Mancano pochi mesi al matrimonio...e tutte le due famiglie sono fiere dei loro figli che hanno combattuto contro il male proprio come essi hanno fatto alla loro età tanto che le mamma di luxuria nonché la regina delle fate guardiane di nome Lorelai una giovane madre di statura alta con capelli biondi ondulati , dai stupendi occhi azzurri con un carattere molto nobile , pretendente e dolce invitò nella sua mega villa di marmo bianco e lilla che si trovava vicino al famoso Lago delle Lacrime ,dove purtroppo 100 secoli fa molte famiglie hanno perso i loro figli e le loro lacrime sono diventate l'acqua del lago , attorno si trovano dei magnifici giardini con tanto di cigni bianchi alati , scoiattoli e tavolini fatti in marmo begie per fare i pranzi all'aria aperta ,sotto una cupola ricoperta di rose lilla alla destra del lago vi erano un trio di muse che suonavano , i giardini erano pieni di fiori per ogni colore ;I genitori del futuro sposo appena entrati dal magnifico cancello antico bianco , costeggiando il viale alberato da magnolie rimasero stupiti dalla tanta bellezza che vi era e videro difronte a se la villa , appena arrivati vennero accolsi dalla regina Lorelai in veste con uno stupendo abito lungo , stretto mono spalla di tulle colore rosa antico con lo strascico lungo e pieno di brillanti rosa ; sopra i suoi magnifici capelli forgiava la tiara fatta in lega di zinco con richiami argentati e brillanti a forma di fiori , che si inchinò a loro come segno di Benvenuto appena entrati percepirono un atmosfera tranquilla, reale e di eleganza e speziata dai stupendi tulipani Rossi che aveva sul tavolo della sala principale, Lorelai disse agli ospiti: " benvenuti ,prego intanto che Luxuria si prepara vi faccio fare un giro della villa qui dove siamo ora è la sala dove tutte noi le regine delle fate ci riuniamo eh si quello è un vero tavolo specchiato !" Gli ospiti si guardarono e dissero : " un tavolo specchiato ma è raro trovarlo perché quella pietra bianca e brillante non esiste più , è vero che ai novelli sposi li fa avverare un desidero ?"Lei rispose : " si ma non solo agli sposi ma ogni persona che prova o amore o amicizia verso qualcuno; le sedie sono di sttoffa più precisamente di Lino indiano e sono molto calde e soffici ; ora andiamo a vedere la sala dove ho esercitato luxuria con le sfere e incantesimi , il pavimento come vedi è magico puoi scegliere te se farlo diventare di lava , di ghiaccio o normale per preparala ad ogni tipo di ambiente , poi qui c'è il percorso per allenarsi fisicamente con sbarre , arrampicate e salti ora prima di salire vi faccio vedere la cucina che è alla vostra sinistra, abbiamo un isola che diventa un tavola da pranzo poi fornelli che si accendono con il riconoscimento vocale, accanto il frigo che se si finisce la roba i nostri cuochi che sono ora in pausa non devono andare a fare la spesa poiché il frigo si riempie da solo e poi un lampadario a sfere di cristallo rosato ora , saliamo la magnifica scala con lo scorri mano di legno lilla e di fronte a voi trovate la stanza delle dame di corte che sono due , e ovviamente anche qui il letto è ricoperto di lana in modo che non abbiano freddo ma se hanno caldo basta girarlo e diventa estivo , poi qui c'è il loro bagno privato in camera con vasca classica , water morbido e lavandino lilla . E uscendo alla vostra destra troverete le cabine armadio mio e di luxuria poi alla Sinistra una sala dove esercitarsi con il ballo e poi non può mancare una stanza apposta a tutte le pozioni fatta tutta in legno antincendio a prova di pozione , abbiamo un angolo dove le creo e poi qui si provano questo è il primo piano ....!"Appena