Klaus lascia il tuo collo
Tu:che ci fai nel corpo di Alaric?
Klaus:ho ascoltato tutti i vostri piani.
Tu:Mi hai ingannata.
Klaus:Come sempre.Gli dai uno schiaffo.
Tu:Perché mi hai abbandonata in un marciapiede?Cosa ti ho fatto?Pensavo che eravamo amici.
Klaus:non potevo farti dormire per secoli... qualsiasi cosa attraversi il tuo cuore ti uccide.
Tu:Sono rimasta sola per anni.
Klaus:Hai ritrovato la tua famiglia.
Tu:Io odio Stefan.
Klaus:Hai Damon..allontanati dalla mia famiglia TN,finirai a farti del male.Klaus se ne và.
Stefan:TN!!TN!!
Stefan ti sta cercando
Esci dallo sgabuzzino.
Tu:eccomi.
Stefan:Klaus ha ucciso Bonnie.Non dai nessuna risposta e guardi il vuoto..
Stefan:Tn!
Tu: vado a casa.
Damon:Che le prende?
Stefan:Porto Elena a casa, pensa al corpo di Bonnie... parlerò con TN.Sei in camera tua nei tuoi pensieri.
Stefan bussa ed entra.
Stefan:posso entrare?
Tu:Già sei entrato.Si siede nel tuo letto
Stefan:che ti succede?
Tu:È tardi per preoccuparti per me.Ti alzi e stai per uscire dalla stanza.
Stefan:TN,sei mia sorella..ti voglio bene e te ne vorrò sempre.Mi toglierei la vita per te..Esci e inizi a camminare per Mystic Falls..vedi Elijah.
Tu:Ei ciao.
Elijah:TN.
Tu: Possiamo parlare?
Elijah:SieditiTi fa spazio.
Tu:In questi anni...non ho smesso di pensare a te nemmeno una volta... nemmeno un istante.
Elijah:io non ho potuto pensare visto che ero morto in una bara..
Tu:Io ti amo Elijah..Rimane silenzio...
Tu: Volevo solo che tu lo sapessi.Ci rivedremo in un altra vita.
Elijah:Che significa?
Tu:Mystic Falls,non è il mio posto..
Elijah: Dov'è il tuo posto?
Tu: lo scoprirai
Gli dai un bacio in guancia.Tu:Se ci riconteremo, saprai dov'è il mio posto e forse saprai dov'è il tuo.
Sali in auto..e lui sale nel lato passeggeri
Tu:Che fai?
Elijah:Il nostro posto siamo noi...Sorridi.
Tu: Andiamo, prendiamoci una vacanza.
La sera del giorno dopo
State passeggiando.
Tu:dopo anni..siamo finalmente io e te.
Abbracci Elijah e lo guardi.
Elijah ti mette i capelli dietro l'orecchio..
Elijah:Tutto questo non durerà in eterno.
Tu: Perché?Siamo immortali...tu più di me,ma se non ci mettiamo nei casini nessuno avrà motivo di ucciderci e possiamo vivere felici.
Elijah:Io sarò sempre nei casini TN,io non posso abbandonare la mia famiglia..hanno bisogno di me.
Tu: Rebekah, Kol e Finn hanno bisogno di te,ma non potrai fare niente per loro perché Klaus non ha bisogno di voi...e vi chiuderà in delle bare e vi porterà in giro con lui.
Elijah:Lo so,per questo voglio uccidere Klaus..prima che diventa l'ibrido.
Tu:Hai la quercia bianca?
Elijah:La tua famiglia ha una vecchia falamieria e usavate la quercia bianca...
Tu:la mia famiglia?
Elijah:si, dobbiamo tornare a Mystic Falls..e cercare i resti dei legni e creare dei paletti.
Tu: Te ne pentirai un giorno.
Elijah:non lo vuoi morto?
Tu: si,ma tu ?
Elijah:Sta tagliando la vita a me e ai miei fratelli...
Tu:Ma lui è tuo fratello e fare 1,10 o 100 anni tu ti odierai per averlo fatto.
Elijah:Me ne pentirò,ma noi vivremo felici.Quindi mi aiuti?
Tu:Okay...Elijah ti bacia e tornate a Mystic falls.
STAI LEGGENDO
1864
FanfictionSei TN Salvatore,sei nata nel 1845 hai 16 anni. Fai parte di una famiglia importante i Salvatore,avete origini italiane. Sei la più piccola dei fratelli, Damon e Stefan,avete un legame speciale,vi proteggete a vicenda ma una donna ha rovinato tutto...