarti?"
non credo gli fece piacere la mia ennesima interruzione, poiché senti il suo tono farsi più marcato mentre mi rispondeva.
"Perché sarò uno dei tuoi futuri coinquilini".. mi sentii mancare il respiro ..ci fu silenzio,non avevo la benché minima voglia di parlargli ne l'intenzione.
"Ry non mi rivolgi la parola da 4 anni, ero preoccupato.. e lo sono stato ancora di più quando ho saputo che tu e tuo fratello sareste stati i miei nuovi coinquilini. Vorrei cominciare con il piede giusto, vorrei evitare di essere ignorato dentro quella che sarà la mia futura casa, come vorrei evitare di darti fastidio "
..Purtroppo quest'ultima cosa non avrebbe potuto evitarla,pensai ... rimasi in silenzio per credo 2 minuti quando la sua voce si fece largo nel silenzio..
"Ry dimentichiamo ciò che è successo 4 anni fa e andiamo avanti"
Rimasi sconvolta ... come facevo a dimenticare ? era stata la mia prima cotta ..Mi vengono i brividi solo pensando a quando c'eravamo baciati.. Facevo la terza media e lui il primo superiore.. mi ricordo ancora
come lui scaldò il mio -ai tempi- innocente e piccolo cuore.. purtroppo non ricordavo solo questo ma rammentavo perfettamente anche, come lo gettò via.
Spesso, mio fratello mi veniva a prendere fuori scuola con Seth; lo vedevo spesso poiché quasi ogni pomeriggio me lo ritrovavo a casa. Mi piacque da subito e credevo di piacergli anche io ... ma evidentemente mi sbagliavo.
Tutto iniziò quando in un pomeriggio di primavera, mio fratello ed il suo amico entrarono in casa per passare il pomeriggio insieme.
Mio fratello ricevette improvvisamente una chiamata, era molto arrabbiato e da quel poco che riuscii a capire la sua ragazza Vicky, aveva combinato uno dei suoi soliti casini. Lo sentii parlare con Seth, e mi spaventai vedendolo prendere a pugni ogni singola porta della casa. Scoprii che Vicky aveva tradito mio fratello ed in preda alla rabbia Travis aveva deciso di voler incontrare quel farabutto con cui la sua, ormai ex, ragazza si era fatta beccare. Travis non aveva la minima intenzione di lasciarmi da sola quel pomeriggio, così chiese al suo migliore amico Seth di rimanere con me. Seth accettò subito di prendersi cura di me senza indugiare.
.. Come se una ragazza di 13/14 anni non sapesse stare in casa da sola?! In parte, mi sentii quasi offesa dal fatto che mio fratello non volesse lasciarmi da sola ... ma trovai subito il lato positivo della cosa.
.. Potevo passare un intero pomeriggio da sola con Seth.
Non ero mai stata un tipo ragazza che si sentiva in grado di poter attrarre un ragazzo.. eppure sentii di piacergli. Ogni volta che veniva a casa o uscivamo tutti insieme, aveva sempre avuto un occhio di riguardo nei miei confronti ed era estremamente protettivo assieme a mio fratello. Era come avere due fratelli maggiori anzi che uno solo. In quel pomeriggio non parlammo più di tanto, la tensione che c'era poteva essere tagliata con un coltello. A un tratto lo sentii contro di me;
Mi teneva tra le sue braccia.
Rimasi immobile e senza parole .. credevo che finché avessi solo fantasticato su di lui mi sarebbe bastato.. ma ora?!
Mi stava abbracciando quando lo sentii spostarsi per baciarmi. Fu un bacio dolce, un bacio tenero che mi riempì il cuore di gioia, il mio primo bacio.
Ci guardammo per vari momenti quando ci demmo un altro bacio ancora; passammo tutto il pomeriggio a parlare dei nostri sentimenti. Mi ricordo ancora perfettamente tutte le bugie che uscirono da quella dannata bocca. Mi disse di essersi innamorato di me, di provare confusione e sentimenti sconosciuti quando mi vedeva. Nel momento in cui mio fratello tornò, tutto sembrò ritornare come prima.
Nella settimana successiva, non avevo avuto più notizie di Seth. Dopo avermi ignorato per più di una settimana, si presentò a casa insieme a mio fratello.. con loro c'èra anche una biondina e capii quando vidi Seth baciarla davanti ai miei occhi che era la sua ragazza.
Non gli parlai più e non lo guardai più.
Ogni volta che si aggirava per casa mia o mi rinchiudevo in camera o uscivo da casa. So che queste cose appaiono agli altri come cose stupide, ma io ero ferita. Non avrei avuto nessuno con cui parlarne e questa fu la cosa che mi fece più male.
Non avevo la mia mamma a cui raccontare segretamente le miei cotte e di certo non avrei potuto parlarne con mio padre o mio fratello.
Quando mio fratello cambio scuola ne fui felicissima ..sapevo che non sarebbe stato facile, ma ero consapevole che non vedendo più Seth, avrei potuto dimenticarlo..
Non dissi nulla a Travis. Seth mi aveva letteralmente spezzato il cuore e se solo Trav l'avesse saputo, sarebbe finita molto male. In fondo io ero la sua sorellina e qualsiasi ragazzo mi avesse fatto soffrire, anche se fosse stato il suo migliore amico, non avrebbe avuto scampo, avrebbe fatto una brutta fine.
.. Ero ancora in silenzio quando mi scappò un piccolo sorriso .. pensai che da oggi in poi se fossi stata stressata, avrei potuto prendere a pugni il grazioso faccino di Seth, cosi da non sentire più di tanto la mancanza del mio sacco da boxe.
Quel pensiero mi fece sorridere ma .. capii subito che quel sorriso aveva dato spazio ad una profonda amarezza che mi bruciava dentro..Ero ancora ferita da quella storia, anche se non lo davo a vedere e cercavo di nasconderlo i miei sentimenti non erano mai cambiati.
Presi coraggio e risposi "Seth, scherzi?"... lo stavo per dire ...
"E' tutto apposto Seth poi stare tranquillo".
.. Io non ero tranquilla, mentre sentii quelle emozioni trafiggermi il cuore un'altra volta.Stavo mentendo di nuovo, mentivo continuamente a me stessa.
Terminai la chiamata con Seth e mi ritrovai a riflettere. "Speravo solo che quell'annuncio potesse essere un segno." .. Pensai a questo la prima volta che vidi l'annuncio .. e ora ?
che avrei dovuto pensare?
Ciao a tutti :) se siete arrivati fin qui vi ringrazio di cuore! Spero che la storia vi piaccia, fatemi sapere.
Travis scoprirà cosa c'è stato tra Riley e Seth? .. riuscirà Riley a celare i suoi sentimenti come aveva fatto nei precedenti 4 anni? ... lo scoprirete presto ;)
STAI LEGGENDO
Be My Nightingale
Teen FictionNon sapevo cosa fare,non sapevo come comportarmi ,non avevo mai affrontato un cambiamento del genere..la mia unica fortuna si chiamava Travis, mio fratello, che non mi avrebbe mai lasciato sola. Mi guardai allo specchio avevo lunghi capelli castani...