-> dal capitolo precedente
«dai piccolo, entriamo ho una sorpresina»
che cosa succederà?
♡
Yoongi povquando siamo usciti, ho chiamato Hoseok di nascosto per chiedergli di prepararmi la casa.
avevo in mente di fare una cena per jimin, d'altronde se la merita.
tornammo a casa e jimin rimase di stucco.
«ti piace?» chiesi un po' impaurito, se non gli fosse piaciuto? e se non gli piacesse la cena? e se...? e se..? avevo mille domande nella mia testa, di solito non facevo queste cose.
vidi la sua espressione farsi triste.. avrò sbagliato qualcosa?
Jimin povo mio dio... è stupendo!
ma.. perché yoongi ha preparato questo? è per me? si vede con un'altra?
cosa dovrebbe importarmi, in fondo non stiamo insieme. lui mi ha comprato e io sono il suo "schiavo"
«s-si è bellissimo..» divenni triste..
«ti... ti vedi con qualcuna?» chiesi, ero troppo curioso.
yoongi si mise a ridere
«no piccolo, è per te.» disse
sgranai subito gli occhi... per me? starà scherzano, non mi hanno mai fatto niente del genere.
si avvicina verso di me, mi prende per i fianchi e mi guarda.
«c-che fai?» chiesi più rosso di un pomodoro
«niente ti guardo» sorrise, quel sorriso che vorrei sempre con me. un sorriso gengivale da uccidere tutti, mi sciolsi a quella visione
«davvero la cena è per me? insomma tu mi hai c-comprato.. dovresti darmi punizioni visto che varie volte non ti ho chiam-» mi interruppe, baciandomi.
no aspetta cosa?! yoongi mi sta baciando?
rimasi immobile non sapendo cosa fare... poi iniziai a seguire i suoi movimenti
si staccò e mi guardò
«jimin anche se ti ho comprato.. provo qualcosa per te, ceh non so come spiegarlo, mi hai stregato con quei occ-»
lo interruppi baciandolo, un bacio dolce.
mi stacco per mancanza di ossigeno e arrossisco
Yoongi pov
aspetta un attimo... jimin mi sta baciando? JIMIN MI STA BACIANDO?!quelle labbra che tanto avrei voluto assaggiare, sono appoggiate sulle mie... quelle labbra paffutelle e rosee che vorrei baciare sempre.
yoongi da quando sei cosi?
ma chi sei?
gesù, sono la tua coscienza stupido.
risi mentalmente a quella "scena" tra me e la mia coscienza
«allora, vuoi stare qui tutto il tempo o andare a mangiare?» risi
«andiamoo!» esulto come un bambino e sorrisi
Jimin pov
finimmo di mangiare e andammo a letto, ero abbracciato su yoongi con la testa sul suo petto.
chiusi gli occhi addormentandomi con quel bellissimo suono...
yoongi sarà quello giusto?
__________________________________
안녕 ecco un altro capitolo! spero vi piaccia :p
lisa 💓
STAI LEGGENDO
My Little Baby
Fanficdove jimin è un little, e viene venduto a yoongi ? accenni ship: namjin, vkook smut/soft TW: violenza