Mr. nonvogliounarelazioneseriaconte

1.6K 138 10
                                    

Esco dall'acqua,vedo Matt prendere l'asciugamano,mi fa l'occhiolino e si avvia non so dove,penso stia andando in camera,decido di raggiungerlo,tanto qui in piscina non ho più niente da fare,Miley e Collin stanno in piscina a baciarsi,sono così carini.
Vado sotto l'ombrellone e prendo la mia roba,mi vesto frettolosamente,vedo Matt sparire dietro un angolo,affretto il passo per raggiungerlo,noto che prende l'ascensore,prendo le scale,ma una volta che è fuori dall'ascensore non faccio in tempo a raggiungerlo che entra nella sua stanza,decido di non disturbarlo,e di non essere troppo invadente,quindi continuo a camminare per il corridoio fino ad arrivare alla mia stanza e ci entro.

Pow's Luke.
Varco l'enorme cancello,ed entro nella scuola di mia sorella,quella stupida si è dimenticata la patente,e i miei vogliono che gliela porti.
Cammino per il giardino,c'è un sacco di gente,noto anche un piccolo skate parck,io amo andare sullo skateboard,continuo a camminare ed entro in un plesso a caso,chiedo ad un ragazzo dove si trova la segreteria e lui mi risponde di continuare a camminare e me la sarei trovata davanti.
Dopo circa 5 minuti di camminata la trovo ed entro.
"Salve,sono Luke Russo,mia sorella Alex Russo si è dimenticata la patente e dovrei portagliela,potrei sapere in che stanza si trova?"chiedo gentilmente alla signora,lei mi sorride,apre un cassetto e ne estrae un foglio.
"Certamente,si trova nella stanza 349B,noto che è nel plesso maschile,cercheremo di spostarla in quello femminile il prima possibile"le sorrido.
"La ringrazio"dico salutandola ed uscendo.
Mi avvio in cerca della camera.

Pow's Alex
Mi trovo sul letto quando la porta della mia stanza si apre ed entra Miley tutta contenta.
"Ehi Miley che è successo?"le chiedo con una faccia maliziosa.
"Ci siamo messi insieme"mi dice saltellando,mi alzo dal letto e comincio a saltellare insieme a lei.

"Alex mi sono dimenticata l'asciugamano in piscina potresti andare a prendermelo"mi chiede con una faccia da cucciolo
"Ahh e va bene"le dico sorridendo.
Esco dalla stanza e mi avvio,mi soffermo davanti la stanza di Matt,mi avvicino e comincio ad origliare,lo sento parlare con qualcuno,mi sembra Collin.
"Ehi amico come va con Miley"gli chiede Matt
"Stiamo insieme"aw che carini,sento Matt ridacchiare.
"Ehi che ti ridi,invece con Alex come va?"nessuna risposta,su Matt rispondi.
"Allora"sento dire a Collin con tono malizioso.
"Non è ancora successo niente tra noi due"Ehi brutto falso ci stai provando con me da quando ci siamo conosciuti.
"Non vi siete ancora baciati?"
"No non ancora,ci hanno sempre interrotti"dice Matt ridendo.
"Quindi lei ti piace?"
"No ma cosa"cosa?non gli piaccio?
"E allora perché la vuoi baciare?su ammetti che ti piace"
"Lo sai che non l'ammetterei mai"
"Su matthew ammettilo,lei ti piace"
"No"
"Si,Matt è INNAMORATO"lo sento urlare,sorrido involontariamente.
"Ehi,non urlare,si dai lei mi interessa parecchio,ma non inizierei una relazione seria con lei"cosa?ma vaffanculo,sento dei passi avvicinarsi alla porta e quindi mi scanso,cerco di allontanarmi velocemente da lì,ma non fui abbastanza veloce.
"Ehi Alex"mi giro e vedo Matt sorridente.
"Che vuoi?"dico acida
"Ehi piccola c'è ti ho fatto?"dice avvicinandosi a me.
"Piccola chiamaci qualcun'altra,magari una con cui vuoi iniziare una relazione seria"dico sempre con lo stesso tono,mi guarda storto,ma poi pare capire.
"Hai ascoltato la conversazione con Collin vero?"annuisco

Pow's Luke
Stavo camminando in uno dei tanti corridoi,e sento la voce di mia sorella provenire non troppo distante da me,cammino e la vedo litigare con un tipo,decido di non intervenire.
"Non dicevo sul serio sai"sento dire al ragazzo,per poi avvicinarsi pericolosamente a Alex
"Ah si?perchè a me pareva tutto il contrario sai?"gli riponde Alex a tono.
"Ma no"Alex lo allontana.
"Certo,senti vattene"dice spingendolo lontano da lei.
"Fai come vuoi"dice lui,entrando dentro una stanza,Alex scuote la testa,non mi pare per niente felice,le corro in contro.
"ALEX"le urlo,lei pare davvero sorpresa di vedermi,e mi salta addosso abbracciandomi.
"LUKE,come mai sei qui?"mi dice
"Ti sei dimenticata la patente,stupida"le dico spettinandole i capelli,lei ridacchia.
"Ah si,grazie"mi sorride
"Chi era quel tipo?"le domando
"Nessuno"mi dice abbassando la testa.
"Su Alex ci stavi discutendo tanto di gusto,chi era?"
"Te l'ho detto nessuno"
"Allora perché eri arrabbiata con lui?"
"Niente,è uno stupido,e non voglio più averci a che fare"mi dice dispiaciuta
"Sarà meglio,ricordi ciò che ti ha detto papà?"lei sbuffò
"Si,mi ricordo,tranquillo"
"Bene,salutami Miley,io vado,ciao Alex"mi salutò abbracciandomi,le diedi la patente,e mi diressi verso l'uscita.

Pow's Alex
Vado a prendere l'asciugamano a Miley e me ne torno in camera.
Entro e mi butto sul letto.
"Che è successo?"mi chiese subito Miley
"È venuto Luke,ti saluta"dico,ovviamente lei non si riferiva a questo.
"E vorresti dirmi che hai quella faccia per merito di tuo fratello?"mugugnai un si.
"Che è successo con Matt"questa ragazza mi conosce troppo bene.
"Ho sentito che ha detto a Collin che non vuole impegnarsi con me"lei mi sorride.
"Lo ha detto solo per fare il maschio 'alfa' davanti a Collin,penso che ormai hai capito com'è fatto"feci segno di si con la testa.
"Proverò comunque a stargli lontana"lei cominciò a ridere di gusto e io sbuffai.

Ormai era ora di cena,e Miley mi stava rompendo circa da 15 minuti,dicendomi che mi dovevo vestire che lei voleva scendere a cenare,il fatto è che ci sarebbe stato anche Collin e quindi automaticamente anche mr. nonvogliounarelazioneseriaconte.
"Su Alex ti vesti,ho fame"mi dice lei ormai scocciata.
"No tu vuoi solo vedere Collin"
"Si ok è vero,quindi se ti muovi"io resterei pure in camera ma Miley me l'ha vietato.
"Bene"dico alzandomi dal letto e avviandomi all'armadio,tiro fuori una maglia nera con la scritta stressed depressed but well dressed,un pantaloncino di jeans stappato un cardigan rosso scuro,un cappello a 'cuffia' marrone scuro e le mie adorate converse bianche basse,noto che ho addosso ancora la sua maglietta,si sente ancora il suo profumo così dolce e delicato,amo il suo odore.
Mi levo a malincuore la sua maglietta e mi infilo i vestiti che avevo preso in precedenza.
"Sono pronta"dico a Miley.
"Come mai la scelta del cappello?"mi chiede sorridendo
"Non voglio pettinarmi"le dico ridendo.
Apriamo la porta della camera e scendiamo alla 'mensa',Miley corre al tavolo dove stava seduto Collin e l'abbraccia,sono troppo carini,mi avvicino al tavolo e noto che Matt non c'è,non so se essere triste o felice,ho un miscuglio di emozioni,non capisco più niente.
Ci sediamo tutti al tavolo e Collin e Miley non smettono di fissarsi.
"Matt non scende?"domando io con nonchalance.
"Non dovevi evitarlo"mi sussurra Miley,accenno un si con la testa.
"No sta scendendo,per convincerlo ci ho messo tanto"dice Collin.
"Stessa cosa io con Alex"risponde Miley ridendo,chissà perché non voleva scendere.

