[bugia]

297 13 0
                                    

Pov t/n

FINALMENTE QUEL CAMALEÓN DI CAMILO SI È DICHIARATO.

<<Camilo... Io vado a casa... Sono stanca>> dissi sbagliando.
<<mi vida non ti preoccupare! Ti porto sulle spalle>>
<< ma no...  I->> nemmeno il tempo di parlare che mi prese sulla schiena.

Pov camilo

Era bellissimo averla sulla schiena... Ora finalmente potevo dire che era mia. La mia fidanzata.

Arrivai a casa sua, presi chiavi dalla sua tasca e la misi sul letto.
Era bellissima. Aveva i capelli un pò scompigliati e aveva ancora il mio poncho. Quanto l'amavo... Però dovevo tornare a casa.
Quindi le diedi un bacio sulle labbra e le scrissi un bigliettino:

"" Ciao mi vida! Spero che tu abbia dormito bene... Ci vediamo domenica prossima ai mercatini alle 10.30,non mancare<3
~ il tuo virgilio""

E lo lascia sul comodino affianco al suo letto.

Skip time( a casita)

<<sono tornat->>
<<LO SAPEVOOOO IL MIO CAMALEÓN SI È FIDANZATOOOH>> mi disse mia madre mentre mi stritolava.
<< un giorno di questi la farai venire a casa>> disse abuela.

Skip time

T/n pov

Avevo fatto un bel sogno. Mi ero fidanzata con Camilo e mi aveva baciato... NO MA NON ERA UN SOGNO-
Notai il biglietto che mi aveva lasciato Camilo... Quindi avrei dovuto aspettare fino a domenica per uscire con lui? >:(

Mi vestii con una camicetta bianca, il poncho di Camilo e un pantalone rosso e
Andai a fare delle compere.

Skip time (domenica)

FINALMENTE È DOMENICA E POTRÒ STARE CON CAMILO. durante la settimana ci siamo visti pochissime volte... mi misi la camicetta bianca, il poncho giallo e una gonna nera sopra il ginocchio.
Erano le 10.00 e ed ero in anticipo.
Stavo aspettando Camilo quando si avvicino un tizio...
<<ei bellezza, io sono n/t(nome tipo), che ne dici di stare un pò con me, eh? >> disse mentre si avvicinava pericolosamente.
<<ehm... No... Io sto aspettando il mio ragazzo! >> dissi... Avevo paura.
<< eh dai è per poco... E poi io sono molto meglio del tuo ragazzo... >> disse metre mi prese i  miei polsi con una mano e mi sbatte al muro e con l'altra mano toccava la mia coscia...
<<LASCIAMO BRUTTO I->> non feci in tempo a finire di parlare che mi bacio...

Pov camilo

Avevo un mazzo di fiori c/p (colore preferito) per t/n...erano bellissimi come lei...
Mi stavo avvicinando ai mercati quando vidi t/n baciare un altro... perché... Perché lo aveva fatto?... Non ero abbastanza?... È passato solo una settimana dalla nostra relazione e già mi tradisce.... Corsi via lasciano i fiori a terra... Non volevo vedere nessuno.

Pov t/n
Vidi Camilo assistere alla scena.
<<E STACCATI>> dissi spingendo il tizio con tutte le miei forze.
<<ma dolcezza... >> disse mentre si riavvicinava.
<<MA DOLCEZZA UN CORNO>> dissi mentre gli diedi un calcio li sotto... E GLI STA BENE.
ignorai i suoi lamenti e andai a cercare Camilo... Era in un vicolo nascosto...
<<c-cami...? >> provai a chiamarlo...
<< che vuoi ora>> disse, stava piangendo...
<<ti posso giurare che non è come sembra... t-tu...sei il mio virgilio..>> dissi... I miei occhi stavano lacrimando.
<<E INVECE È COME SEMBRA. UNA SETTIMANA DI FIDANZAMENTO È GIÀ MI TRADISCI?E NON OSARE CHIAMARMI COSÍ.>> disse urlando... Io non avevo la forza di parlare...
<<NON VOGLIO PIÙ VEDERTI>> disse  mentre mi tolse il poncho che mi aveva regalato...
Tornai di corsa a casa e mi chiusi in camera e scoppiai a piangere mentre guardavo una foto mia e di Camilo mentre ci abbracciavamo....

Flashback(qualche settimana dopo l'arrivo di t/n)

<<CAMII C'È IL TIZIO CHE FA LE FOTO>>
<<vuoi fartene una? >>
<<SII VIENI>>

<<CAMII C'È IL TIZIO CHE FA LE FOTO>><<vuoi fartene una? >><<SII VIENI>>

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Fate finta che mirabel siate voi)

Fine flashback.


CIAO A TUTTI RAGAZZI!
Ammetto di essermi maledettx da solx per aver fatto litigare Camilo e t/n.
Faranno pace? Come andrà a finire la loro relazione?
Lo scopriremo nel prossimo capitolo!
Bye<3

il mio virgilio&lt;3 [camilo×reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora