12.🌸

175 7 0
                                    

-> dal capitolo precedente..
mi venne dentro e si alzo, si rivesti e mi lascio lì
nudo e abusato.
__
Yoongi Pov
è passato un mese cazzo, un mese da quando jimin è sparito nel nulla. un mese dove io è la polizia lo abbiamo cercato dappertutto.

«è tutta colpa mia..-sussurrai- se solo non fossi andato a quella festa.» piansi, infondo si. era colpa mia.

è colpa mia se jimin è sparito
è colpa mia se ho baciato un'altra ragazza nonostante fossi fidanzato.
è colpa mia se ho ferito i sentimenti di jimin
è solo e soltanto colpa mia.

andai a dormire anche se senza di lui non riuscivo più a chiudere occhio, speravo ogni notte come tutte di questo mese, che tornasse fra le mie braccia.

mi addormentai col pensiero di un jimin felice, è una lacrima scese lungo il volto..
__
Jimin pov
un mese. un mese rinchiuso qui, un mese abusato da questa lurida "persona"
un mese senza vedere il volto di yoongi.

mi mancava un sacco, anche se mi ha tradito ho ancora bisogno di lui.

da un mese che ogni volta che jackson mi scopa entro nel little, e questa cosa gli da maggior effetto per scoparmi.

ero dimagrito tantissimo, sembravo un'altra persona. gli occhi circondati da chiazze nere, le labbra screpolate, il naso rosso per tutte le volte che ho pianto.

speravo solo che qualcuno mi salvasse.. speravo solo che yoongi mi salvasse.
Yoongi Pov
stavo in centrale a guardare i filmati delle telecamere di quella sera, vidi jimin entrare dentro per poi venire verso di me. quando successe quel che successe, andò verso la porta e qualcuno lo fermo.

«stop.» dissi al poliziotto, c'era una persona che dalla descrizione mi ricordava qualcuno..
«jackson».

i poliziotti andarono verso le loro scrivanie e cercarono l'indirizzo di questo lurido verme.

«trovato.» disse uno di loro, «andiamo, adesso!» urlai dirigendomi verso la mia auto, e seguii i poliziotti.
jiminie resisti, sto arrivando.
__
Jimin pov
ero accovacciato sul letto, ancora una volta abusato, avevo perso le speranze. pensavo che ormai nessuno mi stesse cercando, che yoongi si fece una nuova vita..

sentii la porta aprirsi e mi preparai al peggio.
«è ora di mangiare jiminie» il "pranzo" consisteva in riso e verdure, meglio di niente.

finii di mangiare e misi il piatto sul comodino, quando rientro jackson, «bene ora che ti sei nutrito ti scopo per bene.» disse con un sorriso malizioso.

stava per venire verso di me quando qualcuno suonò alla porta, dato che mi aveva rinchiuso in cantina, mi disse lo stesso «non fiatare, e finirai peggio delle altre volte.»
Yoongi Pov
voglio staccare la testa a quel figlio di buona donna, se solo non ci fossero i poliziotti.

uno di loro suono e venne ad aprirci, «jackson wang?» annuisce, «venga con me.» lo prese e lo ammanetto, «cercate in giro.»

gli altri andavano al piano di sopra, io nel frattempo andai di sotto. scesi le scale e arrivai in cantina, c'era una porta mezza aperta, ma ce n'erano altre due di ferro.

andai a vedere cosa c'era e lo vidi..

«j-jimin..» avevo gli occhi lucidi, finalmente dopo un mese l'ho trovato. mi raggiunsero gli altri e aprirono la porta.
Jimin Pov
sentivo delle voci, ma pensai che fossero i suoi amici. aveva lasciato una delle tre porte aperte, ma senza la chiave delle altre sue non potevo scappare...

sentii dei passi, restai fermo nel posto dov'ero.
ero nel little quindi avevo più paura. fin quando non sentii, «j-jimin..» era lui, alzai la testa incredulo e vidi altri poliziotti arrivare, aprirono la porta e mi fecero uscire

yoongi mi voleva abbracciare ma mi sono allontanato, avendo paura di essere picchiato o abusato ancora.

«p-piccolo, no hey sono io, y-yoonie» disse con le lacrime. «y-yoonie?» annuisce e cerco di abbracciarmi ancora, sentii il suo buon profumo e tranquillizzai subito.

«y-yoonie fare male a chimmy q-quella sera.» piansi., «scusa piccolo, n-non lo farò piu. e-ero ubriaco non c-capivo niente lo giuro.»

alzai lo sguardo e lo baciai, a stampo. nonostante tutto sono stato stuprato a sangue freddo, picchiato e mal nutrito. non riuscivo ancora a farmi toccare da nessuno, avevo ancora paura.

«ci sono io adesso, v-va tutto bene.»

«jackson wang, la dichiaro in arresto per stupro, rapimento e maltrattamento. ha diritto di rimanere in silenzio,qualsiasi cosa dirà potrà essere e sarà usata contro di lei in tribunale. ha diritto a un avvocato durante l'interrogatorio. se non può permettersi un avvocato, gliene sarà assegnato uno d'ufficio»

dopo quel discorso tornai nel big space e mi allontanai subito da yoongi terrorizzato, «piccolo va tutto bene, ti darò i tuoi spazi» sorrise un po malinconico.


tornammo a casa e mi dirigo verso il bagno, mi feci una doccia calda e mi misi il pigiama. guardai le mie ferite sul corpo, e mi venne un colpo al cuore. cercai di non pensarci e andai in camera dove trovai yoongi.

«i-io..» inizio a parlare e a piangere, «mi dispiace così tanto, è tutta colpa mia. ero ubriaco quel giorno, ero stressato perché non riuscivo a vederti per colpa del lavoro che mi distrugge. non sapevo cosa stavo facendo in quella discoteca, non stavo capendo più niente. ti prego perdo-» lo fermai baciandolo

«so che non era tua intenzione, ho sbagliato anche io a non darti la possibilità di spiegare..»

«ti amo jimin», «ti amo anche io yoonie »
fine 💓

My Little BabyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora