5

580 32 21
                                    

*Il giorno dopo a scuola*(salto la parte noiosa)

Lia è guarita, e oggi è tornata a scuola.

Appena entriamo ovviamente ci sono Anthony e i suoi amici che prendono in giro Kenny.

Però... noto una cosa, Anthony non sta né facendo né dicendo nulla.

Non è che magari ha iniziato ad ascoltami? Speriamo.

Mi avvicino a lui e appena mi vede mi fa un bellissimo sorriso.

Giuro che mi sciolgo quando fa così.

Io lo prendo per un braccio e lo porto in un posto vuoto della scuola.

Così posso baciarlo senza che nessuno ci veda.

***

A me ovviamente non darebbe fastidio se scoprissero del nostro "rapporto", però forse a lui si quindi preferisco evitare di fare qualcosa in pubblico.

***

Quindi, come dicevo, ci siamo allontanati, e subito dopo l'ho baciato.

Lui mi ha messo le mani sui fianchi e mi ha tirata verso di lui, mentre io ho messo le braccia intorno al suo collo.

E lentamente ho fatto scendere una mano sul suo petto, perché so che ai ragazzi questa cosa fa impazzire🌝

Infatti dopo quel gesto l'ho sentito rabbrividire, e mi ha tirata ancor di più verso di lui.

Dopo 5 minuti passati così ci stacchiamo e di nuovo non diciamo niente, sorridiamo e basta.

***

Di solito, dopo queste situazioni, non bisogna dire nulla giusto? Sennò sarebbe molto imbarazzante dire qualcosa HAHAHHA.

Tipo "Wow, ottimo bacio" CEH NO HAHHAHAHA.

***

Dopo esserci guardati intensamente per 20 secondi.

Torniamo dagli altri, e vediamo gli amici di Anthony continuare a prendere in giro Kenny, mentre Lia parla con una sua amica.

Stavo per avvicinarmi a Lia ma proprio in quel momento suona la campanella.

Quindi siamo costretti ad entrare in classe.

Ci sediamo ai soliti posti, ed entra in prof.

La lezione inizia e ammetto che tutto il tempo ho guardato Anthony, e lui guardava me.

Invece Lia guardava l'amico di Anthony, quello riccio biondo.

Aspetta che- Lia e il riccio biondo?

Assolutamente no.

Do una gomitata a Lia e lei subito sposta gli occhi su di me, e mi guarda confusa.

T/n: <<Perché stai guardando il riccio biondo?>>
Lia: <<Riccio biondo? Ah, intendi *nome del tipo* (non me lo ricordo) beh si, è carino>>
T/n: <<Non parlo che è meglio...>>
Lia: <<Dai, io ti supporto con Anthony, fai lo stesso con me>>
T/n: <<Sisi ti supporterò, ma intendo, perché proprio lui? Almeno scegline uno decente>>
Lia: <<Ma è carino>>
T/n: <<Ensomma. Però vabbè, non dico niente, deve piacere a te mica a me>>
Lia: <<Ecco. Comunque, mi aiuterai con lui vero?>>
T/n: <<Ovviamente si hahhaha>>

Le lezioni sono finite, finalmente, e appena io e Lia usciamo, sentiamo che Anthony da una festa a casa sua, visto che i suoi sono fuori casa.

Mi giro verso Anthony, e lui mi da uno sguardo veloce, facendo un sorrisetto.

Dopo 20 minuti torno a casa e faccio i compiti.

Prendo in mano il telefono e vedo che mi è arrivato un messaggio da Anthony che dice che domani ci sarà una festa a casa sua, alle 18.

Alle 16 mi arriva un messaggio da Lia. Mi ha chiesto se oggi mi va di uscire, verso le 17, io ovviamente non direi mai di no ad un uscita, quindi giustamente ho detto di sì.

Mi ha detto che vengono anche il riccio biondo e Anthony.

Beh, questa cosa mi ha messo un po' di perplessità, però non è che non esco per così poco.

Alle 16:30 inizio a prepararmi.

Metto questo:

una cosa molto semplice (se non vi piace l'outfit scegliete voi)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

una cosa molto semplice (se non vi piace l'outfit scegliete voi)

Poi mi lavo, metto alcuni gioielli, le scarpe, e infine esco.

Lia mi ha detto che mi stanno aspettando sotto il mio palazzo.

Quindi scendo il più velocemente possibile le scale e appena arrivo al portone lo apro ed esco.

Saluto tutti, e Anthony mi da subito un bacio a stampo prendendomi dai fianchi.

Lo ha fatto davanti a loro? Quindi il riccio biondo lo sa? Ah bene, meglio così.

Facciamo un giro, e la situazione è questa, io che parlo con Anthony, e Lia parla con il riccio biondo, non ci stiamo proprio cagando HAHHAHA.

Decidiamo di andare al sushi. Io ho preso dei nigiri e dei hosomaki al salmone, stessa cosa anche Anthony e Lia, però Lia ha preso anche dei hosomaki all'avocado, invece il riccio biondo ha preso solo un dolce perché odia il pesce HAHHAHA.

La serata finisce molto in fretta. Dopo il sushi ci siamo fatti di nuovo un altro giro ma questa volta abbiamo parlato tutti insieme, decisamente meglio così.

Si sono fatte le 21, e Lia mi ha detto che deve andare, e il riccio biondo ha deciso di accompagnarla a casa, quindi siamo rimasti solo io e Anthony.

Mentre mi sta riaccompagnando a casa ci teniamo per mano, non sono molto abituata a queste cose, però non mi dispiace.

Non ho mai provato per nessun ragazzo le cose che sto provando adesso per Anthony.

Mentre sono immersa nei miei pensieri non mi accorgo che siamo già arrivati.

Quindi ci salutiamo, ma prima che lui se ne vada mi da un ultimo bacio.

Chiudo la porta e salgo in camera. Sono esausta, voglio solo andare a letto e dormire.

Mi lavo, mi cambio, e vado a sdraiarmi nel letto. Spengo le luci, e chiudo gli occhi.

————————————————————————

Hi guyss, scusate l'attesa, so che dovevo pubblicare oggi, e siamo già a domani, ma mi ero completamente scordata. Domani cercherò di pubblicare prima il capitolo, per non farvi aspettare tanto. Buona lettura :))

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 18, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Anthony Larusso//Cobra KaiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora