Sta andando tutto a meraviglia. Il mio stage di formazione sta per concludersi, finalmente non rivedrò più quelle facce che tanto odio, e potrò stare più sabati e domeniche con Liam, ma c'è qualcosa che non va. Lui mi definisce troppo staccata, fredda, eppure non vedo nulla di strano in me. Comunque, tra qualche ora finisce di lavorare, si prepara e viene a trovarmi, non potrei aspettarmi di meglio da lui, ogni volta che viene da me ha sempre una sorpresa tra le mani, e stavolta sarà un anello di fidanzamento, me lo sento. In queste ore di attesa, decido di chiamare Dan, il mio migliore amico, con suo fratello Med, per portarmi a fare shopping nella sua città. Finalmente arrivano, Dan mi accoglie nella sua auto permettendomi la seduta tranquilla, senza uno dei suoi soliti scherzi. Una volta, addirittura, mi fece quasi cadere dall'auto, mentre entravo ha accellerato, e io sono volata in auto. Per fortuna. Entrando, noto subito un aria strana tra di loro, così, come al solito, mi faccio i cavoli loro, e scopro che la ragazza di Med, Taylor, gli ha fatto le corna, addirittura per otto mesi, senza che lui sapesse niente. Volevo quasi specificare che stavano insieme da nove, ma mi sono astenuta da questo mio commento inappropriato. Così, con i soliti "mi dispiace" e "troverai di meglio", porgo una domanda importante: Come mai questa decisione di lasciarla? Med, quasi sorpreso dalla domanda, mi risponde che secondo lui è palese lasciare una persona dopo le corna, ma io non sono d'accordo con questo suo sentimento, credo che dietro ad un gesto così grande ci sia un motivo, magari la mancanza di qualcosa nella relazione. Med, dinanzi a questa mia spiegazione, ci rivela che effettivamente negli ultimi tempi aveva trascurato Taylor, e non andavano quasi mai a letto insieme. Il tempo delle chiacchiere finisce, quando finalmente dimentichiamo questa storia ed andiamo a fare una giratina scacciapensieri al centro commerciale. Dopo qualche giro, ci sediamo ad un bar, dove ovviamente prendo il mio solito: "Un Secs on de bicch" dice Daniele, "Un Sex on the Beach per me, e due Corona per i miei amici" Esclamo io. Ci conosciamo da quattro anni e mezzo, e siamo rimasti leggermente monotoni, difatti, ci sediamo allo stesso tavolo, quello che sembra fatto apposta per noi tre nell'angolo del bar. Ad un certo punto, vedo una ragazza cadere con un bicchiere in mano, mi alzo di scatto e mi precipito ad aiutarla a raccogliere i vetri e la Vodka per terra, lei ringrazia tantissimo, così la invito con noi al tavolo, vedendo che era da sola, offrendole un Vodka Lemon osservando ciò che aveva preso prima. Lei ci racconta di esser rimasta da sola perchè i suoi amici l'hanno abbandonata, così, io Dan e Med le offriamo la nostra di amicizia, chiedendole di venire a fare un giro con noi. Torniamo in centro città, e ci precipitiamo, da brave donne quali siamo, in ogni negozio che abbia abbigliamento o accessori femminili, e così cominciamo a stringere amicizia per bene. Ad un certo punto, arriva l'ora di tornare a casa per me, che Liam non mi avrebbe aspettata a lungo prima di andarsene, così, propongo un rientro e lascio il mio numero alla ragazza, finchè ad un certo punto non mi ricordo di non essermi ancora presentata per bene. "Ciao, io sono Aya!" mi presento, "E loro sono Med e Dan. Tu, come ti chiami?" continuo. "Ciao, il mio nome è Rosa." Rosa, che bel nome, credo che di qui a poco diventeremo molto amiche.
STAI LEGGENDO
Tradimento Indiretto
ЧиклитAya, una giovane ragazza di 18 anni, si innamora di un ragazzo più grande, gentile, disponibile, quasi perfetto. Lei, uscita da una relazione tossica, si mostrerà apatica, cattiva e menefreghista, ma piano piano, la situazione sfuggirà di mano... Pa...