Capitolo 1 - ragno tessitore

1 0 0
                                    


Una limousine bianca sfreccia tra le vie di New Eden , non nel quartiere più bello , forse perché la serata stava volgendo a termine , erano circa le tre di notte e l'autista del carro di lusso osserva nello specchietto retrovisore per intravedere nei sedili posteriori un tipo al quale nessuno darebbe mezzo dollaro , smilzo , pessimi tatuaggi sulle mani e sul collo, capelli ingellati all'indietro e una fiatella alcolica che avrebbe fatto esplodere letteralmente ogni etilometro della città. Insomma il classico aspetto di un povero tossico coglione che ha appena vinto la lotteria .
Versa dello spumante , in tre flute , rovesciandone una discreta quantità sui tappetini , con lui due donne , probabilmente prostitute d'alto borgo visto quanto erano agghindate e quanto erano brave a far sentire quel demente la perla più preziosa dell'oceano , almeno per quella sera.
Si sprecavano risate e petting , con intermezzi erotici a base di cospicue dosi di cocaina .
Una delle due insomma , aveva più coca tra le tette che nel naso.
Pareva essere una fantastica ed indimenticabile notte brava.

Nel frattempo , dalla finestra di un palazzo che aveva la facciata perpendicolare proprio a quella strada , sbuca la sagoma nera di un individuo. Ben piazzato , circa sul metro e novanta , spalle larghe , gran bella postura.

" Jeager mi ricevi ? Non pensi che un chilometro di distanza sia troppo?"
Una domanda si propaga dall'auricolare del sopracitato.
" sai cosa significa Jaeger ?"
Profonda e dall'accento tedesco invece risulta la voce dell'interlocutore

"Significa cacciatore e bla bla bla , comunque intendevo... non pensi che sia troppo vicino per te ?"
" Mi piace quando tu pompi il mio ego così Lupacchiotto"
"il mio nome è Wolf , basta con questa storia del lupacchiotto cazzo! Mi fai cascare le palle..."

Durante la simpatica conversazione , il gigante aggiusta il mirino di un grosso fucile da cecchino, dalla canna particolarmente lunga ed insolita , e comincia a guardarci dentro , inquadrando la limousine , in particolar modo l'idiota seduto tra le due escort , ancora intento a cercare di procurarsi un overdose.

Jeager carica il colpo , mette il dito sul grilletto , mira , trattiene il respiro e...

"OH PORCAPUTTANA"

L'autista si trova piantato al centro del parabrezza un proiettile che non ha passato totalmente il vetro , ad oltrepassarlo vi è solo la punta , circa quattro o cinque centimetri , i restanti dieci sono rimasti fuori.
" Ma che cazzo succede? "

Il drogato spendaccione , dopo un piccolo attimo di spavento misto a stupore , torna a ridacchiare.
Mentre l'autista decide di non frenare , bensì di accellerare.
" allora ?Autista che cazzo è questo coso? Hai investito qualcuno?"
Cerca di avvicinarsi al vetro per osservare meglio l'oggetto che ha da poco bucato il parabrezza , le ragazze cambiano decisamente espressione e tutto d'un tratto sembrano molto vogliose di finire la corsa qui.
Tintinna la punta dandoci sopra delle rapide schicchere, fino a che questa non si apre in quattro spicchi
"Cos?"
Dal proiettile esce ad altissima pressione un gas verdastro che irrora rapidamente l'abitacolo.

Non basta la fretta condita dall'adrenalina dei quattro ospiti dell'abitacolo , non bastano le mani che vanno a coprire il viso, il gas sembra essere sufficientemente potente da far collassare tutti ancora mentre stavano aprendo le portiere per fuggire.

Qualche forte colpo di tosse prima che il sipario cali e gli occhi dei quattro malcapitati si chiudano come per effetto di un potentissimo narcotico.

Alexander si mette dei calzini maldestramente stando seduto sulla sua brandina , piazzata qualche metro più distante alla sua postazione di lavoro nel suo enorme e vuoto capannone. Era tutto tremendamente ammassato al centro.
Sugli schermi non ci sono più i codici di programmazione della sua creazione , o almeno non in tutti. Bensì informazioni sul fantomatico Webkiller.
Dossier della polizia , topic sui forum per hacker , dove veniva eletto come una Leggenda vivente , tracciamenti parziali di chi ha provato ad intercettarlo e contattarlo in qualche maniera.
Pare che nelle 48 ore successive alla telefonata con Paragon , Alex non abbia fatto altro che cercare informazioni per poter scovare il suo obbiettivo.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 11, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

God's gonna cut you downDove le storie prendono vita. Scoprilo ora