Una nuova vita

603 28 0
                                    

Tu: Tu sei morto.
Stefan:Sono un vampiro ora.

Ti prende e ti rompe il collo...

Giuseppe:No!TN non se lo meritava.
Stefan:già lei no...tu si padre.

Uccide anche Giuseppe e se ne và.

La cameriera arriva

Cameriera: SIGNORINA TN!!Non c'è polso..mio dio è un bagno di sangue.

La cameriera sta per  scappare... avvisando tutto il resto della servitù...

Ti Risvegli...

Tu: Dove andate?
Cameriera: Signorina..lei era senza battito.
Tu:Sono affamata
Cuoco:le preparo qualcosa?Che desidera?

Prendi la cameriera e la mordi...subito dopo il cuoco e tutta la servitù.

Tu:Mio dio.. sono un vampiro adesso..

Prendi a fuoco la casa e te ne vai..

Passano anni speri di non rivedere Stefan...Passano secoli.. incontri un affascinante uomo.. elegante..che si avvicina a te.

??: Buongiorno...
Tu:Salve.
??:è sola
Tu: Perché?
??:Vorrei farle compagnia nella sua passeggiata per New Orleans..
Tu:Sono nata sola..
?:Come mai dice così?
Tu:i miei fratelli mi hanno voltato le spalle e adesso...
??:Sono pure io un vampiro.
Tu:Come fa a saperlo?
??:Vivo da molti più anni di lei.
Tu:Posso sapere il suo nome?
Elijah:Sono Elijah...mi dia del tu.
Tu:Io sono TN e le darò del tu solo se lei farà lo stesso.
Elijah:Bene TN,cosa è successo con i tuoi fratelli.
Tu: Pensavo che erano morti poi uno dei due è tornato come vampiro e ha ucciso mio padre che l'aveva ucciso e subito dopo me,che per mia fortuna ho deciso di bere il sangue di una mia cara amica che cerco.
Elijah:e l'altro fratello?
Tu:Non lo so..
Elijah: Pure io ho dei fratelli e una sorella.
Tu:Ho sempre desiderato una sorella.
Elijah: Mia sorella Rebekah.. è fantastica,soffre molto perché non può avere figli...ma ci stiamo tutti vicini.
Tu:quanti anni ha?
Elijah: tutti noi più di mille anni.
Tu: mio dio ci saranno anche quelli di più di 2000 allora o 3000 mila o 4000 mila.. chissà.
Elijah:Io e i miei fratelli siamo i vampiri più antichi...siamo i primi vampiri.
Tu:Tu...
Elijah:Prima di tutti Rebekah,ha bevuto per prima sangue umano.
Tu:Ha poteri in più?
Elijah: Uguale a te...ma non posso morire con un paletto di legno.. siamo immortali
Tu:...
Elijah:Non avere paura..sono come te.Pensl sia una informazione a tuo vantaggio..sai che non dovresti provare ad uccidermi per quello dei due a morire saresti tu.
Tu:Non ho paura della morte..
??: Fratello,non penso sia l'ora di fare amicizie.
Elijah:TN..lui è mio fratello Klaus e quella dietro di lei è Rebekah..fratelli lei è TN.
Klaus: Elijah..
Tu:Ti vedo infastidito qualche problema?
Klaus:Il problema che stai distraendo mio fratello ragazzina.
Tu:Ragazzina di aspetto...

Klaus sorride.

Klaus:hai ragione..hai l'aspetto di una ragazzina che ha paura della sua ombra.
Tu:Tu l'aspetto di un uomo che ha paura di se stesso e per sfogo schiavizza i suoi fratelli..ma l'aspetto dice così poi non ti conosco.
Rebekah:Klaus togli tutti i tuoi pensieri dalla testa e TN vieni con me.. voglio conoscerti meglio.
Klaus: Rebekah.
Rebekah: Ci vediamo stasera Nik.

Mentre vi allontanare tu e Rebekah.

