[ti amo ancora]

265 11 2
                                    

Pov t/n

Perché camilo... Perché non mi hai voluto ascoltare... Perché non mi hai dato io tempo di dirti che era quel tipo che mi aveva baciato...
Per tutta la mattinata sono rimasta chiusa in casa a piangere...

Pov camilo

Tornai a casa, ignorai tutte le voci che mi chiedevano cosa succedesse e mi chiusi in camera e scoppiai a piangere... Faceva male... Avrò sbagliato qualcosa io? Perché aveva baciato un altro?...
mi misi il mio poncho che le avevo regalato... Adorava di fragola... Come lei...
Non scesi nemmeno per pranzo e questo causò la preoccupazione di tutta la famiglia...
Ad un certo punto sentii bussare alla porta...
<<c-chi è? >>
<<sono tío Bruno... Posso entrare? >>
<<o-ok... >>
Entrò e si sedette al mio fianco...
<< è successo qualcosa con t/n, lo so. >>
<<uhm... Si... >> e gli raccontai ciò che avevo visto...
<<scusa caro Camilo con tutto io bene che ti voglio... ma secondo te lei avrebbe mai potuto baciare una a caso? >>
<<ora che ci penso no...>>ARGH SONO PROPRIO UN DEFICENTE.
<<dici che mi perdonerà?... >>
<<lasciale un pò di tempo... Se ti ama davvero tornerà da te>>
<<parla d'amore quello che è stato chiuso nelle mura della casa per 10 anni>>
<<e parla quello che è il re delle telenovelas con i topi>>
<<grazie tío... >>dissi abbracciandolo e poi se ne andò. Sapevo cosa fare.

tío Bruno con la scusa di aver bisogno d'aiuto la porterà nel nostro posto, Isabela penserà ai fiori, mirabel avrebbe fatto un gattino di peluche, Luisa avrebbe controllato che n/t non rovinare tutto e Dolores mi avrebbe avvisato quando t/n sarebbe arrivata.
Sono pronto.

lo so sono una persona cattiva. Lascio la suspense.
Come va? <3, ci vediamo con il prossimo capitolo!
Bye<3

il mio virgilio&lt;3 [camilo×reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora