01

1.7K 63 2
                                    

Pov. Narratore

Jimin sospirò stancamente, sedendosi sul divano del soggiorno dopo aver camminato avanti e indietro per l'ultima ora, aspettando che il suo alfa tornasse a casa. L'omega guardò l'orologio erano le due in punto.

Jungkook se n'era andato dalle nove del mattino e non era ancora tornato. Per quanto sia stato stancante aspettare così tardi per l'omega incinto di tre settimane, lui non riusciva a smettere di preoccuparsi per il suo alfa.

Questa stessa routine era andata avanti negli ultimi due mesi. L'alfa partiva per il suo ufficio la mattina presto e tornava a tarda notte. Non solo, non rispondeva nemmeno alle chiamate di Jimin.

Tornato a casa, andava dritto a letto, dicendo che aveva già cenato,senza nemmeno parlare un po' con l'omega che aspettava sempre di cenare con suo marito.

Pensando a tutto questo, Jimin ebbe voglia di piangere. Sapeva quanto fosse stressato l'alfa a causa del lavoro, quindi cercava sempre di non stressarlo di più. Ma ora, stava iniziando a prendere un pedaggio su di lui. L'alfa si era allontanato negli ultimi tempi e Jimin dubitava di se stesso, dubitava che forse non era abbastanza o degno dell'alfa.

Le occhiaie sotto i suoi occhi ormai vuoti erano la prova di tutte le notti trascorse rimanendo sveglio e pensando dopo che l'alfa si era ritirato a letto.

E quello che gli faceva più male era che non aveva ancora avuto la possibilità di dire a suo marito che era incinta. Quindi, con il respiro tremante, Jimin decise che avrebbe parlato con Jungkook oggi, qualunque cosa accada...

Argument || JikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora