-> dal capitolo precedente
@Hobi_sunshine vuole inviarti un messaggio!
h-hoseok?
______
Jimin pov
mi spaventai a quella notifica.
hoseok era il mio migliore amico, eravamo inseparabili, fino ad un certo punto...flashback
ero a scuola e finite le due ore di coreano andai in bagno, quando vidi hobi.era un po' cupo e non capivo. dietro di lui vidi jackson e mark. mi spaventai subito
loro due sono i bulli della scuola, mi prendono sempre di mira, e in questo momento spero di non avere un attacco di panico.
«h-hobi hyung tutto ok?» chiesi impaurito
non rispose, stavo per dire qualcos'altro quando si avvicinò a me..«brutta merda, spero tu muoia un giorno.» disse acido, quelle parole mi ferirono più di qualunque cosa. iniziarono a scendermi le lacrime.
«vedi jimin, nessuno ti vuole sei solo un gay di merda.» disse jackson e mark si mise a ridere.
«h-hobi questo non sei tu, cerca di ragionare uhm?» chiesi sperando di fargli cambiare idea.
si avvicina sempre di più e io di conseguenza indietreggai. poi arrivarono gli altri due e mi tennero ferme le braccia, fin quando non sento un dolore allo stomaco.
non capii più nulla e mi lasciai picchiare, poi buio.
fine flashback
solo a ripensare a quel giorno mi viene da piangere.. chissà cosa vorrà da me.
Hobi_sunshine
hey jimin! sono hoseok..Tu
mh,ciao hoseok.Hobi_sunshine
ascolta volevo scusarmi per quello che è successo tempo fa...
[seen 10.11]so che eravamo amici e ti ho ferito, non avevo intenzione di farlo. me ne pento ogni giorno
[seen 10.13]se non vuoi più rivolgermi la parola capisco..
[seen 10.15]Tu
ascolta hoseok, si eravamo amici ma questo non giustifica le tue azioni e le tue parole. mi hai ferito, non pensavo che tu ne fossi capace..
[seen 10.20]per cui dimmi cosa vuoi e chiudiamola qui..
[seen 10.22]Hobi_sunshine
dammi un'altra possibilità, ti prego
[seen 10.30]se non vuoi almeno possiamo incontrarci al bar e ti offro qualcosa?
[seen 10.31]Tu
va bene.
[seen 10.32]oggi pomeriggio alle 16, il bar lo stesso dove andavamo a fare colazione tutte le mattine
[seen 10:35]Hobi_sunshine
va bene, ci sarò. a dopo chim
[seen 10:40]chim... quel nomignolo me lo dava sempre prima che mi facesse quella cosa.
decisi di avvisare yoonie per dirgli che di pomeriggio sarei uscito.
Yoongi Hyung 💗
Tu
hyung, oggi pomeriggio devo incontrare un vecchio amico, esco alle 16 quindi se torni da lavoro e non mi trovi sarò già uscito!
[seen 11:30]Yoongi Hyung 💗
dovrei fidarmi di quello?
[seen 11:32]
vengo con te, oggi torno prima quindi nessun problema
[seen 11:33]Tu
sicuro hyung?
[seen 11:40]
è solo un amico non è niente di più!
[seen 11:41]Yoongi Hyung 💗
vengo lo stesso, non si sa mai.
[seen 11:43]
a dopo jiminie
[seen 11:44]Tu
a dopo hyung
[seen 11:47]perché vorrà venire? non sarà mica geloso...
naaah.
spensi il telefono e andai a preparare da mangiare, non mangiavo molto, ma oggi avevo particolarmente fame.
♡
sono le 15:00 e lo hyung non è anco-
«jiminie, sono a casa!» sentii yoongi hyung aprire la porta.
«ciao hyung! se hai fame ho fatto nei noodles instantanei, penso siano ancora caldi»
annuisce e va in cucina, lo seguo.
«allora con chi ti devi vedere?» chiede, sembra irritato...
«uhm un mio vecchio amico, si chiama h-hoseok» avevo paura, decisamente paura.
paura che yoongi potesse prenderla male.
«e perché devi incontrarlo?»
«dice che mi deve parlare e voleva offrirmi un caffè» era una mezza verità, no?
«mh ok, vai a prepararti e usciamo. prima andiamo prima finisce tutta sta roba .» disse sussurrando l'ultima frase, ma io la sentii benissimo.
♡
sono esattamente le 16:00 e hoseok non si è ancora fatto vivo...«sicuro che l'orario fosse giusto?» mi chiese per l'ennesima volta yoongi.
«si hyung aveva det-» e in quel momento lo vidi...
______________________________________
uh, hobi non si fanno queste cose!
come state? spero bene. fa un po' schifetto come capitolo, rimedierò nel prossimo! 😼
baci, lisa 💓
STAI LEGGENDO
My Little Baby
Fanfictiondove jimin è un little, e viene venduto a yoongi ? accenni ship: namjin, vkook smut/soft TW: violenza