capitolo 4 (luigi)

451 19 6
                                    

porca troglia mannaggia a luca,stavo dormi tanto bene con Alex addosso e ci sveglia è pur vero che Alex stava facendo tardi però che cazzo.dopo la mia colazione tornai e vidi Alex sul divano "Hey Alex" alzò lo sguardo,si alzò dal divano e venne ad abbracciarmi,ricambiai subito ad un certo punto vidi arrivare tutti gli altri"stronzo!" senti gridare da rea,Alex alzò la testa e fece la linguaccia e Rea disse "daiii, a me non mi hai abbracciato" 'te l'ho detto" mi girai verso Alex "io abbraccio solo quando voglio" mi guardò e mi riabbracciò "questa é una sfida Alexino?" "esatto" intervenni prima che Alex si staccasse dall'abbraccio,stringendolo a me "dai Alex lasciala in pace" mi ha guardato male "me è lei" si strinse ancora di più,gli accarezzai i capelli per calmarlo inizialmente si irrigidì un po' perso poi si lasciò andare e si rilassò"Alex" gli sussurrai,quasi come svegliandolo "vuoi andare a letto?" "no" "sicuro?" "c'è in realtà si però tra un po' ho un'altra lezione "a che ora?" "alle 10" "Alex" " sono le 6" "devvero?" "si" "a dormire!" vuole andare a dormire ma mi sembra molto sveglio.mi svegliai tipo due ore dopo e non vidi più Alex trovai solo un biglietto con scritto 'scusa luigi se me ne sono andato ma come sai ho lezione é me l'hanno anticipata,alex' che palle può essere che una volta in questa cazzo di vita ci possono lasciare in pace a dormire in sieme e soprattutto in santa pace "luca" gli urlai ma non ricevetti risposta.andai a cercarlo e lo trovai a dormire beatamente in sieme a Albe mi dispiace per Albe ma devo vendicarmi di luca "ALZATI SFATICATO!" "oh cristo" urlo luca cadendo "Gesù,luigi perché?" "scusa Albe ma dovevo vendicarmi di luca e non sapevo come svegliarlo,senza svegliare anche te,allora ho deciso di svegliarsi entrambi" "bastardo" mi si avvicinò luca "sei proprio un pezzo di merda" mi comincio a tirare la peggio roba addosso "dai luca smettila" grande albe che mi salva "luigi" sento chiamarmi mi giro subito riconoscendo la voce "Alex?" mi salto addosso abbracciandomi " che succede? perché tutta sta felicita" "non lo so" " tu non stai bene" ad un certo punto arrivo Crytical "ma c'è la facciamo a non fare cose sdolcinate in questa casa?" ci stacammo e Alex gli face il dito medio mi prese la mano e mi trascinò letteralmente in camera "guarda guarda" mi girai e vidi luca e albe abbracciati sul mio letto "io li uccido" "no fermo lasciamoli soli" e andammo in salotto barra cucina.si addormento abbracciato a me e ad un certo punto trovarono quei stronzi di luca e Albe "oh!" si girano entrambi verso di me "andate a dormire su uno dei vostri letti" mi guardarono imbarazzati e albe mi chiese scusa e trascinò via Luca,chi sa che mi nascondo sti due so strani,penso che mi  convenga svegliare Alex tra un po' è ora di pranzo.

inaspettato? (amici21)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora