il piano

374 16 17
                                    

(non chiedetemi perché ho messo un edit ma era bello)
Giorno dopo
Norman Pov

Da ieri sera sono sempre rimasto accanto a T/n e sembrava che a lei piacesse passare del tempo con me, be anche a me piace passare del tempo con lei, visto che siamo fratelli vogliamo sapere tutto l'uno dall'altro.
Siamo andati in biblioteca dove ci aspettava Emma per dirle tutto.

Emma: Hey ragazzi!!

Norman/T/n: Hey Emma.

Ci sedemmo al tavolo ed inizio Emma a parlare.

Emma: allora... T/n ti dovremmo dire un segreto di questo orf-

T/n: l'orfanotrofio è una fattoria noi siamo del bestiame e che siamo venduti a dei demoni che dopo ci uccidono.

Io ed Emma la guardammo scioccati

Emma: COME FACEVI A SAPERE TUTTOOO

T/n: sono finita qui perché ho cercato di scappare.

Norman: e sai cosa c'è dietro il muro?

T/n:... una voragine, troppo profonda per scendere e troppo larga per saltarla

Emma: potremo calarci con delle funi.

Norman: ora è meglio se andiamo se no la mamma sospetterà di noi.

T/n/Emma: okk

Per il resto la giornata è continuata normalmente, giocavamo, cenavamo e andavamo a dormire. Il giorno dopo però eravamo tutti nella sala tranne la mamma, era strano di solito lei era la prima ad arrivare.

T/n: non vi sembra strano che la mamma non ci sia?

Emma: infatti anche a me non torna qualcosa

Norman: forse sta sospettando di qualcuno.

Ray: sta arrivando.

Emma: WAAAAAA- mi hai spaventata!!!

Ray: scusa-

Mamma: miei cari bambini oggi qui con noi si unirà Carol la vostra nuova sorellina e sorella Krone che mi aiuterà a badarvi (non so come si scrive yee) T/n si girò verso di me e disse.

T/n: Norman sorella Krone mi spaventa, ci guarda male.

Norman: hai ragione secondo me sospetta di noi ma facciamo come se non conoscessimo nulla ok?
Le sorrisi e lei ricambio il sorriso e andammo a fare colazione.

Emma Pov

Dopo colazione abbiamo usato la scusa dell' acchiapparella per andare di nuovo al muro quando...






































































(EEEE PENSAVATE CHE FOSSE FINITO QUI)

Sorella Krone sbucò da dietro un albero guardandoci con un sorriso da far venire i brividi

Krone: sii vi ho trovati, allora siete voi i bambini che sanno il segreto dell'orfanotrofio... tu dovresti essere Emma, tu Norman e.. oh tu sei ugualissima a Norman sei...

Norman: si chiama T/n ed è mia sorella di sangue, ora che sa che noi sappiamo dell'orfanotrofio lei che farà?

Krone: semplice mi alleerò con voi!! Voglio rubare il posto da mamma a Isabella e voi volete scappare allora se voi scapperete Isabella verrà uccisa e io le prenderò il posto!! Allora?

Mi tese la mano con un sorriso, stavo per accettare quando T/n mi fermò

T/n: come facciamo a fidarci di lei? Come sappiamo se non ci tradirà.

Krone gli fece un sorriso a 32 denti e gli disse

Krone: semplice tutte le mamme/sorelle prima di diventarlo eseguono un'operazione al cuore che non li permette di lasciare l'orfanotrofio e li fa fermare il cuore e mandano un messaggio al quartier generale quando il cuore smette di muoversi. Coi volete uccidere la mamma e ora che sapete questo non la ucciderete più! Posso dirvi tutto quello che volete su questo posto per aiutarvi nella fuga... allora?

T/n: per me va bene

Norman: anche per me

Emma: allora è un ok ci alleeremo con lei.

E gli strinsi la mano per poi sentire la campanella.
































È finito :D
E oggi faccio 13 anni muahahah.... manca meno tempo al momento in cui schiattarò muahahah >:D vb addio<3

un incontro programmato (Ray × Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora