Nei giorni seguenti mi avevo fatto tante ore in sala prove ,volevo essere pronta e cercare di non dimenticarmi le parole della canzone.Mi ero messa d'accordo con Gianmaria che ci saremmo incontrarci sempre in giardino dell'hotel per stare un po' soli e passare del tempo a chiacchierare .Era sera e mi stavo dirigento da lui avevo un jeans verde largo con un top nero ,ero molto felice di passare del tempo con lui .Mi facerva sentire speciale ,mi faceva sentire unica ,amata .Lui è speciale e non fai mai nulla per esserlo. Ecco perché lo adoro. Noi ci innamoriamo non quando troviamo una persona perfetta, ma quando arriviamo a considerare perfetta una persona imperfetta. Forse per il mondo è solo una persona, ma per una persona è tutto il mondo.Per me .
Finalmente ero arrivata dal ragazzo con i capelli bianchi ,era seduto sotto un albero ,indossava un jeans blu con degli strappi e una maglietta bianca .
-ciao gianma-dissi sedendomi vicino a lui
-ciao tn -
-come stai?-
-bene dai un po' in ansia -
-tu sei sempre in ansia ,perchè ?-
-perchè penso che non sono all'altezza,penso di essere un peso per la gente ,penso che se sbaglio resto sola ,e nessuno mi considera una persona speciale,unica -dissi
-tn,Sono le persone che ci accompagnano nella nostra vita a renderla unica e irripetibile. Non è facile circondarsi di amici autentici, trovare il vero amore o incontrare qualcuno che tenga a noi in modo sincero, senza un secondo fine. Tuttavia, capita di imbattersi in persone speciali, che ci amano per come siamo, che ci accettano con pregi e difetti e che ci supportano nei momenti difficili.Non bisogna essere perfetti per tutti. Basta essere speciali per qualcuno.A volte ci dimentichiamo una persona speciale molto più vicino di quanto possiamo pensare, ovvero noi stessi. Ognuno di noi è una personalità unica e irripetibile e bisogna imparare ad amarsi per come si è. Ecco le citazioni dei principali autori su come sia importante riconoscere la nostra unicità e perfezione nell'imperfezione.Non mi importa se sei più in carne di un'altra ragazza ,hai il fisico diverso dalle modelle a ognuno di noi non si ripeterà, noi siamo unici,tu sei unica .Io non ti dimenticherò mai ,perchè sei una persona speciale e le persone che non ti conoscono sono sfigati ,perchè non hanno l'opportunità di stare con una persona speciale e unica come te .E non mi sembra la prima volta che te lo dico -disse gianmaria .Non sapevo come faceva ,come era così saggio,era speciale anche lui e molto .
-grazie gianmaria per esserci sempre ,ti voglio bene -dissi abbracciandolo
-anch'io te le voglio ,anche se alcune volte non te lo dimostro con gesti o parole perchè non sono molto capace ma devi sempre ricordare-disse sempre abbracciato a me .
-sei un vecchio saggio -dissi
-e tu una bellissima koala ,perché ami le coccole -disse
-approposito mi fai i grattini?-gli chiesi supplicando
-solo se mi dai un bacio -
-no -
-allora niente grattini-disse , ma dopo un minuto spinse delicatamente la mia testa sul suo petto .Mi mise una mano all'interno coscia e l'altra che faceva i grattini sul mio braccio facendomi avere mille brividi per tutto il corpo .
-tieni ,hai la pelle d'oca-disse porgendomi una sua felpa che si era portato indietro
-grazie ma non importa,tienila tu -
-io non ho freddo ,prendila-mi misi la sua felpa addosso , dentro di me avevo un sorriso stampato ,peccato che lui non lo poteva vedere .Non volevo che vedesse che ero felice di indossare le sua felpe ,erano così morbide e grandi perché lui era molto più grande di me e indossava taglie più grandi delle mie ,poi anche le taglie degli uomini di solito non corrispondono a quelle delle femmine .E la cosa principale era che ,la felpa era impregnata del suo profumo che amo alla follia ,mi entrava nelle narici .
