4

469 22 5
                                    

Dove ero rimasta? Ah giusto, Daniel mi ha chiesto di rimanere a cena da loro, e io ho accettato. Però Anthony sembrava davvero molto imbarazzato, si era capito dalla faccia.

Daniel e Anthony si spostano per farmi entrare.

Appena entro noto che Daniel sussurra qualcosa all'orecchio di Anthony, però sfortunatamente non ho sentito tutto quello che gli ha detto, ho sentito solo "carina", e ho visto anche la faccia di Anthony tutta rossa che mi guardava, sono più che sicura che avrà detto qualcosa su di me.

Daniel si avvicina a me e mi chiede se mentre aspetto che fanno la cena mi va di andare un po' in camera di Anthony.

Accetto molto volentieri e Anthony mi accompagna in camera sua, nel mentre ha sempre la faccia tutta rossa🌝

Apre la porta, e di nuovo mi fa spazio per farmi passare.

Entro, e la prima cosa che dico è "wow, hai davvero una bella camera", e lui risponde con un semplice "grazie", sorridendo.

***

Anthony: <<Allora, che ti andrebbe di fare?>>
T/n: <<Ah non ne ho idea, decidi tu, a me va bene tutto>>
Anthony: <<Ti andrebbe di giocare un po' alla play?>>
T/n: <<Certo>>
Anthony: <<Almeno sai giocarci? hahaha>>
T/n: <<Certo che si hahhaa, anche io ne ho una sai>>
Anthony: <<Ah davvero? Non me lo sarei mai aspettato>>
T/n: <<Cosa, che una ragazza avesse una play?>>
Anthony: <<Beh si hahhaa>>
T/n: <<Ok dai, adesso giochiamo>>

***

Dopo circa una mezz'ora di gioco, sentiamo Daniel urlare che è pronto.

Quindi appoggiano subito i joystick sul letto e scendiamo.

Ci sediamo, e io mi sono seduta vicino ad Anthony, e iniziamo a mangiare.

Daniel e Amanda mi fanno le solite domande, "come va a scuola" o "che lavoro fanno i tuoi genitori" ecc.

Dopo 1 ora finiamo e aiuto Amanda e Daniel a sparecchiare.

Guardo l'ora, e vedo che sono già le 21, quindi penso che sia meglio andare.

Saluto tutti e ringrazio per la cena.

Anthony mi accompagna alla porta e ci salutiamo, ma mentre sto per andarmene lui mi afferra per un braccio, mi fa girare verso di lui, e mi da un bacio sulle labbra. Il bacio è durato per massimo 5 secondi, ma sono stati i 5 secondi più belli della giornata.

Appena ci stacchiamo non diciamo niente, ci guardiamo solamente negli occhi, sorridendo.

Poi però lui parla, e dice "ci vediamo domani" facendomi un bellissimo sorriso, che ovviamente ricambio, e lo saluto anche io.

Appena mi allontano un po' prendo immediatamente il telefono, e la prima cosa che faccio è ovviamente chiamare Lia per raccontarle quello che è successo.

Appena le dico tutto sclera peggio di non so cosa, si vede che è davvero felice per me.

Appena arrivo davanti la porta di casa le dico di sentirci più tardi, e stacchiamo.

Entro, e appena mia madre mi vede mi chiede perché ho questo sorriso enorme in faccia. Io ovviamente le dico che non è niente, solo che l'uscita con Anthony è andata molto bene.

Vado in bagno, mi lavo, poi vado in camera e mi cambio, e infine mi metto sotto le coperte.

Però appena chiuso gli occhi mi ricordo di dare la buonanotte a Lia, quindi accendo il telefono, e le scrivo un semplice "buonanotte❤️". Poi spengo il telefono, chiudo gli occhi, e mi addormento.

————————————————————————

Hi guyss, so che stavate aspettando questo momento hahhaha. Volevo dirvi che adesso che inizia la scuola non credo che riuscirò a scrivere sempre un capitolo al giorno, Al massimo li scriverò solo di sera, però sono sicura che domani ne scriverò uno. E niente, buona lettura :)

Anthony Larusso//Cobra KaiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora