I tuo occhi su di me - capitolo 5

67 3 0
                                    

Riley


Sentivo costantemente i suoi occhi su di me, da quando mi ero alzata per incamminarmi verso quella che sarebbe stata la mia nuova casa. Non la smetteva di fissarmi.

Scoprii che Angie avrebbe frequentato la mia stessa scuola.. o per meglio dire lo stesso istituto, in quanto il mio liceo ospitava varie sezioni tra cui quelle del liceo scientifico. Era un liceo misto, dove le sezioni artistiche erano separate da quelle del liceo scientifico attraverso il cortile. Il nostro liceo dava la possibilità agli studenti di conoscersi e, fui grata di aver scoperto questa cosa..Angie per ora era la mia unica amica e mi rincuorava sapere di averla a scuola con me.



Eravamo finalmente davanti a quell'incredibile palazzo. Stavo già pregustando la bellezza della mia nuova casa. Salimmo in fretta e quando spalancammo la porta, restammo stupefatti. Era bellissima, meglio di quanto mi aspettassi, era la mia nuova casa!

Subito cominciammo a sistemarci nelle camere, io ovviamente avrei dormito con Angie. Mio fratello voleva l'unica stanza singola ... come ogni ragazzo di questa casa e per non litigare se la contesero ... alla fine ? mi misi a ridere quando scoprii che Travis avrebbe dovuto condividere la camera con Aaron! Eh già, la camera singola era capitata a Seth. Questa notizia non mi fece molto piacere, avrei dovuto sicuramente sopportare la vista di tutte le ragazze che ci avrebbe portato dentro! E come se non bastasse, la mia camera era posta di fianco alla sua, avrei sentito tutto quello che non avrei voluto sentire.

Era quasi l'ora di pranzo quando ci accorgemmo di non aver nulla da mangiare, alla buona ora!

"Andiamo a fare la spesa" disse Travis "Chi viene con me ?"

Notai subito lo sguardo che mio fratello lanciò ad Angie . Non potevo crederci! La stava puntando !

"io mi sento un po' stanca, perché non ci vai tu Angie?" le dissi sorridendo.

"Hey, perché io?? " disse  divertita ... "Andiamo Angie, ti aspetti che mio  fratello sappia fare la spesa ?! hahahaha"  

"ha ha Riley, ma quanto sei divertente "mi rispose lui,mentre io gli facevo una linguaccia.

"Dai muoviamoci!" disse Angie "ci vediamo dopo!!"gridarono

Ecco, proprio in quel preciso istante mi resi conto di essere da sola in casa con due ragazzi, tra cui Seth .. ero immersa nei miei pensieri quando mi sentii chiamare da Aaron "Hey Ry, ti va di prendere un caffè insieme ?" disse facendomi l'occhiolino . Sorrisi e cercai di rispondere..

"cer.."  quando per la seconda volta qualcuno rispose per me

"Ha detto che è stanca, sicuramente vorrà riposare, lasciala stare Aaron .. non è per te"

.... Woh .. Woh ... woh piano ! avevo sentito bene ?

Seth aveva appena rifiutato per me un'uscita con Aaron ? ..

"Seth non pensavo che tenessi cosi tanto a questa bambolina! Potevi dirmelo prima no?".

"Ma io.."provo a controbattere lui ..

 "Ma ora è troppo tardi amico, peccato che tu  sia fidanzato con quella bellezza di Miley"

Mi paralizzai all'istante.
Era fidanzato?.. rimasi delusa.. non so da cosa, ma ci rimasi malissimo. "Riley, non accetterò un no come risposta..avrai tutto il tempo per riposarti dopo! ;)". Presa dall'agitazione accettai solo accennando ad un si . Ero immobile e fissavo Seth, lui mi guardava come fosse dispiaciuto."Bambolina mi vado a preparare,  tra mezz'ora andiamo !"

 .. non conoscevo ancora bene Aaron ma mi fece piacere quell'invito mi sarei distratta e soprattutto non avrei più pensato a Seth.

Seth. Oddio, mi sento salire le lacrime, no! Assolutamente mi rifiuto di piangere! Ci guardammo mentre sentii Aaron lasciare la stanza.


"Avresti dovuto rifiutare" mi disse.. cosa? E perché mai!

"scusami?e perché mai avrei dovuto?! Aaron è stato gentile"mi guardò storto, cercando di scrutarmi  quasi per capire cosa pensassi.

"Gentile? Non lo conosci lui usa solo le ragazze! Non voglio vederti soffrire, dovresti ringraziarmi.." non riuscii più a contenermi..

"Dovrei ringraziati Seth?  Stai scherzando spero! E da quando ti interessa se vengo usata o se mi fanno soffrire?Alla fine tu non ti sei fatto problemi ad usarmi!"

Feci per andarmene ma una mano mi prese il braccio stingendolo "Ry.. cazzo! Non voglio che Aaron ti usi, tu non sei per lui e poi per quanto riguarda noi.."

"Lasciami stare. Non hai nessun diritto di dirmi cosa devo fare e con chi uscire. E per quanto riguarda noi.. non ho nulla da dirti" riuscii a divincolarmi dalla sua presa e  corsi via sbattendo la porta, non potevo sopportarlo!  



Ciao a tutti !! ;) mi scuso se carico solo ora questo capitolo ma ho avuto dei problemi con il PC. Perché Seth si comporta cosi con Ry? Starà nascondendo qualcosa ? Mi raccomando se  vi sta piacendo la storia commentate e votate !!;)  un'altra cosa !! vi ringrazio di cuore perché già siamo ad oltre  100 view <3 grazie

 

Be My NightingaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora