Sono passati alcuni giorni dalla prima chat con Mirko. Ebbene sì, ora stiamo insieme senza nemmeno conoscerci, ma io lo amo e lui ama me. È incredibile, solo qualche giorno fa era il mio idolo e adesso è il mio ragazzo. Forse sto sognando, ma se è un sogno, vi prego non svegliatemi. La vita è strana, credevo fosse un obiettivo irraggiungibile solo conoscerlo, figuriamoci che fossimo fidanzati. Mi arriva un messaggio. Da: amore mio♥ "hey tesoro tieniti libera per le 16 e vieni all'aeroporto di Catania, mi sto imbarcando ora! Ti amo♥". Non ci posso credere, conoscerò il mio fidanzato! E se poi non gli piaccio? Se non mi sopporta? Ma no, perché devo pensare al peggio? Rispondo: "O mio dio okay giuro che appena ti vedo ti salto addosso♥. Ti amo, a dopo" e lui: "A dopo piccola mia". Chiamo Giulia velocemente, l'altro ieri le ho raccontato tutto e le riferisco la notizia. Cavolo, sono le 15.38m e mi devo fare anche la doccia, voglio essere più bella che mai. Mi metto un vestito, m lo ha regalato Mamma quando è venuta a vedere come mi ero sistemata qui in Sicilia. Arrivo all'aeroporto con l'ansia, non ci posso credere! Ed eccolo li il mio amore, il mio Mirko, arriva con un sacco di valigie. Gli salto incontro, lo abbraccio forte, lui lascia i bagagli, mi prende la testa tra le mani, mi dice "Dal vivo sei ancora più bella sai?" e mi bacia, un bacio lunghissimo, che vorrei non finisse più. Appoggia le sue labbra sulle mie. Ha le labbra che sembrano vellutate. È una sensazione bellissima. Gli chiedo: "Ma come mai hai tutti questi bagagli? Quanto ti fermi?" e lui mi risponde: " Non ti lascio più mia piccola grande gioia, mi trasferisco qui, sto cercando un appartamentino dove stabilirmi, nel frattempo starò in albergo." O mio dio. "Ma che dici? Tu ed io conviviamo ora, starai da me. E ti dico di più, puoi scegliere se dormire con me nel mio letto matrimoniale o nella camera degli ospiti" gli rispondo sorridendo. E lui "Ah si? Allora se le cose stanno cosi dormo con te amore mio, cosi posso baciarti tutta la notte, e magari andare anche oltre al bacio!" "Ehi! Diamoci un po' di tempo!" gli rispondo ridendo.