Arrivi alla cripta dove trovi Bonnie e sua nonna davanti all'entrata
Tu:Hai fatto una cavolata Bonnie.Dov'è. Damon.
Bonnie:Già dentro.Entri di corsa dentro
Bonnie:Aspetta non puoi....entrare
Nonna di Bonnie:Ha fatto la sua scelta..Dentro la cripta.
Tu: Stefan dov'è Damon
Stefan:Che ci fai tu qui?
Tu:Non farò uscire quella stronza.Sentite le urla di Damon e correte.
Damon:NON C'È! PERCHÉ!
Tu:Ti aiuto a cercarla.
Damon: Perché.?
Tu:Tu la puoi salvare..io la posso uccidere.Vai a cercare e trovi un vampiro conoscente..
Tu:Stefan.. questo non era umano ?Era quello che ha portato i vampiri qui...
Stefan:Si lo era..Fai una risata nervosa..
Tu:Quella puttana non è qui..Esci...
Bonnie:Sei uscita in tempo..fra un po' nessun vampiro può uscire da quella cripta.
Tu: Cosa?Damon sta cercando Katherine.
Annabel esce con PerlAnnabel: Katherine non è lì dentro.
Tu:lo so
Annabel:lo sai?
Tu:Ho fatto due più due bambina.Oh Perl che brutta faccia.
Damon prende per il collo Perl...Damon: Dov'è lei?!!
Perl:Dam-on..io non lo so..
Annabel: è vero!Damon ti prego lasciala
Damon:Voi lo sapevate che non c'era.
Annabel:Io lo sapevo,lei non è tornata perché non gli interessa di voi..me l'ha detto...non ti ama Damon... Katherine non ama nessuno.
Tu:Che soddisfazione....hai fatto fare fatica inutile..e lei è a farsi una vacanza e a farsi altri ragazzi dimenticandosi della tua esistenza...non gli è mai improntato nulla di te..
Damon:Stai zitta.Se ne và
Tu:lo seguo.
Lo insegui e si corica in mezzo la strada aspettando che qualcuno passi...appena passa qualcuno prima che lo uccide lo fermi e soggioghi quella persona di andarsene e dimenticare.
Damon:Devi ancora farmi la ramanzina??dovrei fartela io..sono io il fratello maggiore.
Tu:Damon...io ti voglio bene..non voglio che ti illudi di un amore che non potrà mai esistere perché lei non ti ama.
Damon:lasciami solo TN...
Tu :Okay..Passano giorni e una sera sei al grill e arriva Damon.
Damon:non ci crederai mai.
Tu:che c'è?ho ragione?
Damon:Elena..mi ha baciato.
Tu:Elena cos?
Damon:lei si è avvicinata e mi ha baciato ovviamente ho ricambiato,ma poi se ne tornata dentro casa e non abbiamo parlato
Tu:lei sta con Stefan..mio dio Katherine 2.0
Damon:lei non è come Katherine..
Tu:lei è identica a lei caratterialmente ed esteticamente.
Damon: Katherine hai ragione è cattiva..fa il doppio Gioco inganna,ma Elena...è sincera..non ti mente se non per il tuo bene... è altruista.. sono diverse.
Tu:tu e Stefan siete malati.
Damon:Noi siamo i malati?Tu sei fidanzata con un uomo che nemmeno esiste.
Tu: se un giorno lo conoscerai..ti conviene non dirlo davanti al lui...potrebbe staccarti il cuore senza farti dire nemmeno una parola.
Damon: se esiste... sarà un vampiro come tutti.
Tu:*ridi*lui non è un vampiro come tutti.
Damon:già non esiste..e poi è lui a non amarti...ti lascia sola..così...e tu continui ad aspettarlo.
Tu:lui non mi ha lasciata sola..suo fratello l'ha richiuso in una bara.
Damon:In che senso.
Tu:non capiresti...lui..la sua famiglia è storia..torno a casa..
Damon:dimmi di più TN!
Tu:non mi crederai!Ci vediamo a casa.Torni a casa...
Stefan:Ciao TN...io ed Elena stiamo preparando qualcosa ne vuoi?
Tu:Da quanto tempo siete qui?
Stefan:Tutto il giorno..Fai una risata nervosa.
Tu:Perché le capisco solo io le cose? Non voglio niente esco di nuovo.
STAI LEGGENDO
1864
FanfictionSei TN Salvatore,sei nata nel 1845 hai 16 anni. Fai parte di una famiglia importante i Salvatore,avete origini italiane. Sei la più piccola dei fratelli, Damon e Stefan,avete un legame speciale,vi proteggete a vicenda ma una donna ha rovinato tutto...