Non è come sembra

1.5K 138 1
                                    

Cado su di lui,le nostre facce si ritrovano ad un centimetro di distanza,sento gli occhi di miley e collin addosso,così decido di spostarmi da sopra di lui.
"Bene buonanotte"dice collin prendendo miley e tirandola vicino a lui.
Bene,cerco di tirarmi il più lontana possibile da vicino a Matt,ma niente da fare Matt mi mette un braccio in torno alla vita e mi tira vicino a lui.
Se devo proprio ammetterlo non mi dispiace affatto,ma cerco comunque di spostarmi,lo sento mugugnare.
"Matt lasciami"sussurro,ma niente,non mi risponde e non si muove di una virgola.
"Matt"sussurro di nuovo,ma ancora niente,così decido di girare la mia faccia verso la sua per parlargli,ma questo mio gesto mi fa finire ad un centimetro da lui,Matt apre gli occhi di colpo,e iniziamo a fissarci,devo dire che ha proprio dei bei occhi ,sono di un marrone chiaro con varie sfumature sul caramello e miele,sono stupendi,Matt mi sorride,notando che non smetto di fissarlo,e scrutarlo per bene,distolgo subito lo sguardo e allontano il mio viso dal suo.
"Hai finito di fissarmi allora?"sussurra vicinissimo alle mie labbra per poi sorridere.
Vogliamo parlare anche del suo sorriso?qualcosa di stupendo,fa sorridere anche te,e infatti così feci,sorrisi anche io.
"Io non ti stavo fissando"sussurro di rimando,un po' con aria da superiore.
Lui scosse la testa,sempre con quel bel sorriso sulle labbra,ma si dai visto che ci siamo parliamo anche delle sue labbra,sono carnose e a cuoricino,ok devo smetterla.
"Buonanotte"mi disse per poi chiudere gli occhi,senza staccare le sue braccia dalla mia vita.
"Matt lasciami"dico,scosse la testa,penso che un ragazzo così testardo non l'avevo mai conosciuto,so che è inutile continuare a 'combattere' con lui,quindi mi arrendo e mi rigiro dall'altro lato.

Riesco a percepire con gli occhi chiusi che le serrande sono state alzate,provo ad aprire gli occhi ma la luce mi acceca,così li richiudo frettolosamente,e vedo tutto arancione,non so se è normale...sento ancora le braccia di Matt sulla mia vita,ma decido di non dargli troppa importanza,infondo non mi dispiaceva affatto,era un gesto dolce da parte sua,ma non glielo avrei mai confessato.
Ad un certo punto sento la porta della stanza aprirsi,e richiudersi,e le voci che prima sentivo,ormai non c'erano più,così decido di alzarmi dal letto.
Libero i miei fianchi dalla presa di Matt e mi alzo dal letto.
Miley e Collin non c'erano,saranno scesi a fare colazione,Matt sta ancora dormendo,meglio non svegliarlo.
Mi dirigo verso il bagno,una volta dentro mi guardo allo specchio,avevo tutti i capelli spettinati e il trucco colato,e indosso ancora la tuta di ieri,mi spoglio e resto in reggiseno e mutande con l'intenzione di farmi la doccia,quando vedo la porta del bagno Spalancarsi,è noto Matt,che rimane a bocca aperta,per poi sorridere maliziosamente,ci metto un po' a realizzare il perché,ma quando ci arrivo,divento tutta rossa.
"MATT ESCI SUBITO"grido contro di lui.
Ma non ricevetti risposta,visto che era troppo preso nel guardarmi.
"MATT"urlo ancora,ma niente
"Matt?"dico,bene,mi avvicino a lui per spingerlo fuori dal bagno,ma come mi trovo a pochi centimetri da lui,si 'sblocca' dal suo stato di trance e mi afferra per i polsi.WTF?!
"Ehi piccola non ti avvicinare così tanto a me in quelle condizioni"faccio una smorfia,e lo guardo storto.
"Si certo,lasciami i polsi ed esci"dico seria cercando di guardarlo negli occhi ma niente,non reggo il suo sguardo,lui pare accorgersene e ridacchia.
"Sennò"dice sfidandomi e tirandomi verso di lui,e rieccoci a pochi centimetri di distanza,il suo petto era attaccato al mio,lui era qualche centimetro più alto di me,per arrivare alla sua altezza dovevo alzarmi in punta di piedi.
"Matt non mi sfidare"dissi solo questo,lui fece roteare gli occhi,per poi lasciarmi ed uscire dal bagno chiudendo la porta dietro di se,io giro la chiave nella serratura in modo che non potesse più entrare.
Mi levai gli ultimi indumenti ed entro nella doccia.
Circa 5 minuti dopo lo sento sbraitare contro la porta.
"Alex che dici ti sbrighi?"ridacchio
"No"urlo di rimando.
"Ti giuro che trovo il modo di aprire la porto e..."non fini la frase
"E cosa?"dissi io incitandolo a continuare.
"Niente lascia stare"disse.
Esco dalla doccia e mi avvolgo un asciugamano intorno al corpo,mi copriva a malapena il sedere,apro la porta ed esco,mi servono dei vestiti.
Noto Matt sdraiato sul letto con il telefono in mano,cerco di attirare la sua attenzione ma niente.
"Matt mi presti una tua maglietta,che la mia è sudata visto che mi hai tenuta incollata a te questa notte"dico,lui mi iniziò a scrutare per bene,mannaggia al mini asciugamano.
"Lo stai facendo apposta vero?"mi disse
"COSA?!noo"dissi io imbarazzata.
"Mi piace quando arrossisci,comunque si"disse per poi alzarsi ed avviarsi ad un cassetto,dove ne estrasse una maglia e me la porse.
Era una semplice maglietta nera con uno scollo a V e una taschina sul lato destro.
"Grazie"dissi sorridendo,e mi riavviai in bagno.

"Matt sbrigati"dissi,era in bagno da circa 15 minuti,io volevo scendere a fare colazione ma lui ha detto di aspettarlo.
Lo vedo uscire dal bagno,indossava solo dei boxer,ma scherziamo,mi girai per non vederlo,so già che avrei fatto sogni ''''strani'''' su di lui senza maglietta.
"Puoi vedermi è"mi disse
"Preferisco di no,mettiti la maglietta su"
"Fatto"mi rigirai e ovviamente non era vero,era ancora senza maglia.
"Accidenti"sussurrai rigirandomi,lo sento infilarsi sia la maglietta che i pantaloni.
Sento dei passi dirigersi verso il letto dove ero seduta io,nel giro di 3 secondi mi ritrovo distesa sul letto con Matt sopra,e il suo viso di nuovo a pochi centimetri dal mio.
Matt appoggiò la sua fronte e il naso sui miei,cercai di interromperlo.
"M-m-att cos-sa s-stai face..."ma lui mi interruppe
"Shh"mi disse,notai i suoi occhi chiudersi,e le sue labbra avvicinarsi alle mie,quando la porta della camera si aprì,Matt si spostò leggermente da sopra di me,e notai Collin Miley e il preside(che tra l'altro ci aveva severamente vietato di entrare nei dormitori maschili)a bocca aperta.
"Non è come sembra giuro"fu l'unica cosa che riuscii a dire.

I don't believe in love||M.EDove le storie prendono vita. Scoprilo ora