sono un deficente il mio piano era di rubare il giubbotto a luigi non di prendermi una broncopolmonite be almeno adesso mi sta toccando i capelli.è quasi mezzanotte e sento Maria chiamare me e luigi "ragazzi" "Maria?" dissi "che succede?" luigi parlo subito "è colpa mia,ho convinto io Alex a aspettarmi per fumare e si è preso un raffreddore" "no é colpa mia" "ragazzi vi volevo solo avvertire che é molto tardi quindi dovreste andare a dormire" io e Luigi ci guardiamo e scoppiammo a ridere "zitto luigi,che ci ammazzano" "ok,andiamo a dormire va" andammo in camera e lì mettemmo ognuno nel proprio letto "luigi" "si?" "possiamo,ecco,avvicinare i letti?" "ok,domanda un po' Insolita però ok" avvicinammo i letti facendo rumore,si, però ne valsa la pena "buonanotte" disse "notte" risposi io.mi addormentai con il volto di luigi davanti. "SCEGLIAA!" non mi alzai ma senti luigi urlare "luca che cazzo di problemi hai!?" "no nulla solo vi dovevo svegliare,ma non volevo interrompere quello che stava succedendo,basta che vi svegliate me ne vado" cosa avrebbe interrotto? solo dopo due minuti mi resi conto di essere a pancia in giù su luigi che mi toccava i capelli,alzai di poco lo sguardo "vedo che sei sveglio,colpa mia o di luca" "mh...vorrei dire di luca ma ti mentirei" mi alzai di sopra di lui "scusa e che la notte non riesco a non muovermi" " tranquillo non mi dà fastidio" guardai l'orologio in camera è notai che era tardi "cazzo la lezione" "vabbè per due minuti di ritardo ti uccide?" "si!" mi cambiai velocemente e corsi via urlando " ci vediamo dopo!" e senti un lieve 'ciao a dopo'. entrai le, ione ma mi trovai non solo la mia maestra ma anche Rudi li ad aspettarmi con una faccia incattivita,mi aspetteranno ore di inferno...
STAI LEGGENDO
inaspettato? (amici21)
FanfictionAlex e Luigi stavano costruendo una bellissima amicizia...ma non solo (io ci ho provato ⚠️non é completa ⚠️) anche un po' di parti con una ship un po' insolita:albe e luca!!