-grazie-risposi incrociando il suo sguardo ,i suoi occhi erano di colore nocciola e un po più scuri in qualche parte .erano così belli ,c'erano tante cose nei suoi occhi ,così semplici ma speciali .
-sai ti sta meglio a te la mia felpa che a me -disse non togliendo il contatto visivo
-g-grazie -dissi balbettando
-posso baciarti -mi chiese ,ero stupita da quella domanda che non mi sarei mai aspettata .
Gli avrei urlato di si che poteva baciarmi farlo subito ,o baciarlo io di colpo ma non fu così .Pultroppo.
-tu che chiedi di baciarmi ,mai successo-dissi guardandolo negli occhi
-lo so ,ma posso?-
-se vuoi si -a queste parole che pronuncia ,lo vidi avvicinarsi me o meglio alle mie labbra e succede di nuovo le nostre labbra erano finalmente insieme .Era un bacio pieno di voglia di amare ,un bacio che non si vorrebbe mai staccare ,un bacio che spruzza da tutte le parti la parola NOI e solo noi.Io e Te.Tn e Gianmaria.
Era la prima persona che avevo baciato nella mia vita e volevo che fosse anche l'ultima un inizio e una fina ,come la vita .lui nel bacio non stacco la mano nel mio interno coscia ,era li fissa e io come sempre avevo la mano tra i suoi amati capelli bianchi spettina ,prima lo erano già figuriamoci adesso.Ma anche questa finì.
-lo volevi -dissi sorridendo
-e lo ottenuto -disse rispondendo anche lui con un sorriso stampato in faccia,uno di quei sorrisi che mi fanno impazzire ogni volta .
-forse dovremmo andare a dormire -disse
-forse hai ragione -dissi
*pensiero Gianmaria *
sono le 3 di notte,ho appena accompagnato tn in camera sua dopo aver passato la sera con lei .Sono a rigirarmi nel letto ,non riesco a dormire ,ripenso a quello che è successo tn mi chiese di farle i grattini e le dissi solo se mi dava un bacio,lei non lo fece ma io gli feci comunque i grattini .Avevo una mia mano che faceva i grattini sul braccio e l'altra su il suo interno coscia ,so che lei adora quando faccio così.
E poi gli chiesi se volevo baciarla non so perchè glielo chiesi ma lei mi rispose se volevo si ,ovvio che lo volevo infatti ho avuto il mio bacio .Le nostre labbra erano insieme un tutt'uno,lei bacia da dio ,ha un lucidalabbra buonissimo.Ma ora le nostre labbra sono staccate ,mi mancano già.Non vorrei essere il ragazzo smielato ma in questo momento vorrei essere tra le sue braccia, tra le sue labbra ,sentire il suo profumo,anche se un po' c'è lo addosso .Mi manca sentirmi amato ,apprezzato ,in compagnia,una compagnia molto gradita ,speciale ,unica come lei .
*fine pensiero *
*il giorno dopo *
mi sveglia triste non so perchè ,ero lì che cercavo di riaddormentarmi ma niente non ci riuscivo.Mi girai verso il mio comodino per prendere il mio telefono ma prima di prenderlo l'attenzione finì su una cosa, un biglietto .Lo presi e lessi <<ciao ,ricordati che sei unica e speciale .gIANMARIA>>.
Un semplice biglietto mi feci felice ,da triste in un attimo felice con un solo biglietto con 2 righe ,ma l'importante è cosa c'è dentro e il significato e la persona che l'aveva scritto .
*spazio autrice *
Gianmaria è riuscito a baciare tn ,cosa farà la prossima volta?
come state ?
Oggi alle 00:00 esce l'EP di gIANMARIA <3
vi è piaciuta questa parte è?
scusate se ci saranno degli errori ,ma lo fatta di fretta
grazie di aver letto questa parte <3
STAI LEGGENDO
Ascolta ~gIANMARIA~
RomanceHai 17 anni, sei nata e vivi a Vicenza,canti da sempre.Non sei mai stata fidanzata e non hai mai dato il tuo primo bacio. Decidi di partecipare a X factor spinta da tua nonna che ama alla follia la tua voce. Eri venuta a X factor per seguire il tuo...