entrati nella stanza delle pozioni sentirono profumo fresco e e buono e chiesero : " che cosa è questo buon profumo !?" Rispose : " è una nuova pozione si chiama petalosa praticamente ti fa profumare sempre è fatta di lime ,fragole e frutto di bosco !vi piace ?!" "Si molto !" Risposero "come ultimo piano c'è il piano delle camere e dei bagni, la prima camera e quella di luxuria infatti eccola lì come vedete ha un letto matrimoniale con baldacchino si seta lilla e i lenzuoli sono bianchi con rifinitura lilla poi ha il lampadario che si apre a forma di viola poi il suo terrazzo con il tavolino e le sedie che si affacciano sul lago !" Lucas appena entrato nella stanza di luxuria e dopo averla vista con indosso un abito lungo di tessuto marrone trasparente con il corsetto imbottito e a cuore e in vita una cintura di perle begie divenne rosso in viso e affermò : " complimenti per la casa regina Lorelai!"e dopo che la regina e i suoi genitori sono scesi lui disse a Luxuria: " sono davvero fortunato a sposarti perché anche così sei sempre irresistibile!" E poi scese , dopo li raggiunse Luxuria e si presentò ai suoceri che la accolsero a braccia aperte dopodiché era l'ora della cena : "chef Lucio porta i piatti !" Disse la regina e subito i piatti arrivarono nella magnifica sala del tavolo rispecchiato emanavano un profumino invitante e che invogliava a mangiare poiché lo chef Lucio aveva preparato il suo piatto migliore là pasta con pomodoro e burrata come primo e come secondo c'era un foie gras vegetariano con condimento allo Yogurt e come dolce la redvevelvet cheeescake ovvero una chessecake a base di frutto di bosco, formaggio e croccante com sopra decorazioni di cioccolato dorato . Appena mangiato il primo piatto Cloe la mamma di Lucas una signora si 30 anni , con i capelli neri e gli occhi verdi dal portamento molto educato, accogliente e affettuosa ma allo stesso tempo diffidente ,vestita in estrema eleganza per l'occasione in un chimono di seta azzurra con scollo a V e ricami floreali viola attorno alla scollatura stretto in vita attraverso una fascia in raso con ricami floreali viola e fiocchino di raso celeste con gonna lunga liscia di seta azzurra , in testa porgiava dei fiori di ninfea bianchi e viola e come scarpe ballerina bianche con tacco affermo : " era tutto veramente delizioso fate i miei più sinceri complimenti allo chef Lucio ! Beh io direi che i nostri novelli sposi possano andare a fare un giro chiamo un cavallo alato per portarli in centro !?" Chiese e Lorelai disse : " certo ! , vi chiederò scusa se il mio Marito non è qui con noi ma è a fare un picciolo viaggio d'affari !" Tranquilla , mio marito invece ...dov'è ? Si è perso qui nella vostra villa !" Affermo cole :" intanto voi ragazzi andate a prepararvi che uscite e così fecero entrambi si vestirono più eleganti Lucas si mise una camicia blu di lino e sotto un jeans con un mocassino blu e una giacca blu stretta con dentro la lana, mentre Luxuria scelse tubino viola corto con monospalla con la manica a tre quarti increspato e sotto optò per un tronchetto con tacco 8 cm nero di camoscio . Intanto Cloe stava cercando suo marito Alex, che è buffo , sbadato , dolce e premuroso ma pignolo di statura media , con occhi azzurri e capelli rossi vestito con un completo maschile di seta verde e bianca com scarpa converse bianca ; da lontano Cloe senti : " Cloe dove sei !?" E lei rispose : " sono giù scendi !, vede quanto è sbadato ?"disse sospirando e rispose :" si lo vedo ma succede ." "Noi si va" dissero i ragazzi e le madri dissero :"divertitevi ma fate attenzione !" Così loro decisero di iniziare a pensare ai dettagli del loro matrimonio....