<<Even though I'm older now and I know how to shake off the past, I wouldn't made it if I didn't have you holding my hand...>>
- CONTROL\ZOE WESS -
Era appena iniziato settembre.
Joy e sua madre stavano suonando assieme.
Joy cantava le note di una canzone che amava, che rappresentava anche sè stessa e la sua vita: Waiting for love.Monday left me broken
Tuesday, I was through with hoping
Wednesday, my empty arms were open
Thursday, waiting for love, waiting for love
Nel frattempo la madre la accompagnava con il pianoforte sorridendo, meravigliandosi di quanto fosse brava sua figlia. La amava più di chiunque altro, era la cosa più bella che aveva. L'unica cosa che tenne fuori dal suo diario degli errori, che ne erano purtroppo tanti.
Joy smise improvvisamente di cantare e si pietrificò. Aveva gli occhi spalancati e fissava sempre lo stesso punto del pavimento. Gli occhi le diventarono rossi, come se fossero stanchi. Come se fossero distrutti.
La madre si fermò e si girò.
"Joy..."- sussurrò con voce strozzata andandole incontro, gli occhi preoccupati e un braccio teso verso di lei. Per un secondo la ragazza non reagì, continuò a fissare il pavimento.
Solo quando la madre la toccò, sembrò risvegliarsi. Guardò la madre negli occhi.
Poi tutto cambiò. Joy iniziò a vedere tutto sfocato, come se un vetro avesse coperto la sua visuale. Li chiuse per un secondo e quando li riaprì fu ancora peggio.
Vide la testa della madre perdere sangue, mentre il suo cuore iniziò a battere sempre più forte e la sua testa a pesare sempre di più.
Tutto intorno a lei iniziò a girare, tutto cominciò a non avere senso.
E urlò. Urlò. Quell'urlo conteneva tutta l'essenza di Joy Martin, tutto il suo essere.
Conteneva la sua rabbia, il suo dolore, la confusione e la sua felicità, tutto in un solo urlo.
La casa iniziò a tremare e la madre si ritrovò a terra, aggrappata solo allo sgabello del pianoforte mentre tossiva ripetitivamente, cercando di recuperare aria.
Joy, nel frattempo fu avvolta dal suo più grande incubo. Fu avvolta dall' oscurità.
***
Joy sorseggiò un po' d 'acqua, ancora stordita.
STAI LEGGENDO
MY REDHEAD,Harry Potter
Fanfic"If I know what love is,it is because of you." (IN PAUSA) 𝐃𝐨𝐯𝐞 𝐥𝐚 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐚 𝐝𝐚𝐢 𝐜𝐚𝐩𝐞𝐥𝐥𝐢 𝐛𝐢𝐨𝐧𝐝𝐨 𝐟𝐫𝐚𝐠𝐨𝐥𝐚,𝐢𝐧𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐚 𝐠𝐥𝐢 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐯𝐞𝐫𝐝𝐢 𝐝𝐞𝐥 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐞̀...