un nuovo mondo

253 9 13
                                    

T/n Pov

Stiamo correndo per la foresta di alberi giganti, non posso crederci che siamo riusciti a scappare, ci siamo divisi in 3 gruppi diversi in caso di pericolo: Emma starà al centro, gilda e Don a sinistra e io e ray a destra.

Stavamo correndo quando ad un certo punto sentiamo dei rumori dietro di noi e poi....

Un demone

Ci siamo divisi nei gruppi programmati ma il mostro ha deciso di seguire il gruppo mio e di Ray.

Ray: T/n guida tu il gruppo io farò da esca

T/n: Stai scherzando spero!? Non potrei seguire un gruppo abbiamo deciso che sei tu il leader e poi è troppo pericoloso se morissi?

Ray: T/n sono sicuro che riuscirai a cavartela e poi non sono solo io il leader lo sei anche tu quindi guiderai tu il gruppo. Così mi sottovaluti credi veramente che muoio?

T/n: mh...

Ray: ti prometto che sopravviverò ora vai sempre dritta ok?

T/n: ok, mi fiderò.

Così ci dividemmo, ray andò dall'altra parte della foresta seguito dal mostro e io mi ricollegai con Emma e gli altri.

Emma: T/n dov'è ray?

T/n: Ray ha deciso da fare da esca ma mi ha promesso che sopravviverà.

Emma: COSA!?.. uf sempre il solito, aspettiamo qui.

riuscì a sentire solo quelle parole poi svenì a terra senza sensi. Probabilmente per l'orecchio staccato.

Ray Pov

corro, schivo alberi, corro più veloce che posso, non posso morire l'ho promesso a T/n..

Non ho più visto sto correndo ormai da 15 minuti gli altri saranno preoccupati, in lontananza vedo una figura.. un demone ma può parlare, mi fermo con il fiato affannato e riesco a sentire solo.

Demone: 81194, bene mancano solo 63194 e 72194 (il vostro numero).

Poi svenì per la stanchezza.

Skip time

(Quando non specifico il Pov dopo lo skip time è sempre della stessa persona :>)

Mi sveglio di scatto e la prima cosa che penso è dove sia finita T/n, non so dove mi trovo, vedo accanto a me una lanterna e la prendo, ci sono vari corridoi bui ma uno è illuminato dalla stessa luce verde che era nella mia "stanza" vado a controllare e trovo Te/n che dormiva, mi avvicino a lei e si sveglia. Dopo avermi riconosciuto mi abbracciò e ricambiai l'abbraccio.

Ray: te l'ho promesso che sarei sopravissuto.

T/n: sei stato via più del dovuto ci stavamo iniziando a preoccupare.

???: Vedo che vi siete svegliati entrambi, su venite con me.

Ci alzammo e la seguimmo ma a metà strada notai che i suoi piedi erano quelli di un demone.

Ray: perché dovremmo fidarci di un demone?

T/n: Ray!! non è carino da dire ci ha salvato la vita!

Ray: guarda i suoi piedi sono quelli di un demone.

T/n:ma.. che fine hanno fatto i nostri fratelli!?

???: Tranquilli stanno bene, io e Sonju siamo demoni buoni non vi mangeremo perché seguiamo una religione che vieta di mangiare gli umani.

Ray/T/n: Sonju?

Sonju: vedo che il corvino si è ripreso.

Ray: in che senso?

Sonju: che credi che ti abbia salvato da quei demoni?

Ray: oh, grazie per avermi salvato.

Sonju: di nulla.

Mujika: io sono Mujika, ho trovato la famiglia di T/n e lei svenuta quindi vi ho curato con delle erbe curatrici.

T/n: grazie mille Mujika

Mujika: nessun problema, siamo arrivati ecco qui i vostri fratelli.

Emma: T/N RAY SIETE VIVI

ci corse in contro e ci abbracciò

Emma: ci siamo preoccupati tantissimo per voi perché tu..
Indicando T/b
.. non ci hai detto che ti eri tagliata un orecchio, e tu..
Indicando me
.. perché ti sei offerto per fare da esca!?

Ray/T/n: per proteggervi!!

Emma: Pff siete uguali T/n sei sicura di essere sorella di Norman e non di ray?

Ray:Emma lo sia che non gli piace quando si parla di lui!!

Emma: giusto!! T/n scusami

T/n: non fa nulla..

Tutti i più piccoli: CI SIAMO PREOCCUPATI TANTISSIMO PER VOI!!!

T/n: scusateci ('^`)

Mujika: sarà meglio se ora andiamo a mangiare!

Tutti: SII!!!

Mujika e Sonju ci diedero delle tazzine con una minestra all'interno, tutti si misero a mangiare tranne me, non mi fidavo di loro ma quando vidi T/n che la mangiava con gusto ho deciso di provarla ed era buonissima.
Dopo aver finito ci siamo messi a dormire, ma io, T/n e Emma volevamo chiedere delle cose a Sonju.

T/n: Sonju potremmo chiederti qualcosa?

Sonju: va bene sedetevi, allora?

























Emma: come si fa a raggiungere il mondo esterno


























HOLA >:D
ANCHE QUESTO CAPITOLO È FINITO ALLA PROSSIMA CIAOOO

un incontro programmato (Ray × Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora