Gerry, Scotti?

12 0 0
                                    

"Amore, mi spalmi la crema sulla patonzola, se vuoi puoi anche leccare dopo" gridò Lorenzo.
"Amo, ma anche no che schifo, piuttosto che fine hanno fatto i nostri figli, non li vedo da tanto"
"Ah sono da mia nonna Peppina, ha detto che ha bisogno di corpi piccolini per intrufolarsi nella banca nazionale americana"
"Ah vabbè, speriamo facciano tanti soldi che siccome c'è la crisi".
Era passato un anno dalla fine delle avventure di via con la Candida, le cose erano tornate alla normalità o almeno così sembrava.
*Nel frattempo nella foresta di Weedwood*
"Whenever, Whatever"
" Shaky, amo, hai rutt u cazz, basta cantare, dobbiamo cercare questi funghi per venderli ai tossichelli di paese sì o no? Che dici Taylor tu?"
"I've got nothing in my brain, Sharpay amo"
"Same teso, along with Shaky, per questo siamo bff, beh torniamo a cercare i mushrooms".
Poco più in là
"I save dick by givin' it CPR, I save dick by givin' it... AAAAH" gridò Sharpay mentre cantava.
Le sue amiche accorsero immediatamente e le chiesero:" Che è successo amo, ti sono scoppiate le tette finte?"
"No, peggio uno sporco barbarone poraccio mi ha toccato l'alluce valgo"
"Amo capisco che tu sia una ricca stronza del cazzo, ma il classismo mettitelo nel culo non può giudicare gli altri perché non sono nati già ricchi, non alimentare il capitalismo"
"Amo, a parte che siamo nel '400-'500 e il capitalismo non esiste, ma poi colpa sua che non è nato ricco cioè lo diventi"
Dopo di questo Taylor si stanco e le diede un colpo di piccozza a Sharpay facendola svenire.
"Non ve ne andate, la vostra amica ha ragione a metà il capitalismo ancora non esiste ma se non farete niente nascerà proprio in questo periodo, portatemi dalla vostra queen lo spiegherò a lei pls" disse il barbone per poi svenire anche lui.
*Al castello dei Diamanti*
"Lorenzo amo, siamo noi la squadra delle bionde, guarda chi ti abbiamo portato"
"Ma chi è sto bonazzo nudo, ma poi amo Scotti"
"Dalla carta di identità c'è scritto si chiami Gerry Scotti ma è strano l'anno di nascita è 1956, noi siamo nel 15th secolo"
"Ma perché è nudo?"
"Ha la salmonella ha detto il medico dove lo abbiamo portato, è nudo perché per pagare il dottore abbiamo venduto i suoi vestiti della Dolce & Gabibbo, che abbiamo scoperto che non vende solo prodotti vegetali"
"Oh povero Gerry, Scotti.
Comunque seriamente la D&G non vende solo prodotti vegetali, no vabbè adoro, by the way portatelo in una stanza appena si rimetterà lo interrogheremo".
Gerry venne curato con supposte, Vivin C, enterogermina e Oki, perché tanto si sa che curano tutto soprattutto se prese per via anale.
Dopo 3 giorni guarì e disse:"Hi guys, io sono Gerry Scotti sono l'uomo più bono del mio tempo, vengo da un futuro alternativo dove il capitalismo ha rovinato il mondo e sono venuto qui per avvertirvi e farmi aiutare, presto lo stesso tiranni che ha preso potere nel mio tempo verrà qua e cercherà di introdurre il capitalismo anche da voi, dobbiamo allearci e sconfiggerlo insieme "
Ma nemmeno il tempo di rispondere ebbero i nostri eroi, che altri eroi apparvero.
Un portale si aprì e uno dopo l'altro spuntarono: un presidente col culone, un pelato col pannocchione, un'oca malvagia, un cane a forma di quadrato di binomio, una cantante bassa, un agente segreto cantante e ornitorinco ecc, tramite la panda del tempo.
Erano i nostri amati eroi di 50 sfumature di pannocchie e culi.
"Hi amo, io sono Trump una tua discendente, siamo venuti qua per avvertirti e aiutarti, il futuro è in pericolo, non ci sono più le mezze stagioni, i giovani non rispettano più i vecchi e le solite cagate che si dicono, non sappiamo cosa stia succedendo ma faremo tutto ciò che possiamo per evitarlo." disse Trump supportata da* suo* mates.
Gerry spiegò così anche a loro cosa stesse succedendo, capendo che veramente anche il futuro di quella realtà era in pericolo, dopo aver fatto tuttx la macchina della verità di Barby D'Urso e aver mostrato le buone intenzioni di chiunque loro, strinsero un patto, avrebbero lottato fino alla fine, insieme (unite legate tu sempre qui con me anche se non ci sei, scusate ma Barbie e il castello di Diamanti è il mio film preferito dopo Shrek) contro il patriarcato e il suo orribile capo Bill Gates e i suoi 3 figli: Mark Zuckerberg, Jeff Bezos ed Elon Musk( che nel frattempo era stato resuscitato facendo storcere il naso a Katy Perry l'ornitorinco).
Fine Cap 1

50 sfumature di pannocchie e candidaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora