Miley apre la porta ed entra,sbuffo e fingo di non averla vista,mi butto sul letto e comincio a mangiare.
"Uuh tu e Matt siete stupendi"
"Cosa?!ma che dici?!"mi sorrise
"Si vi ho visti,state sempre attaccati,scusa se vi ho interrotto"
"Perché non sei più alla festa?"dico cercando di cambiare discorso,perché in effetti era vero ci aveva interrotti.
"Ero venuta a prendere il telefono ora rescindo vuoi venire?"e vedere Matt e la bionda AHAHHAHA no
"No,tranquilla resto qui"
"Va bene,ci vediamo più tardi"
"Ok ciao Miley"Miley esce ed io mi metto a mangiare.
Nemmeno 5 minuti dopo sento bussare alla porta,penso sia Miley.
"Entra è aperto"dico girandomi a pancia in sotto sul letto.
Sento dei passi avvicinarsi a me.
"Miley,che c'è"
"Non sono Miley"no non è possibile,ancora lui,mi giro di scatto.
"Matt che vuoi,torna alla festa"dico indicando la porta.
" non mi va"sbuffo
"Beh,fai come ti pare allora ma esci da camera mia"dico continuando a mangiare senza degnarlo di uno sguardo.
"Mi dai una pizzetta?"mi chiede cambiando discorso
"Scendi giù e prenditela"dico mangiando l'ultima e alzandomi dal letto per posare il piatto.
Ma non riesco nemmeno a mettere i piedi per terra che Matt mi butta sul letto con lui sopra.
"Sei una stronza,io volevo uno pizzetta"mi disse facendo la faccia da cucciolo,lo sposto e mi alzo.
"Fattela dare dalla biondina no"dico dando voce hai miei pensieri,forse non avrei dovuto dirlo.
Matt si gira di scatto a guardarmi
"Uuuh non è che sei gelosa?"mi dice in modo malizioso.
"Ahahha,io gelosa?di te?noo ma che dici"dico ridendo in modo isterico
"SEI GELOSAA"mi dice urlando e sorridendomi,mannaggia a quel sorriso stupendo che si ritrova.
"Matt vai fuori"dico cambiando discorso,mentre che mi avvio alla porta aprendola,Matt mi precede e mi tira fuori con lui,mentre che la porta si chiude.
Sbarro gli occhi mentre che lui ride.
"Cazzo ti ridi"dico,ma lui non smette.
"Matt ho lasciato sia la chiave che il telefono dentro,sei un coglione"smette di ridere
"Cosa?"sorrido in modo sarcastico
"Idiota"sbuffo avviandomi al piano di sotto.
"Dove vai?"disse raggiungendomi.
"A chiedere una chiave per aprire la porta,sennò Miley mi uccide"
Scendiamo fino alla hall ma non c'è nessuno
"Che ore sono?"chiedo
"Le 23:30"dice guardando l'orologio
"Cazzo la hall chiude alle 23,non possiamo farci aprire"
"E ora?"mi chiede,sbuffo
"Andiamo da Miley e Collin"fece segno di si con la testa.
Entriamo in palestra,orami erano rimaste poche persone,vediamo Miley e Collin in un angolo che ballano un lento,corro da loro con Matt che mi segue.
"Emh,ehi Miley,ti devo dire una cosa"lei mi guarda e alza gli occhi al cielo.
"Che c'è?"
"Ecco è probabile che per colpa di Matt siamo chiuse fuori dalla stanza"
"COSA?!"urla
"Ahahha"rido nervosamente
"E ora dove dormiamo?"
"Emh non lo so"dico abbassando sempre di più il tono della voce
"Potete venire a dormire da noi"ci propose Collin.COSA?!NO MAI
"Certo"disse Miley entusiasta,sta scherzando spero.
Mi giro e vedo Matt che mi guarda con sguardo malizioso,mi rigiro di scatto a guidare Miley che mi fulmina con lo sguardo,sbuffo e alzò gli occhi al cielo.
"Bene,andiamo"dico irritata,avviandomi verso l'ascensore.Arriviamo davanti la loro camera ed entriamo,la camera era abbastanza in disordine,era molto grande,e aveva due letti abbastanza grandi al centro della stanza.
"Si dorme ragazze con ragazze e ragazzi con ragazzi vero?"dico con fare ovvio
"Ah io non dormirò con Matt,si agita troppo la notte"dice Collin alzando le braccia al cielo,lo guardo stupita,non penserà che io dormirò con lui vero?
"Vuoi dormire con me Miley?"chiese lui
"Certo"rispose Miley
HAHAHAHA STANNO SCHERZANDO VERO,DOVE SONO LE TELECAMERE.
"Preferisco dormire per terra che con lui"dico indicando Matt
"Fai come vuoi"mi disse Collin,ma che palle.
Matt mi afferrò per un braccio e mi tiro verso di lui.
STAI LEGGENDO
I don't believe in love||M.E
FanfictionAlex e Matthew non avrebbero mai pensato che da quell'odio potesse nascere qualcos'altro. Si incontrarono per caso nel college dove avevano deciso di continuare gli studi. Alex aveva deciso di pensare alla scuola senza alcuna distrazione,ma cosa su...