Circa 10 minuti dopo,vedo Collin e Miley fissare qualcosa o qualcuno dietro di me,mi giro e lo vedo,è davvero bello,indossa una camicia azzurro chiaro chiusa fino all'ultimo bottone,dei pantaloni neri e le vans nere,solo dio sa quanto gli donano le camicie,gli dona una po' tutto a lui è,ma vabbè.
Saluta tutti con un cenno del capo e si va a sedere vicino a Collin,si trova di fronte a me,non riesco a guardarlo,ogni volta che ci provo abbasso lo sguardo per non incrociare il suo.

Collin e Miley hanno parlato tutto il tempo,mentre io e Matt ci scambiavamo qualche occhiata senza parlarci.
Una volta finito di mangiare Miley e Collin decidono di andare sui lettini della piscina a vedere le stelle.
"Voi venite?"ci chiede Collin,noi ci guardiamo,e quello sguardo pare non finire più,uno sguardo intenso di quelli che ti catturano,il mio sguardo si 'intreccia' nel suo,eravamo incantati a fissarci senza spiccicare parola,Collin diede un colpo di tosse per richiamarci.
"Oh emh non credo sia il caso"dice Matt
"Si giusto,meglio non disturbarvi no?!"dico io facendo l'occhiolino,loro mi sorridono e si avviano alla piscina,rimaniamo solo io e Matt,stavamo davanti l'entrata della 'mensa' nessuno dei due parlava,io ero troppo impegnata a fissarmi la punta delle scarpe.
Il silenzio ormai si stava facendo imbarazzante.
"Va bene io vado,ciao"gli dico avviandomi,ma mi sento afferrare per il polso e tirarmi verso di lui,era un gesto che aveva sempre fatto,un gesto che ho sempre amato,anche perché ho sempre voluto che lo facesse,ogni volta che me ne andavo,che scappavo da lui,volevo che mi fermasse è così faceva,sinceramente non mi aspettavo lo facesse anche ora.
"Aspetta non andare"fu l'unica cosa che mi disse.
"E perché mai?"risposi aggrottando la fronte.
"È difficile da spiegare,sono stato un deficiente questo pomeriggio,ti ho trattato male,non intendevo dire quelle cose a Collin e ho scoperto che non riesco a starti lontano"cosa?non riesce a starmi lontano?
"No aspetta cosa?spiegati meglio"dissi io non capendo.Matt mi guardò e si rese conto di ciò che aveva detto,e scosse la testa,ci mi se un po' a rispondere segno che stava trovando una scusa.
"Oh nel senso che,ecco,non è che io non voglia una relazione seria con te,cioè non adesso e-"lo interruppi.
"Si va bene ok,nemmeno io la voglio,ciao"dissi menefreghista,mentendo sia a lui che a me stessa,mi allontanai da lui e affrettai il passo,e lo sentii sbuffare e sussurrare un qualcosa come 'ti penso ogni fottuto momento' ma mi sarò sbagliata sicuramente.
---------------------------------------------
~SPAZIO AUTRICE~
Volevo ringraziarvi per tutte le visualizzazioni i voti e i commenti che lasciate su ogni capitolo,davvero grazie.
Scusate se sono stata assente per un po',ma adesso continuerò a scrivere senza fermarmi:D,volevo chiedervi di votare la mia storia e di lasciare qualche commento,scrivetemi quello che volete,sia una critica che un complimento,mi fa piacere sapere cosa pensate della mia storia.

I don't believe in love||M.EDove le storie prendono vita. Scoprilo ora