Ti dirigi alla sala da ballo..
Katherine:TN!Nel momento giusto.
Damon:Ti va bene se balliamo insieme?
Tu:CertoAlzi la musica e iniziate a ballare...
Tu:il tuo "amore" balla con nostro fratello e tu con me.
Damon:Dopo ballerà con me.
Tu:Ti spezzerà il cuore.
Damon:Non la conosci nemmeno
Tu:per fortuna.
Damon:Sei venuta per infastidire?
Tu:Mi ha chiesto lei di venire,per farti compagnia così non dovevi aspettare che finiva di ballare con Stefan.Finisce la canzone.
Katherine:un altro?
Tu:Vuoi ballare ancora?
Damon:Vorrei ballare con Katherine.Katherine guarda il pendolo.
Katherine:è tardi,Emily mi aspetta scusate..Se ne va
Tu: Aspetto le tue scuse.
Te ne vai pure tu ed entri nell'ufficio di tuo padre,lui ti guarda male,torni indietro chiudi la porta e bussi.
Giuseppe:Avanti.Sai che non devi entrare così.
Tu:Padre, Katherine sta rovinando i miei fratelli...Damon non mi era andato mai contro.
Giuseppe:Ogni giovedì/martedì sera Katherine va in camera di Stefan... mercoledì e lunedì in camera di Damon.
Tu:Oggi è giovedì.
Giuseppe:Mi hai capito.
Tu:A stasera padre.Stai per andartene
Giuseppe:Metti i pantaloni.
Annuisci con la testa e ti prepari in camera.
Guardi il sangue che ti ha dato Lexi....pensi:
•Mio padre con metti i pantaloni...non mi vuole dire che mi stanno meglio,continuerà ad odiarli ma mi sta dicendo di usare arco frecce e cavallo...se un vampiro dovesse vedermi lanciare frecce indirizzate Al Cuore con la loro velocità cercheranno di uccidermi .•
Prendi il sangue e lo bevi tutto..bussano alla porta.
Tu: Avanti.
Cameriera:Suo padre mi ha chiesto di portarle questo tè...La cameriera se ne và.. è una teiera piena fino all'orlo!Sotto c'è un biglietto..
"Bagna le tue freccie nella verbena, faranno più male."
Fai quello che c'è scritto..e ti prepari..
Si fa sera...dopo cena ognuno è alle proprie stanze...ed esci da camera tua..ti avvicini lentamente in camera di Stefan... all'improvviso Katherine tossisce.
Stefan: Katherine che succede?
Entri e la colpisci cona freccia subito dopo tuo padre con dei uomini che gli mettono una museruola e la portano via.
Stefan:TN! Che succede?
Tu:È un vampiro!Ti sta solo usando!
Stefan:lo so!
Tu:cosa?
Stefan:l'ha svelato a me il suo segreto.
Tu:tu hai paura di lei...ti ha soggiogato.
Damon:Stefan hanno preso Katherine.
Tu:lo sa..li aiutati io a prenderla.
Damon: perché?
Tu:é un vampiro.. ho dimenticato di chiedere come ha fatto a stare alla luce del sole.Ora devo andare a prendere i prossimi...vi conviene rimanere qui.Esci di casa e prendi il cavallo...
Tu:Signor Gilbert..me ne indichi uno.
Jonathan:LUI!Sta per scappare e scocchi la freccia verso il suo cuore..
Cade a terra ma sopravvive.
Lo vanno a prendere lo bloccano...mettendolo nel carro..
Jonathan te ne indica vari che riesci a prendere..
Jonathan:a sinistr-
Tu:Singnora Perl.Perl:é sbagliato...non funziona Jonathan...non farmi questo.
Jonathan:scocca la freccia TN.
Tu:ai suoi ordini.Scocchi la freccia..e senti un "madre arrivare da lontano.
Tu: era Annabel?
Jonathan:vedi dov'è,sarà pure lei un vampiro.Corri a cavallo ma non la trovi...torni ..e ci sono Stefan e Damon che cercano di fermare il carro.
Giuseppe:TN scocca la freccia.
Tu:Padre sono i mie fratelli.
Giuseppe:TN fallo.
Tu:sono umani moriranno.Tuo padre prende il fucile e spara ad entrambi..
Tu:NOOO!*scoppi in lacrime*
Scendi dal cavallo e ti butti sopra di loro.
Tu:Stefan..Damon... rimanete per favore,non lasciatemi..
Giuseppe:Erano una vergogna per la famiglia..
Giuseppe da il permesso di fare partire il carro
Giuseppe:Torniamo a casa TN..
Sei obbligata a tornare a casa..e torni con lui.
Giuseppe: Sei molto brava con l'arco complimenti.
Tu:...
Giuseppe:Pensi che io sia felice di aver ucciso i miei figli?Ne soffro quanto te...ma hanno deciso loro di morire per quella ragazza.
Tu:Vado a dormire...
Giuseppe:Sogni d'oro figliola.La mattina seguente tu metti l'abito nero...
La cameriera bussa alla tua porta.
Tu:Mi porti la colazione in camera.
Aspetti la colazione e dopo un po' arriva..
Cameriera:Sentite condoglianze signorina TN.
Tu:Le sue condoglianze non mi riporteranno i miei fratelli...avvisa tutti che non voglio condoglianze.Cameriera:Come lei vuole.
Fatta colazione scendi..e senti rumore sospetto nell'ufficio di Giuseppe..entri di impulso.
Tu:Stefan...
STAI LEGGENDO
1864
FanfictionSei TN Salvatore,sei nata nel 1845 hai 16 anni. Fai parte di una famiglia importante i Salvatore,avete origini italiane. Sei la più piccola dei fratelli, Damon e Stefan,avete un legame speciale,vi proteggete a vicenda ma una donna ha rovinato tutto...