Tu: Nik?
Rebekah:Si chiama Nicklaus..si fa chiamare Klaus ma parlami di te.
Tu:non c'è molto su di me..sono orfana di genitori e fratelli.
Rebekah:Che cosa è successo?
Tu:mia madre morì di malattia...i miei fratelli morti per colpa di una donna uccisi da mio padre..e mio padre ucciso da mio fratello che è diventato vampiro e poi ha ucciso me.
Rebekah:Tuo fratello ora dov'è?
Tu:Spero con un paletto nel cuore.
Rebekah: sarà sempre tuo fratello.
Tu: purtroppo.
Rebekah:Chi era la donna?
Tu:una vampira... Katherine Pierce.
Rebekah:Castana, palle olivastra,occhi castani...molto sexy?
Tu: e una stronza, esattamente la sua descrizione.
Rebekah:Scappa da Klaus...
Tu: Davvero?
Rebekah: è terrorizzata da lui..
Tu:ora sarà in una cripta morta di fame.
Rebekah: l'hanno catturata?
Tu:L'ho catturata.
Rebekah:ah si?Sentiamo.

Gli racconti la storia.

Rebekah:e quindi ti porti in giro l'arco sempre?
Tu:Mia madre era l'unica a volermi davvero bene...mio padre ha sfruttato la mia rabbia per farmi catturare Katherine..sarei rimasta più soddisfatta se con la freccia gli trapassavo il cuore.
Rebekah:Sai non ti conosco ma mi stai iniziando a piacere.
Tu:Anche tu.
Elijah: Rebekah posso rubarti TN?
Rebekah acconsente e vai da Elijah.

Tu:Dimmi.
Elijah: Domani sera ci sarà uno spettacolo al teatro...vorrei che venissi.
Tu:Ci stai provando con me?
Elijah: Sarebbe un problema?
Tu:no.*sorridi*
Elijah: Vorrei conoscerti meglio.
Tu:Anch'io.

Dopo qualche minuto vi ritrovate a casa Mikaelson in camera di Elijah..ti ritrovi sopra di lui.....

Tu:Mi piace questa conoscenza.

Lo fate....

Dopo aver finito ti alzi e ti inizi a vestire.

Elijah:Scappi?
Tu: No,mi sto rivestendo..non voglio che spunti uno dei tuoi fratelli e mi prenda per una poco di buono.
Elijah:Non lo faranno.
Tu:lo farebbe chiunque.
Elijah:io sono un galantuomo,non vado a letto con poche di buono...ma di donne che con poco conquistano il mio cuore.
Tu:Se sei così galantuomo perché siamo stati così veloci?
Elijah:Perché non possiamo avere una relazione stabile..se io mi innamorerò di te...mi staccherò un po'a Klaus e non va bene
Tu:non va bene?Sei il suo baby Sitter?
Elijah: Klaus è molto impulsivo.. se nota che mi allontano a causa di qualcuno lui non ne parla..uccide direttamente la causa e se dovessi ribellarmi lui mi chiuderà in una bara.
Tu:vivete così?Sotto schiavitù?
Elijah:Klaus è mio fratello e io lo proteggo come tale ma e' anche molto potente.
Tu:non é un vampiro?
Elijah: originalmente no,lui è un lupo mannaro ma nostra madre dopo che ha attivato la parte di lupo l'ha occultata..
Tu:pure tu sei originalmente un lupo?
Elijah:Klaus è figlio di un altro uomo..un uomo lupo.
Tu: perché mi stai dando tutte queste informazioni?
Elijah: voglio che tu fidi di me TN.
Tu:non so se ce la farò Elijah..mi sono fidata di mio padre e ha ucciso i miei fratelli.
Elijah:le madri sotto il potere dei padri e i padri ti fanno sentire uno schifo.
Tu:?
Elijah:mio padre ha ucciso i me e i miei fratelli con una spada dritta nel cuore.. per renderci immortali,ora gira il mondo per ucciderci...nostra madre non diceva nulla..per paura di nostro padre
Tu:Mio padre lasciò morire mia madre sola in un ospedale..mi ha regalato lei l'arco,l'ho tratto meglio di qualsiasi cosa.Abbiamo avuto entrambi delle vite umane abbastanza triste..ma quella vita è letteralmente morta siamo rinati per esistere per sempre, Elijah.
Elijah:Questo già lo sapevo.
Tu: Bhe,io non ho nessuno d'importante nella mia vita...Stefan mi ha uccisa..Damon non so.. vorresti essere quella persona?La vita eterna senza nessuno d'amare non è molto bella.
Elijah:Hai ragione..allora io Elijah Mikaelson sono onorato di essere la persona di TN?
Tu: Salvatore.
Elijah:di TN Salvatore...
Tu:avresti mai detto così di una persona che conosci da qualche ora?
Elijah: No,ma mi ispiri fiducia.

Sorridi..

Tu: Abbiamo l'eternità.

Il giorno dopo..

1864Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora