Inutile dire cosa devo fare, perché ormai si sa che devo andare a scuola, quindi questa parte saltiamola e passiamo direttamente a quando sono arrivata.
Arrivo a scuola, però questa volta da sola perché Lia ha la febbre.
Mi avvicino a Kenny ma mi dice di lasciarlo da solo.
Wow, lo hanno proprio rovinato.
Mi dispiace un sacco per lui, ma non so che fare per aiutarlo. Potrei provare a parlare con Anthony, ma non credo cambierà qualcosa, però ci provo.
Vado da Anthony e lo prendo in disparte.
I suoi amici fanno un "uuuu" come se stesse per succedere chissà che, però lasciamo perdere.
Anthony: <<Perché lo hai fatto?>>
T/n: <<Devo parlarti, è importante. Si tratta di Kenny>>
Anthony: <<Oh madonna, se vuoi farmi la ramanzina per quello sfigato risparmiatela>>
T/n: <<Dico sul serio, devi ascoltami>>
Anthony: <<Va bene, allora dimmi>>
T/n: <<Lo state completamente rovinando>>
Anthony: <<Ok, hai finito?>>
T/n: <<Perché mi rispondi così male?>>
Anthony: <<...>>
T/n: <<Oh, ho capito. Per fare il figo con i tuoi amici? Ok, sai che c'è? fottiti>> dicendo questo me ne vado lasciandolo lì impalato, che mi guarda.Inizia la lezione, adesso che non c'è Lia è ancora più noiosa.
Anthony appena si siede si gira subito verso di me.
Non smette neanche un secondo di guardarmi.
Mi sta iniziando a darmi fastidio, quindi mi giro verso di lui e con le labbra mimo un "che c'è?", e subito si rigira.
Finite le lezioni esco da scuola e passo di fianco ad Anthony e i suoi amici.
Lui appena mi vede viene subito da me afferrandomi per un braccio.
T/n: <<Che vuoi ora?>>
Anthony: <<Ti voglio chiedere scusa, non dovevo risponderti male, ma non voglio dire davanti a loro che non mi piace bullizzare Kenny>>
T/n: <<Quindi perché non smetti?>>
Anthony: <<Vorrei, ma se lo faccio prenderanno in giro anche me>>
T/n: <<E quindi? Lo fanno solo per mostrarsi forti, che idioti.>>
Anthony: <<Infatti è così>>
T/n: <<Ok, io adesso devo andare. Tu pensaci, se deciderai di smettere allora sarò molto felice. E ricordati che oltre a loro hai anche altri amici>>
Anthony: <<Ok, ci penserò>>Torno a casa e mi metto subito a fare i compiti.
Dopo 2 ore e 30 circa finisco e vedo che sono già le 15:40, e mi rimangono solo 20 minuti per prepararmi.
Faccio tutto di fretta e per fortuna finisco in tempo.
Quindi mando un messaggio ad Anthony per avvisarlo che sto per arrivare.
Mi avvio verso casa sua e per passare il tempo vado un po' su instagram.
Dopo un quarto d'ora di cammino arrivo.
Busso alla porta e viene ad aprimi Anthony.
Appena mi vede fa un sorriso a 32 denti, che ricambio.
Mi fa entrare e mi chiede se ho sete, rispondo di sì e mi da un bicchiere d'acqua.
Appena finisco di bere mi chiede dove mi piacerebbe andare.
Propongo il luna park e lui accetta.
Mentre camminiamo parliamo del più e del meno.
È capitato un po' di volte che ci siamo guardati negli occhi stando in silenzio, e poi distogliendo lo sguardo facendo un sorriso di nascosto.
Sono stati dei momenti davvero bellissimi.
Appena arriviamo facciamo subito delle giostre.
Per prima facciamo una montagna russa, soffro di vertigini ma ammetto che è stato davvero bello.
Poi per fare qualcosa di più calmo, abbiamo fatto quel gioco che devi sparare delle lattine e se ne colpisci tante ti danno un premio, non mi ricordo come si chiama HAHAHA.
Dopo circa 3/4 ore andiamo via dal luna park e ci avviamo verso casa.
Lo sto per salutare ma dalla porta sbuca suo padre, che mi chiede se voglio rimanere a cena. Rispondo che non si deve disturbare ma lui insiste, quindi decido di accettare. La faccia di Anthony era davvero molto imbarazzata HAHHAA, però era davvero carino con la faccia tutta rossa🌝
————————————————————————
Hi guyss, la parte della cena la voglio scrivere nel prossimo capitolo, per lasciare un po' di suspense HAHAHA, scusatemi. Il prossimo capitolo lo pubblicherò sicuramente domani, quindi non preoccupatevi HAHAHA. A domani :)
STAI LEGGENDO
Anthony Larusso//Cobra Kai
Randomvisto che non c'è nemmeno una storia su Anthony in italiano ho deciso di scriverla. Non so se la leggerà qualcuno ma spero di sì. La storia sarà abbastanza breve, perché non c'è molto da scrivere. E niente buona lettura :) (la farò solo sulla 4 stag...