The end

1.4K 46 4
                                    

Pov. Narratore

Jungkook raccolse rapidamente Jimin tra le sue braccia, in stile da sposa, mentre si dirigeva verso la loro camera da letto, guadagnandosi un guaito sorpreso dall'omega.

"Cosa stai facendo?" disse Jimin, avvolgendo le braccia attorno al collo di Jungkook.

"Prendermi cura di te e rimediare a tutto ciò che ho fatto che ti ha ferito." Jungkook rispose con un tono di scusa, sorridendo tristemente a Jimin.

"Ti amo."

disse l'omega, ridacchiando adorabilmente e Jungkook volle svenire per la bellezza.

"Ti amo di più angelo." Jungkook rispose, con gli occhi pieni di amore e adorazione per suo marito."Come potrei farti del male, Jiminie?" Pensò, promettendosi di inondare Jimin di tutto l'amore e la cura che poteva.

L'alfa fece sedere gentilmente Jimin sul letto, baciandogli dolcemente la fronte. Si tolse la maglietta dell'omega e si inginocchiò davanti a lui, lo sguardo cadeva sul suo stomaco.

"P-posso?"

L'alfa chiese esitante, guardando Jimin per chiedere il permesso. Jimin sorrise felice, prendendo la mano di Jungkook e posandola sulla sua pancia.

Jimin osservò gli occhi dell'alfa diventare vitrei mentre strofinava la sua mano dolcemente sullo stomaco del suo omega. Jimin accarezzò delicatamente i capelli di Jungkook, setacciando le sue dita tra le sue ciocche scure e disordinate prima di lasciare che la sua mano si spostasse sulla sua mascella, sorridendo quando Jungkook si sporse al suo tocco.

Jungkook accarezzò delicatamente la pelle, immaginando che il suo bambino crescesse dentro mentre posava un dolce bacio sullo stomaco di Jimin.

"Ti amo così tanto piccolo... Diventerò padre Jimin!" sussurrò, alzando lo sguardo verso suo maritovederlo sorridergli.

Jungkook ha quindi preparato un bagno per entrambi, togliendosi i vestiti prima di portare Jimin in bagno.

Lo mise dentro per primo, entrando in se stesso in seguito. Si avvolse amorevolmente attorno al più piccolo, avvolgendolo in un caldo abbraccio. Jimin sorrise timidamente prima di sciogliersi nel tocco dell'alfa.

"Jungkook?"

Disse piano, godendosi il calmante silenzio intorno a loro.

"Sì piccolo?"

Jungkook rispose subito, dedicando tutte le sue attenzioni al suo bel omega.

"Puoi promettermi qualcosa?" chiese il più piccolo, giocando con le lunghe dita dell'alfa.

"Qualsiasi cosa."

Jungkook rispose senza esitazione, premendo un bacio contro il delicato collo di Jimin per poi succhiare quel pezzo di pelle finché rimase una macchia viola.

"Promettimi che mi parlerai di tutto ciò per cui sei stressato e non lo terrai per te."

Jimin fece il broncio, girando la testa per guardare l'alfa che gli stava sorridendo.

"Lo prometto amore mio..."

disse Jungkook, beccando via il broncio di Jimin e abbracciandolo più forte.

Dopo il loro bagno rilassante, Jungkook lo portò fuori di nuovo, asciugandoli entrambi e aiutando l'omega a infilarsi alcuni vestiti prima di infilarsi un paio di pantaloni della tuta.

Sdraiato sul letto, l'alfa attirò immediatamente Jimin più vicino, seppellendo il viso tra i capelli morbidi e setosi dell'omega mentre avvolgeva le braccia intorno alla sua vita in modo protettivo.

Jimin sorrise, seppellendo il viso più a fondo nell'ampio petto dell'alfa mentre avvolgeva le braccia attorno al busto di Jungkook.

"Grazie per tutto..." sussurrò Jungkook, posando un morbido bacio sui suoi morbidi capelli mentre l'omega era già profondamente addormentato nel suo abbraccio mentre anche lui si appisolava nel mondo dei sogni.

Ed è così che entrambi hanno salvato la loro relazione dopo il loro intenso "Argomento"

3

32Jimin sorrise, seppellendo il viso più a fondo nell'ampio petto dell'alfa mentre avvolgeva le braccia attorno al busto di Jungkook.

"Grazie per tutto..." sussurrò Jungkook, posando un morbido bacio sui suoi morbidi capelli mentre l'omega era già profondamente addormentato nel suo abbraccio mentre anche lui si appisolava nel mondo dei sogni.

Ed è così che entrambi hanno salvato la loro relazione dopo tutto quel casino che era successo...

The end

Argument || JikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora