1

794 28 13
                                    

Ciao, sono t/n, e come ogni giorno mi sveglio per andare a scuola.

Mi alzo alle 6:00 perché alle 7 devo stare già lì.

Quindi, appunto mi alzo e vado a fare colazione, e dopo aver finito di mangiare vado a lavarmi, e infine mi vesto.

Metto le scarpe, metto il giubbotto, prendo lo zaino, ed esco.

A scuola vado con la mia migliore amica, Lia. Prendiamo il bus insieme ad altri ragazzi.

***

Io e Lia abbiamo fatto amicizia fin da subito, perché abbiamo molte cose in comune.

Lia si stava frequentando con un ragazzo, Anthony Larusso. Però hanno smesso di vedersi, e adesso stanno cercando di ritornare amici.

Però non so come dire a Lia che mi piace Anthony, perché non so se la prenderà bene.

***

Saliamo sul bus, e appena entro subito noto Anthony, seduto vicino al finestrino insieme al suo gruppo di amici.

Io e Lia troviamo un posto dove sederci, e io mi metto vicino al finestrino.

Guardo fuori dal finestrino e vedo un ragazzo con le cuffie che balla.

In un modo molto divertente ammetto. Infatti tutti iniziano a ridere. Tranne io e Lia.

Il ragazzo si spaventa e sale sul bus. Anthony e i suoi amici iniziano a prenderlo in giro. Sento che inizieranno a bullizzarlo.

Arriviamo a scuola e già da subito il ragazzo viene preso in giro.

Mi dispiace per lui se devo essere sincera. Quindi mi avvicino e decido di parlarli, prima che la campanella suoni. Insieme a me si unisce anche Lia.

Vicino a noi c'è il gruppo di Anthony. Lui sta guardando nella nostra direzione con una faccia un po'... strana. Tipo gelosa e infastidita, non so come spiegarla. Non capisco se stia guardando me o Lia.

Provo a spostarmi un po' per vedere se mi segue con gli occhi.

Sta guardando me...

Mi sta salendo l'ansia...

Ho qualcosa in faccia? I capelli spettinati? Sono vestita male?

***

T/n: <<Lia, ho qualcosa che non va per caso?>>
Lia: <<No, perché me lo chiedi?>>
T/n: <<Posso parlarti un attimo in privato?>>
Lia: <<Certo, ci vediamo dopo Kenny>>
Kenny: <<Ok, a dopo>>

***

Ho deciso di raccontare tutto a Lia. Della mia cotta per Anthony. Spero la prenda bene.

Andiamo in un posto isolato della scuola e inizio a parlare.

***

T/n: <<Allora, voglio essere molto breve>>
Lia: <<Devo spaventarmi?>>
T/n: <<Nono, stai tranquilla>>
Lia: <<Ok va bene, racconta>>
T/n: <<C'è questo ragazzo... che mi piace molto>>
Lia: <<Che bello, e chi è?>>
T/n: <<Ehm... è Anthony>>
Lia: <<...>>
T/n: <<Non sei arrabbiata vero?>>
Lia: <<Certo che no, tanto ormai non mi frequento più con lui. Da quanto tempo ti piace?>>
T/n: <<Da un po'>>
Lia: <<Avrei preferito saperlo prima, però l'importante è che tu me lo abbia detto>>
T/n: <<Quindi mi aiuterai con lui?>>
Lia: <<È ovvio>>

***

Sono molto contenta che Lia non è arrabbiata con me. L'unico problema è come fare adesso con Anthony.

————————————————————————

Non so se piacerà a qualcuno, però almeno ci provo. Come ripeto (l'ho già scritto nella descrizione) la storia non sarà molto lunga perché non c'è molto da raccontare, quindi saranno forse solo 10/15 capitoli.

Anthony Larusso//Cobra KaiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora