Espulsi?

1.1K 102 12
                                    

Avevo matt addosso,non capivo più niente,riuscivo solo a pensare che se ci avrebbero scoperto probabilmente ci avrebbero espulso.
"Matt"cercai di dire staccandomi dalle sue labbra.
Ma niente,mi teneva stretta a lui.
Pensandoci lui è uno stronzo,e non so il motivo del perché lui sia qui. Cercai di allontanarmi da lui,volevo capire.
Mi alzai dal letto dirigendomi verso la finestra.
"Mi spieghi perché sei qui?"chiesi io incrociando le braccia.
Lui sbuffò e si stese sul mio letto senza rispondere.
"Ti ho fatto una domanda"dissi più arrabbiata.
"Sono qui per te"mi rispose senza degnarmi di uno sguardo.
Ero paralizzata,non riuscivo a muovermi,non sapevo cosa rispondere,mi limitavo ad osservarlo.
Era davvero bello.
Aveva la testa appoggiata sul cuscino,esso gli schiacciava i capelli.
Aveva i capelli spettinati,gli occhi scrutavano tutto tranne che me,mi evitava,evitava il mio sguardo,pur sapendo che io lo stessi osservando.
Le sue labbra,quelle labbra che tanto amo,ma allo stesso tempo odio,quelle labbra a cuoricino,rosse,carnose.
Non era un tipo troppo muscoloso,anzi non lo era affatto,ma era perfetto così com'era.
Indossava una maglia bianca e un pantalone nero,e portava ai piedi le sue solite vans.
Mentre l'osservavo si girò a guardarmi,smisi di osservare ogni suo minimo particolare,devo dire che adoro anche il piccolo neo che ha sotto la punta del naso.
Decisi di guardarlo anche io negl'occhi.
"Sono qui perché non riesco ad immaginarti con Nash"disse dopo interminabili minuti di silenzio.
Spalancai la bocca sorpresa,lui credeva io stessi con Nash?
"Posso stare con chi voglio sai?"risposi io strafottente.
Lui alzò gli occhi al cielo e si diresse brusco verso di me,indietreggiai attaccando le mie spalle al freddo vetro della finestra.
Stranamente lui non si avvicinò più di tanto.
"La puoi smettere di essere stronza con me?"mi chiese esaurito.
"Perché dovrei?visto che il primo ad essere stronzo sei tu"dissi io puntandogli un dito contro.
Lui non rispose,si scaraventò su di me,attaccando fronte e naso ai miei,per poi unire le nostre labbra in un bacio.
Volevo staccarmi,giuro volevo,ma non ci riuscivo.
"Scusa piccola,scusa,hai ragione ho paura di perderti,forse hai ragione,forse no,è probabile che meriti di meglio,ma io ho bisogno di te,tu sei diversa,non sei la prima che capita,la tipa da una botta e via,ho bisogno di te,ho bisogno di baciarti-"lo interruppi.
"Sai Matt,hai uno strano modo di dimostrare che hai bisogno di me"dissi io incrociando le braccia.
Lui stava per rispondere ma lo precedetti.
"Non puoi trattarmi come la prima stronza che capita,e dopo vieni e mi dici che hai bisogno di me,non funziona così,se sei bipolare curati"dissi sorpassandolo e sedendomi sul letto.
Lui si girò e mi guardò stupito.
"Sai qual'e il problema?che io non ti odio,non riesco ad odiarti,il problema è che io ti amo,ma alla stesso tempo ti prenderei a calci"dissi tutto d'un fiato sospirando rumorosamente.
Lui si avvicinò lentamente a me e si sedette sul letto,mettendomi un braccio dietro il collo.
"Sai,anche io mi prenderei a calci"disse per poi farmi sdraiare vicino a lui.
Mi abbracciò stretta a lui,nascosi la faccia attaccandola al suo petto.
"Sai,anche io ti amo"disse sussurrandomi all'orecchio,a questa sua frase sorrisi involontariamente contro il suo petto.
Mi staccai di poco da lui per guardarlo in faccia,mi sorrise,io adoro il suo sorriso.
Gli sorrisi di rimando,e questa volta a baciarlo fui io.
Lui si posizionò sopra di me,continuando a baciarmi,fino a quando la porta della stanza si spalancò.
Matt scese frettolosamente da sopra di me,e guardò stupito la segretaria,che ci aveva proibito di vederci.
Matt sbuffò e si stese sul letto.
"Vuole ancora negare il tutto?"mi chiese lei con voce stridula.
"Io-"cercai di giustificarmi,ma venni interrotta.
"Lei cosa?ma non mi faccia ridere,vi aspetto tutti e due,tra 5 minuti in presidenza"disse lei urlando le ultime parole,per poi uscire dalla stanza sbattendo la porta.
"Cazzo"sussurrai,stendendomi vicino a Matt.
"Tranquilla piccola"disse lui abbracciandomi,sospirai.
"Credi ci espelleranno?"domandai io.
"Spero proprio di no"rispose lui baciandomi la fronte.
"Su andiamo"mi disse lui,dopo qualche minuto di silenzio.
Mi alzai e mi diressi in presidenza con Matt al seguito.

Arrivammo davanti la porta della presidenza,indecisi sul bussare o ritornare in camera come se niente fosse.
Matt fece qualche passo in avanti e bussò.
Un "avanti" non tardò ad arrivare,così lasciai la mano di Matt ed entrammo.
All'interno oltre al preside c'era anche la segretaria che ogni tanto ci lanciava occhiatacce.
"Sedetevi"disse il preside facendoci accomodare.
"Li ho trovati in stanza insieme mentre che si ba-"cercò di dire la segretaria in modo isterico indicandoci ma venne interrotta.
"Ho capito"disse il preside.
"Vi era stato vietato o sbaglio?"ci chiese il preside.
Noi annuimmo.
"Se dico una cosa,pretendo sia quella"ci disse fulminandoci con lo sguardo.
"Ha ragione,ci scusi ma non-"cercai di giustificarmi ma mi interruppe.
"Non si giustifichi,questa è l'ultima volta che vi avverto,alla prossima sarete espulsi entrambi.Non voglio vedervi di nuovo in stanza insieme-"disse il preside prima che venne interrotto dalla segretaria.
"Solo questo?non si meritano una punizione?"disse lei schietta,il preside alzò gli occhi al cielo prima di parlare.
"Certamente,per 2 settimane pulirete tutte le aule del plesso B"disse lui scrivendo una cosa su un bigliettino,la segretaria sbarrò gli occhi.
"Scusi ma li vuole mettere insieme a pulire le aule?!"chiese lei incredula.
"Si"rispose lui esasperato porgendomi un foglietto con il permesso di restare nelle aule,Matt si girò a guardami e mi sorrise.
"Arrivederci"disse lui.
Ci alzammo entrambi dalle sedie ed uscimmo dalla presidenza.
Appena usciti Matt mi stampò un bacio sulla bocca.
"Ti amo"mi disse.Sorrisi.
•••••••••••••••••••••••••••••••••••
Scusatemi tanto se non pubblico,davvero scusatemi,ho tanti impegni e la scuola mi tiene occupata.
Comunque eccomi qui con un nuovo capitolo,spero davvero che vi piaccia,e che ci sia qualcuno che ancora segue la mia storia.
Vi voglio tanto bene,mi fareste tanto felice se la commentaste e la votaste❤️

I don't believe in love||M.EDove le storie prendono vita. Scoprilo ora