Obama, Barack e Michelle, guidati dai loro nuovi compagni Milky e Punto, camminarono per ore e ore su Marte, alla ricerca di qualcosa che avrebbe potuto condurli via da quel pianeta. Stavano per perdere la speranza, quando Milky e Punto notarono un piccolo tendone in lontananza. Iniziarono a correre così veloce che erosero il terreno; queste tracce sono ancora visibili, ma gli stupidi scienziati di oggi sono convinti che siano dovute alla remota presenza di acqua sul pianeta. Raggiunto il tendone, videro una grande scritta: Giornalaio. Barack chiese: -Mi scusi, Buon uomo?-
Ma il Buon uomo sembrava solo un manichino (Badate bene: sembrava), quindi i nostri amici rubarono tutte le riviste. Quando Barack e Michelle le aprirono, però, vi trovarono articoli scritti in greco, poiché il greco era diventato lingua di stato anche su Marte. Disperati, Barack e Michelle raggiunsero Plutone, che grazie allo spostamento d'aria di Milky e Punto si era avvicinato all'orbita di Marte ed era diventato un suo satellite. Obama e i due alieni riuscirono a raggiungerli e salirono anch'essi su Plutone.
Nel frattempo, sulla Terra, il produttore di cacca di cavallo continuava a ricoprire di escrementi gli insulsi umani. Così, questi si decisero a usare la macchina del tempo di Michelle per tornare indietro nel tempo ed evitare il massacro. Tuttavia, gli umani non riuscirono ad attivarla e, premendo un tasto sbagliato, la macchina del tempo esplose e partì verso Plutone, atterrando proprio vicino ai nostri eroi. Michelle, che si era calmata, osservò attentamente la macchina distrutta, ma nemmeno lei riuscì a trovare un modo per ripararla.
Barack allora colse l'occasione: rimase per minuti e minuti ad osservarla, finché non scoprì alcuni cavi rotti; li aggiustò e mostrò a Michelle la macchina del tempo riparata e il nuovo produttore di cacca di cavallo, che aveva costruito durante il viaggio per conquistarla. Michelle si innamorò e mollò Obama per mettersi con Barack, cambiando quindi cognome e diventando Michelle Pure.
Obama fuggì disperato e in lacrime, mentre Michelle e Barack si baciavano tranquillamente. Stava per calare il sole, e Milky e Punto spiegarono che di notte su Plutone arrivavano creature orribili mangiapresidenti e consigliarono di piantare una tenda in un posto riparato e sperare che Obama tornasse prima che arrivasse la notte fonda.~Obama
~Barack
STAI LEGGENDO
Obama & Barack [Libro 1]
HumorQuando Obama Ebasta, uno smidollato presidente degli Stati Uniti, e Barack Pure, un maniaco schiavizzatore dell'umanità, senza scrupoli né pietà si incontrano, nasce uno storico racconto pieno di colpi di scena che vi appassionerà e vi farà restare...