Pov. Narratore
"Amore......"
Jungkook chiamò piano quando entrarono in casa.
"Non ora Jungkook, sono molto stanco. Ho bisogno di dormire." Jimin rispose, camminando verso il loro
Camera da letto. E l'alfa si rese conto
qualcosa, ecco come deve essersi sentito Jiminper tutto questo tempo quando lo ignorò.
"Possiamo parlare per favore?"
chiese l'alfa piano, allungandosi per tenere la mano dell'omega. Jimin finalmente si voltò e guardò bene con le lacrime agli occhi azzurri.
"Cosa c'è da parlare di Jungkook? Hai già chiarito che non sono abbastanza per te, che sono fastidioso e non ti merito. Cos'altro vuoi dire? È rimasto qualcosa Jungkook?"
chiese il più piccolo amaramente, la voce che si spezzava alla fine mentre staccava la mano da quella dell'alfa, mentre il più alto continuava a scuotere la sua testa, guardando in basso con vergogna.
Il nome che suonava così dolce proveniente dalle labbra dell'amorevole omega ora sembrava un coltello che trafigge il cuore di Jungkook.
"P-per favore Jimin, mi dispiace tanto! Non volevo dire una sola cosa di quello che ho detto. Ero frustrato e stressato dal lavoro e-... e me la sono presa con te. Per favore Jimin, sono davvero dispiaciuto....mi dispiace tanto..."
Jungkook singhiozzò, cadendo in ginocchio davanti all'omega mentre cercava di raggiungere di nuovo Jimin.
Jimin si limitò a guardarlo, a fissarlo con aria assente.
L'omega alla fine si accovacciò davanti a Jungkook e prese delicatamente l'alfa rotto tra le sue braccia. E proprio così, l'alfa si frantumò completamente nel caldo e morbido abbraccio di suo marito.
Fece un respiro profondo, avvolgendo strettamente le braccia intorno alla vita dell'omega e tirando il suo Omega più vicino mentre il dolce profumo di pioggia e margherite di Jimin lo calmava in un istante.
Per Jimin, si sentiva di nuovo completo. Nessuno avrebbe mai potuto farlo sentire come si sentiva tra le braccia della sua alfa. È bastato un tocco di Jungkook per fargli dimenticare tutto. Alla fine Jimin crollò, non desiderando altro che restare tra le forti braccia dell'alfa, avvolto dal suo profumo terroso di lavanda e legno di sandalo.
"Mi dispiace così tanto Jimin! Mi-mi dispiace così tanto..."
Jungkook pianse nell'incavo del collo di Omega, il corpo tremante dai singhiozzi. Anche se anche Jimin stava piangendo, lo abbracciò più forte, le mani che accarezzavano i suoi capelli con un
tocco più amorevole e premuroso.
Jimin si allontanò, scuotendo graziosamente la testa in segno di diniego mentre guardava le sfere di cioccolato fondente di Jungkook.
"N-non scusarti... forse ero-" disse Jimin, le lacrime ancora traboccanti in quelle bellissime sfere mentre le sue mani si posavano sul petto ben costruito dell'alfa, appena sopra il battito del suo cuore.
"Non è colpa tua amore.."
affermò l'alfa, carezzandogli delicatamente il viso nelle sue mani calde, i pollici che asciugavano le lacrime dell"omega con il tocco più tenero.
"Niente è stata colpa tua. Non hai fatto niente di male. Sei la persona migliore che potessi trovare. Non sei affatto fastidioso.È stata tutta colpa mia. Non avrei dovuto ignorarti o comportarmi in modo freddo con te, non importa se ero stanco o stressato. Non mi dà il diritto di urlarti contro. Mi-mi dispiace così tanto...." Jungkook singhiozzò, prendendo un respiro tremante mentre altre lacrime gli scendevano viso.
"Io-io sono l'orribile Jimin... io-... io d-non ti merito! Come potrei ferirti in quel modo..." Jungkook continuò a divagare, allontanando le mani da l'omega, sentendosi come se potesse ferirlo di nuovo.
E questo è bastato a Jimin per rimettersi in sesto. Prese delicatamente a coppa il viso di Jungkook, accarezzandolo mentre schiantava le sue labbra con quelle dell'alfa. E Jungkook non ha impiegato molto tempo per rispondere alla pressione lusinghiera delle morbide labbra carnose dell'omega.
Spostò rapidamente Jimin in grembo, ricambiando il bacio con tutto l'amore e la cura che poteva raccogliere. L'omega avvolse strettamente le sue braccia attorno al collo di Jungkook, le dita che infilavano le sue ciocche nere.
"Ti amo..." sussurrò Jimin, appoggiando la fronte contro quella dell'alfa mentre si allontanavano per respirare.
"Ti amo anch'io... così tanto..." disse Jungkook, asciugandosi frettolosamente gli occhi per liberarsi delle lacrime rimanenti. "E mi dispiace davvero..." Disse ulteriormente, sentendosi così in colpa per tutto quello che ha fatto.
"Smettila di dirlo!" Jimin lo rimproverò, schiaffeggiando il petto dell'alfa.
Jungkook sorrise ampiamente, sentendo il suo cuore palpitare al bellissimo sorriso che l'omega gli aveva regalato...
STAI LEGGENDO
Argument || Jikook
RomanceCosa succederà quando l'alfa Jk scaricherà tutto il suo stress sul suo compagno Jm? ----------- contiene: • abo au • alphaxomega • heavy angst • emotional hurt/comfort • mature content • alpha jk • omega jm INIZIATA : 17/01/2022 FINITA : 17/01/2022