Happy birthday

128 10 4
                                    

VI CHIEDO PER FAVORE DI LEGGERE LO SPAZIO AUTRICE ALLA FINE: É IMPORTANTE!
Buona lettura :)

1 giugno 2016

La sveglia suona alle cinque del mattino. Stranamente mi alzo euforica con un sorriso stampato in faccia. Oggi é l'uno giugno. Ovviamente voi vi chiederete come mai io sia felice in un giorno così normale come gli altri, ma, non é un giorno come gli altri. Oggi é il compleanno di Tom e per fargli una sorpresa io, Jacob e Laura andremo a Londra per poco meno di una settimana. Non vedo l'ora di rivederli.

Ci siamo scritti per giorni per organizzare al meglio questo compleanno. Abbiamo avvisato anche i genitori di Tom, che hanno provveduto a prenotarci un albergo vicino a casa loro.

Ci dovremmo trovare tutti all'aeroporto di New York alle cinque e mezza, dato che poi l'aereo parte circa alle sei e mezza. Ci aspetta un viaggio di sette ore, qualcosa di più. Prendo tutto e mi fiondo al piano di sotto.
Non per sembrare strana, ma ho dormito già vestita, o meglio mi sono addormentata per circa un ora. Non riuscivo a chiudere occhio così mi sono messa ad ascoltare musica, Beyoncé ovviamente, e guardare video su YouTube. Tutta la notte.

Mio papà è già pronto per andare ma sta ancora facendo colazione. Lo guardo con il giubbotto in mano, ho guardato il meteo...mia mamma ha guardato il meteo di Londra e mi ha costretto a portarlo.
<<beh andiamo?>> chiedo con la mano sulla maniglia.
<<ancora cinque minuti>> dice inzuppando un altro biscotto nella tazza piena di latte.
Cinque minuti?! Seriamente?! Se aspetto ancora un po' perdo il volo.
<<ah...e va bene>> si arrende finalmente alzandosi dalla sedia e raggiungendomi alla macchina. Io, al contrario suo, perdo tempo.

<<sei così ansiosa di vederli? Non vedi l'ora di sbaciucchiare il tuo Spiderman eh>> dice guardandomi e facendo l'occhiolino.
<<guarda la strada va, che é meglio>> gli rispondo piuttosto di dire qualcos'altro di meno desiderabile. Torno a scorrere i messaggi di whatsapp e di Instagram. Jacob ha già fatto il check-in e ci aspetta per la colazione ad un bar vicino al gate dell'aereo. Ovviamente sono in ritardo, non sto neanche a raccontarvelo.

<<ciao ci vediamo tra cinque giorni, salutami tutti>> dico dando un bacio veloce sulla guancia a mio padre prima di scendere dall'auto e correre con la valigia all'entrata.

Per fortuna arrivo giusta giusta un quarto d'ora prima che il volo parta. Ci ho messo poco a fare tutti i controlli, stranamente.
<<Zendaya! Finalmente! Pensavamo che non volessi più venire>> esclama Jacob vedendomi arrivare. Ho fatto tanta amicizia con lui durante l'organizzazione di questo piano segreto, dato che al ricevimento ai Marvel Studios ci eravamo incrociati poco.
<<scusatemi...mio papà ha deciso che dovevo finire di mangiare>> dico cercando di respirare. Annuiscono ridacchiando.
<<vabbè almeno sei arrivata. Che posti avete voi?>> domanda Laura.
<<A16>> dico guardando il mio biglietto.
<<B5>>
<<B20...>>
<<fa niente ragazzi, ci vediamo a fine volo>> afferma poi lei. Ha ragione, ma passare tutto quel tempo di fianco a sconosciuti non é il massimo. Oltretutto loro sono più o meno vicini, sulla stessa fila, mentre io in una completamente diversa.

<<ok, è stato il viaggio più brutto della mia vita>> dico ricongiungendomi con i miei amici sul corridoio in vetro che porta dall'aereo all'aeroporto. Jacob fa una faccia interrogativa, alla quale rispondo subito :<<che c'è? Tu non avevi dietro un bambino che continuava a scalciare e piangere>>.
Laura ride.
<<e tu cosa ridi>> mi volto verso di lei cercando di trattenere le risate. Non ce la faccio e scoppio pure io. Non ci vuole molto prima che lo faccia pure l'unico ragazzo della compagnia...per ora.

~LIKE A COUPLE~ tomdayaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora