"alex" lo vidi girarsi dalla parte opposta "dai Alex devi venire a mangiare" " non ho fame""hai fatto colazione?" "no" "allora hai fame, dai alzati" "non ho voglia" lo presi a mo' di sacco di patate e lo portai in cucina "mettimi giù, so camminare!" "no, poi ti rimetto a dormire" "ti giuro di no, dai ti prego" "ok" lo misi atterra e arrivammo, con un po' di sballottamenti per colpa del sonno appena interrotto "devi smetterla!" sentimmo urlare "oh che succede?!" "serena mi sta rompendo" "senti luca se mi voglio mettere vicino al mio ragazzo, lo faccio" "e io voglio stare vicino al mio migliore amico" non li sopporto più "fate decidere a albe" vedi che ogni tanto vengono belle idee ad Alex "hai ragione" disse subito serena ci girammo verso albe e dopo pochi minuti disse "scusa sere, ho passato tutto il giorno con te, e non ho calcolato luca nemmeno un po'" anche se non mi gioro per vedere la faccia di luca so perfettamente che ha un gigno malefico in volto, mi misi seduto con Alex di fianco. appena finimmo di mangiare Alex si alzò per sparecchiare, visto che oggi è il suo turno e si è brutto da dire, ma non facevo altro che guardargli il culo, mi sento sporco solo a pensare ad Alex seduto sulle mie gambe, quindi a guardargli il culo ancora di più, però non ci posso fare nulla è più forte di me "oi Gigi" "dimmi" finalmente i miei occhi si spostarono sul suo viso "andiamo a dormire?" rimasi spiazzato da quella domanda, non me l'ha mai chiesto di sua spontanea volontà di solito io chiedo e lui si incammina, ma mai il contrario"oi? non vuoi? vuoi andare a fumare prima?" "nono certo che voglio, solo.. si dai accompagami a prendere le sigarette" "ok" andammo in camera mia presi le sigarette e lanciai una mia felpa ad Alex, "Hey!" "cretino sennò riprendi freddo poi" mi guardò male e disse "forse hai ragione" "andiamo dai" ci mettemmo seduti su il divanetto arancione, dove di solito ci si mettevano Mattia e christian, e poggiò la sua testa sulla mia spalla "pensi che meriti di stare qui?" "certo Alex,che cazzo di domane fai, sei matto. anzi penso che tu sia il più bravo qui dentro" mi guardò con gli occhi sgranati e improvvisamente mi abbracciò"per?" mi guardò quasi stranito"come perché?" " ho solo freddo" lo guardai in silenzio mentre la persa sul mio braccio si faceva sempre più decisa, ci guardammo nei occhi, ci avvicinammo sempre di più quando la porta si aprì e di scatto ci allontanammo come se avessimo ucciso qualcuno "rega è pronta la cena"serena ci guardò e disse "ok, non so cosa sia successo però se volete mangiare venite" e andò via con gli occhi puntati su di lei, ci guardammo e Alex 'corse' dentro la casetta, e io lo segui subito dopo.
pov LDA(luca)
stavo parlando con albe e ultimamente lo vedo sempre triste, non penso che per ora gli chiederò qualcosa ma voglio sapere magari non esplicitamente "oi luca, tutto ok?" "eh sì, stavo solo pensando" "oh ok, comunque ti volevo dire una cosa molto importante" "dimmi" "io-" lo vidi guardare dietro di me distrutto, mi voltai e. vidi serena abbracciare nunzio ed erano molto ma molto vicino quasi i loro nasi si toccavano, mi rigirai verso albe e d'impulso lo abbracciai, lui non ricambiò subito, ma dopo cominciò a piangere, so che lui la ama molto ma ultimamente lei non lo dimostra molto, questa cosa mi irrita, non se lo merita è troppo buono "grazie" disse interrompendo l'abbraccio, andò verso la sua stanza, volevo davvero tanto seguirlo ma serena mi fermò prima che potessi fare qualsiasi cosa, la odio quando fa così, tronasse da Nunzio cazzo.
STAI LEGGENDO
inaspettato? (amici21)
FanfictionAlex e Luigi stavano costruendo una bellissima amicizia...ma non solo (io ci ho provato ⚠️non é completa ⚠️) anche un po' di parti con una ship un po' insolita:albe e luca!!